Formula 1 GP Azerbaigian 2024 - Baku

• Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su questa pista é una spanna sopra tutti Leclerc.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Occasione D'ORO per il mondiale costruttori.

Fenomeno Lec.

Peccato per Sainz perché uno due tutt'altra strategia da scudiero per i primi giri e per far scappare Lec, invece così piastri ci proverà subito alla prima curva.

Grande Carletto, grande

Ma Norris non è passato per una bandiera gialla?
Non ho potuto vedere il q1

Perchè poi non ha più spinto ed è rientrato invece di finire il giro, poteva ancora stare dentro se ho ben capito
Aveva comunque fatto un errore all'ultima curva, quindi probabilmente per quello ha abortito il giro quando ha visto la bandiera gialla.

Grande Leclerc, quarta pole consecutiva a Baku! Speriamo bene per domani, è una grandissima occasione per recuperare punti nel costruttori anche a McLaren.

Perez batte per la prima volta in stagione Verstappen in qualifica, si vede che è la sua pista preferita.

Ah dimenticavo, menzione d'onore per Bearman e Colapinto, che si sono messi davanti ai loro ben più esperti compagni di squadra (con l'argentino aiutato dalle comiche in casa Williams).

Norris così indietro è una occasione d'oro per mangiare altri punti da McLaren, devono giocare di squadra, una doppietta domani sarebbe un balzo enorme per gettarsi nella lotta per il titolo.
È incredibile come si sia evoluta la stagione, ma per la legge dei grandi numeri un update prima o poi dovevano beccarlo :asd:

Dopo 15 anni sono tornate Ferrari e McLaren a giocarsi il mondiale, è così amarcord

Norris così indietro è una occasione d'oro per mangiare altri punti da McLaren, devono giocare di squadra, una doppietta domani sarebbe un balzo enorme per gettarsi nella lotta per il titolo.
È incredibile come si sia evoluta la stagione, ma per la legge dei grandi numeri un update prima o poi dovevano beccarlo :asd:

Dopo 15 anni sono tornate Ferrari e McLaren a giocarsi il mondiale, è così amarcord
Cioè vedi la RB terza nel costruttori?

Non è escluso che Norris domani possa risalire (non a podio) grazie ad una safety

Cioè vedi la RB terza nel costruttori?
McLaren li ha ormai ripresi e anche Ferrari è vicinissima, l'inerzia del campionato rende abbastanza probabile che vengano passati da tutti e due

Il costruttori se lo giocheranno tra Maranello e Woking

Perchè poi non ha più spinto ed è rientrato invece di finire il giro, poteva ancora stare dentro se ho ben capito
Beh la gialla era evidente, io l'ho vista durante la qualifica ed è durata abbastanza, si era capito subito che era quello il motivo (errorino o no, ha fatto un errore minore rispetto a verstappen), su sky l'urlatore pazzo se lo è perso e poi per non fargli fare una figura di merda hanno finto di non capire e far ricostruire la cosa a bobbi, quando nel frattempo norris aveva già confermato a sky uk che il motivo è stato la bandiera :asd:
Alla pole di leclerc vanzini ha mostrato quanto sia montato, ha detto 2 volte a voce normale "è pole position", poi s'è ricordato di essere un pagliaccio urlatore e lo ha ripetuto caricando ed urlando, nella speranza di caricare i ferraristi, che vergogna :asd:
Post automatically merged:

Non è escluso che Norris domani possa risalire (non a podio) grazie ad una safety
Comunque anche oggi sculata di Verstappen che anche se va male è comunque davanti al primo inseguitore.
Senza l'esclusione di Norris oggi partiva settimo

Non capisco perché non lo faccia anche Norris, non ha senso non smarcare una PU, ti fai l'ultima parte con un motore fresco a differenza di Leclerc e Verstappen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro