Formula 1 GP Azerbaigian 2024 - Baku

• Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il triangolo amoroso tra Leclerc, il muro e la pole di Baku non finirà mai. Chissà chi l'avrà vinta quest'anno.

E cioè nelle libere, che è quando si verificano la maggior parte degli incidenti perché i piloti cercano i limiti, tanto sanno che se vanno a muro c'è tempo di riparare la vettura e poi in qualifica e gara sanno fino a dove possono spingersi in sicurezza.

Comunque tra pista sporca e vettura più scarica era prevedibile, magari qualche grado in più all'ala non guasta
Lo so benissimo che cerchi il limite nelle libere, ma si può cercare anche gradualmente, per non fare danni e perdere tempo
Lui non è un novizio, sa bene che la macchina non va sui binari, ha toccato il muro solo lui tra i top

Cmq la 15 di Baku penso sia la curva più bastarda di tutto il mondiale, se non la più bastarda sicuramente tra le top.

Lo so benissimo che cerchi il limite nelle libere, ma si può cercare anche gradualmente, per non fare danni e perdere tempo
Lui non è un novizio, sa bene che la macchina non va sui binari, ha toccato il muro solo lui tra i top
Ecco, ora riguarda tutte le libere delle scorse edizioni e poi dimmi quanti top sono andati a muro a Baku nelle libere.
Ad esempio io ricordo 2 bandiere rosse causate da Verstappen, non un colapinto qualsiasi.
A Baku è normale, in quella curva ancora di più
Post automatically merged:

Cmq la 15 di Baku penso sia la curva più bastarda di tutto il mondiale, se non la più bastarda sicuramente tra le top.
Parecchio, sia per conformazione, sia per la cronica disconnessione dell'asfalto nella zona di frenata

Baku nei vari videogiochi la trovo sempre una pista di una difficoltà altissima, in curva 15 senti tutta la mancanza di carico, arrivando a frenare in piena curva, e in curva 7 con quel dannato cordolo trampolino
A vederla con tutte quelle curve a 90 non sembrerebbe, ma il T3 è tanta roba

RB ero abbastanza convinto andasse meglio che a Monza ma non pensavo così tanto meglio

Benissimo Ferrari, come ci si aspettava.

RB però mi sa che è favorita, T1 e t2 da paura, perde nel T3 ma perché è palesemente giù di motore. Sembra tornata la RB della prima parte di stagione oggi, vediamo domani.

La sensazione è che i 4 top team saranno in pochi decimi, anche Perez qui è della partita

Perez è in modalità livello IA facile al 50%

McLaren mi sembra troppo carica, vediamo se domani provano una configurazione diversa

Occhio che Bearman e Colapinto sono parecchio vicini ai loro compagni di squadra!

Subito bandiera rossa causata da una Alpine nelle FP3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro