UFFICIALE PC Gothic Remake | TBA

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È avanti mille anni luce rispetto a quella robaccia mostrata nella demo, non me ne fregava niente ma adesso sono discretamente hypato :sisi:

notare come abbiano ancora nascosto accuratamente il combat :asd:
Dagli spezzoni il mondo sembra esserci, ma Gothic è(era) uno di quei titoli in cui il fascino era percepibile solo giocandoci, quindi da un trailer non può trasparire molto

ps: ho sentito male io o hanno detto Unreal Engine 5? Ossignore prepariamoci:asd:

Sorpresa, discreto hype. :dajee:

ps: ho sentito male io o hanno detto Unreal Engine 5? Ossignore prepariamoci:asd:
Sì hanno convertito da UE4 ad UE5 in corsa (ecco forse perché ci hanno messo così tanto e ancora non hanno una data fissata).

Speriamo che esca in modo decente. Uno dei giochi della mia infanzia.

Sembra migliorato davvero parecchio, ora il combat sembra convincente
Mi chiedo davvero perchè presentarlo come lo avevano presentato anni fa con quel combat stile rhytm game :asd:

l'hype mi è un po' sceso da quando ho letto, questa estate, la notizia che Pyranha bytes è stato chiuso.
So che era ed è affidato ad uno studio differente e spero in un remake di tutta la trilogia, però mi ha lasciato un'enorme tristezza addosso il sapere che non ci sarà ELEX 3. Ho amato i primi due, oltre a Gothic ovviamente.

l'hype mi è un po' sceso da quando ho letto, questa estate, la notizia che Pyranha bytes è stato chiuso.
So che era ed è affidato ad uno studio differente e spero in un remake di tutta la trilogia, però mi ha lasciato un'enorme tristezza addosso il sapere che non ci sarà ELEX 3. Ho amato i primi due, oltre a Gothic ovviamente.
La chiusura dei Pyranha bytes è stata un duro colpo per tutti, speriamo però che questo progetto possa andare bene, così che magari si possano mantenere in vita le loro IP e, soprattutto, la loro anima :unsisi:

ma come hanno chiuso? :|

ho visto un paio di gameplay dalla demo che potremo provare fra qualche giorno...spero tolgano dai piedi quell'orribile effetto "scia" quando si menano fendenti con le armi :ahsisi: che fra l'altro non è presente in nessun trailer o spezzone di gameplay visto in precedenza se non erro:asd:

ho visto un paio di gameplay dalla demo che potremo provare fra qualche giorno...spero tolgano dai piedi quell'orribile effetto "scia" quando si menano fendenti con le armi :ahsisi: che fra l'altro non è presente in nessun trailer o spezzone di gameplay visto in precedenza se non erro:asd:
Se non sì potrà via opzioni sì potrà al 100% via mod :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro