Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto il target di riferimento non è quello dei veri appassionati, ma di quelli più esterni.E' incredibile la piega che ha preso questa serie, davvero. Qua stanno proprio insultando l'intelligenza degli appassionati, prima ancora che degli spettatori.
Saranno abituatiBuona la quarta puntata, però che cagata è statol'assalto a Galavan? Cioè, tutti si beccano una smitragliata e poi si rialzano felici e contenti? WHAT?
Ma anche no.Pensate che Theo sia Ras? Il fatto che voglia controllare il rampollo di Gotham tramite la ragazza, mi ha dato questo sospetto. E se fosse in realtà sua figlia Talia?
No a tutto, anche perché Theo è un personaggio diverso da Ra's.Pensate che Theo sia Ras? Il fatto che voglia controllare il rampollo di Gotham tramite la ragazza, mi ha dato questo sospetto. E se fosse in realtà sua figlia Talia?
Ma quindi è un personaggio dei fumetti? Credevo fosse inedito per la serie.No a tutto, anche perché Theo è un personaggio diverso da Ra's.
Puntata normale, niente di detestabile ma niente di eccelso.
Però non so se più ridicolo il fatto che
il pinguino pur controllando quasi tutto il crimine a quel modo decida di sottostare a Galavan, oppure la polizia di Gotham che pensa di fare la differenza assumendo CINQUE nuovi cadetti.
GG Nygma.
La quarta puntata non è stata male (soprattutto se paragonata alla precedente...) ma sono queste cose qui che davvero non capisco come facciano a venire in mente agli sceneggiatori.Buona la quarta puntata, però che cagata è statol'assalto a Galavan? Cioè, tutti si beccano una smitragliata e poi si rialzano felici e contenti? WHAT?
Si vabbe... se sono queste le serie scarsedroppo pure questa e' un insulto all'intelligenza
si e' una serie scarsa senza dubbio che si arrampica sugli specchii per tenere ascolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi vabbe... se sono queste le serie scarse
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2