Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè poi non ha più spinto ed è rientrato invece di finire il giro, poteva ancora stare dentro se ho ben capitoGrande Carletto, grande
Ma Norris non è passato per una bandiera gialla?
Non ho potuto vedere il q1
Aveva comunque fatto un errore all'ultima curva, quindi probabilmente per quello ha abortito il giro quando ha visto la bandiera gialla.Perchè poi non ha più spinto ed è rientrato invece di finire il giro, poteva ancora stare dentro se ho ben capito
Cioè vedi la RB terza nel costruttori?Norris così indietro è una occasione d'oro per mangiare altri punti da McLaren, devono giocare di squadra, una doppietta domani sarebbe un balzo enorme per gettarsi nella lotta per il titolo.
È incredibile come si sia evoluta la stagione, ma per la legge dei grandi numeri un update prima o poi dovevano beccarlo
Dopo 15 anni sono tornate Ferrari e McLaren a giocarsi il mondiale, è così amarcord
McLaren li ha ormai ripresi e anche Ferrari è vicinissima, l'inerzia del campionato rende abbastanza probabile che vengano passati da tutti e dueCioè vedi la RB terza nel costruttori?
Beh la gialla era evidente, io l'ho vista durante la qualifica ed è durata abbastanza, si era capito subito che era quello il motivo (errorino o no, ha fatto un errore minore rispetto a verstappen), su sky l'urlatore pazzo se lo è perso e poi per non fargli fare una figura di merda hanno finto di non capire e far ricostruire la cosa a bobbi, quando nel frattempo norris aveva già confermato a sky uk che il motivo è stato la bandieraPerchè poi non ha più spinto ed è rientrato invece di finire il giro, poteva ancora stare dentro se ho ben capito
Comunque anche oggi sculata di Verstappen che anche se va male è comunque davanti al primo inseguitore.Non è escluso che Norris domani possa risalire (non a podio) grazie ad una safety
Anche Gasly, che ieri era stato squalificato al termine delle qualifiche per qualche irregolarità tecnica sulla sua vetturaHamilton ha cambiato la PU e partirà dalla pit lane.