Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so benissimo che cerchi il limite nelle libere, ma si può cercare anche gradualmente, per non fare danni e perdere tempoE cioè nelle libere, che è quando si verificano la maggior parte degli incidenti perché i piloti cercano i limiti, tanto sanno che se vanno a muro c'è tempo di riparare la vettura e poi in qualifica e gara sanno fino a dove possono spingersi in sicurezza.
Comunque tra pista sporca e vettura più scarica era prevedibile, magari qualche grado in più all'ala non guasta
Ecco, ora riguarda tutte le libere delle scorse edizioni e poi dimmi quanti top sono andati a muro a Baku nelle libere.Lo so benissimo che cerchi il limite nelle libere, ma si può cercare anche gradualmente, per non fare danni e perdere tempo
Lui non è un novizio, sa bene che la macchina non va sui binari, ha toccato il muro solo lui tra i top
Parecchio, sia per conformazione, sia per la cronica disconnessione dell'asfalto nella zona di frenataCmq la 15 di Baku penso sia la curva più bastarda di tutto il mondiale, se non la più bastarda sicuramente tra le top.
anche la 1 non scherza e Hamilton ne sa qualcosaCmq la 15 di Baku penso sia la curva più bastarda di tutto il mondiale, se non la più bastarda sicuramente tra le top.
Perez probabilmente ha dato il 95% quando gli altri si sono fermati al 70Perez è in modalità livello IA facile al 50%
Mostrava dati di telemetria dove si vedeva chiaramente che erano giù di motore nel T3saltato![]()