Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magna tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Media di 1.5 a episodio, rispetto alla prima stagione ha perso molto ma resta una delle serie più seguite in America. Salvo cataclismi verrà rinnovata a fine stagione.mi aspetto che venga cancellata sta grandissima serie
Se lo dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOk, resta il fatto che non hanno capito un cazzò.
Certo, so di cosa parlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe lo dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
concordo alla grandeSecondo me, basta vedere il telefilm come se l'universo batman non esistesse. Niente batman, niente collegamenti, oh Gotham si lascia guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi, diciamo le cose come stanno: tra Barbara e la sorella di Galavan - Nikita, Tabhita, come diavolo si chiama pure lei - ad un certo punto fotte poco della trama e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifconcordo alla grande![]()
ThisE poi, diciamo le cose come stanno: tra Barbara e la sorella di Galavan - Nikita, Tabhita, come diavolo si chiama pure lei - ad un certo punto fotte poco della trama e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema non è universo di Batman o meno, il problema è che ogni tanto (leggasi spesso) se ne escono con delle cagate che non sono come abbiano fatto a pensarle.Vi dirò, avevo finito la prima con grande forza di volontà e ho trovato la 2x01 tutto sommato buona.
Secondo me, basta vedere il telefilm come se l'universo batman non esistesse. Niente batman, niente collegamenti, oh Gotham si lascia guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qua invece ti dico che ad un certo punto fotte poco dell'aspetto fisico se odi il personaggio con tutto te stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi, diciamo le cose come stanno: tra Barbara e la sorella di Galavan - Nikita, Tabhita, come diavolo si chiama pure lei - ad un certo punto fotte poco della trama e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anno prossimo, non mi ricordo quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma quando torna dalla pausa?
quotoArrivato finalmente al mid - season e, secondo me, per quanto discutibile in alcune scene è clamorosamente migliore della stagione 1.Francamente non capisco da dove escono tutte queste critiche, io questa s2 la trovo anche migliore della s4 di arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
.Gordon ha commesso un'azione - alla fine del mid-season - che lo metterà nei guai, e sarà un fuggitivo, per questo. Pagherà per quest'azione e perderà potenzialmente l'amore della sua vita.
.Il Pinguino dovrà affrontare una nuova minaccia: il Dr. Hugo Strange.
.Bruce Wayne scoprirà l'assassino dei suoi genitori.
Alla domanda se è possibile vedere qualche personaggio 'morto' resuscitare nel corso del serial (tra i tanti Jerome), McKenzie ha affermato: "Non lo posso dire con certezza ma si. Mettiamola in questo modo: quasi tutti quelli che avete visto morire, non sono morti davvero. Potrebbero tornare".