Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, ma allora è proprio GothicProvata la demo, disinstallata dopo 10 minuti, una rara monnezza se posso dire, pare l'Alpha di un titolo minore: animazioni oscene, combattimenti manco a parlarne, bug che mi hanno fatto riavviare due volte il gioco, meccaniche non spiegate, morti random così de botto, senza senso
No aspetta capisco tutto ma é davvero indecente, cioè non é una questione di gusti é proprio fatto male in quasi ogni aspetto, pare davvero un qualcosa che ha bisogno ancora di mesi e mesi di polishingkrauron per come ti conosco in base ai tuoi post ti dico che in ogni caso Gothic non è gioco affine a te![]()
Beh ma infatti uscirà fra mesi, sui problemi tecnici, ecc metteranno sicuramente mano, considerando anche che probabilmente la demo è su build vecchiaNo aspetta capisco tutto ma é davvero indecente, cioè non é una questione di gusti é proprio fatto male in quasi ogni aspetto, pare davvero un qualcosa che ha bisogno ancora di mesi e mesi di polishing
ProbabileBeh ma infatti uscirà fra mesi, sui problemi tecnici, ecc metteranno sicuramente mano, considerando anche che probabilmente la demo è su build vecchia
Ma secondo me il gioco finale non ti piacerà comunque proprio per come è fatto, se mantengono l'impalcatura dell'originale![]()
sarebbe strano il contrario.Animazioni e gameplay sono un po' legnosi ma c'è tempo.
che ne capiscono loro.Le discussioni sui gothic mi spezzano sempre, questi sono i veri feels della saga
Visualizza allegato 18977
Perfetto, hanno già i miei soldi, è esattamente Gothic.Provata la demo, disinstallata dopo 10 minuti, una rara monnezza se posso dire, pare l'Alpha di un titolo minore: animazioni oscene, combattimenti manco a parlarne, bug che mi hanno fatto riavviare due volte il gioco, meccaniche non spiegate, morti random così de botto, senza senso
Poi mi spiegate a parte ragioni masochistiche cosa ci trovate in sto disagio di giocoPerfetto, hanno già i miei soldi, è esattamente Gothic.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Hai mai giocato un gothic?Poi mi spiegate a parte ragioni masochistiche cosa ci trovate in sto disagio di gioco![]()