Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
a me questo gotham è piaciuto, la prima stagione almeno.. non mi importa molto se in seriscono personaggi nuovi o cambiano qualcosa rispetto all'originale Batman..

E' incredibile la piega che ha preso questa serie, davvero. Qua stanno proprio insultando l'intelligenza degli appassionati, prima ancora che degli spettatori.
Tanto il target di riferimento non è quello dei veri appassionati, ma di quelli più esterni.

Nel senso che di Batman conoscono a grandi linee le cose di film e videogiochi, ma non conoscitori globali del fumetto e quindi del vero Batman a 360°.

:blbl:

Puntata normale, niente di detestabile ma niente di eccelso.

Però non so se più ridicolo il fatto che

il pinguino pur controllando quasi tutto il crimine a quel modo decida di sottostare a Galavan, oppure la polizia di Gotham che pensa di fare la differenza assumendo CINQUE nuovi cadetti.

GG Nygma.

Buona la quarta puntata, però che cagata è stato

l'assalto a Galavan? Cioè, tutti si beccano una smitragliata e poi si rialzano felici e contenti? WHAT? :rickds:

michael chiklis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

l'assalto a Galavan? Cioè, tutti si beccano una smitragliata e poi si rialzano felici e contenti? WHAT? :rickds:
Saranno abituati:rickds:comunque sempre più convinto che alcune scene siano volitamente comiche tipo 2x4:

tutta la scena del pinguino che ammazza il candidato a sindaco

Ultima modifica da un moderatore:
Pensate che Theo sia Ras? Il fatto che voglia controllare il rampollo di Gotham tramite la ragazza, mi ha dato questo sospetto. E se fosse in realtà sua figlia Talia?

Pensate che Theo sia Ras? Il fatto che voglia controllare il rampollo di Gotham tramite la ragazza, mi ha dato questo sospetto. E se fosse in realtà sua figlia Talia?
Ma anche no.

No a tutto, anche perché Theo è un personaggio diverso da Ra's.

No a tutto, anche perché Theo è un personaggio diverso da Ra's.
Ma quindi è un personaggio dei fumetti? Credevo fosse inedito per la serie.

Puntata normale, niente di detestabile ma niente di eccelso.
Però non so se più ridicolo il fatto che

il pinguino pur controllando quasi tutto il crimine a quel modo decida di sottostare a Galavan, oppure la polizia di Gotham che pensa di fare la differenza assumendo CINQUE nuovi cadetti.

GG Nygma.

La quarta puntata non è stata male (soprattutto se paragonata alla precedente...) ma sono queste cose qui che davvero non capisco come facciano a venire in mente agli sceneggiatori.

droppo pure questa e' un insulto all'intelligenza

Si vabbe... se sono queste le serie scarse
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
si e' una serie scarsa senza dubbio che si arrampica sugli specchii per tenere ascolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La scritta finale dei sub Itasa :rickds::rickds::rickds:

Ovzba6S.png

Vista la quinta e non m'è piaciuta, scritta proprio malissimo. Lo sapevo che la scia di belle puntate non poteva continuare a lungo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro