Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi al 99% lo avrebbe sorpassato al giro dopo. Mah.Anche sains genio che va ad attaccare subito il compagno di squadra in modo improbabile per aprire la porta a perez. Entrambi pilotini
Piastri invece gara magistrale, non ha fatto un errore
54 punti sono un botto con una macchina mediamente più perfomante , a meno che red bull non torni competitiva stabilmente direi che possono solo suicidarsi per perderlo.Ma perché dite che McLaren ha vinto i costruttori?
Post automatically merged:
Perez é il solito idiota
perchè oltre ad essere più forti hanno solo verstappen come avversario, perez è completamente inutile.Ma perché dite che McLaren ha vinto i costruttori?![]()
Se Max facesse uno zero, chissà, se c'era lui al posto di Perez oggi non era male, dato che si detonavaperchè oltre ad essere più forti hanno solo verstappen come avversario, perez è completamente inutile.
comunque l'olandese nonostante non vinca da 7 gare ha ancora 60 punti di vantaggio, in mclaren si devono mangiare le mani per non essere riusciti a sfruttare al meglio la loro superiorità.
Per me era quasi impossibile anche senza questo zero, sono troppo superiori rispetto alla concorrenza. Comunque veramente assurdo ci siano ancora 60 punti tra Max e NorrisMale male, lo zero di Sainz rende veramente difficilissimo il costruttori.
La strategia della Ferrari era corretta, da primo cerchi di andare piu safe possibile
Come macchina si, come team meh, fanno tanti errori e si può puntare su quello. McLaren e Ferrari sono vicinissime come prestazione, un po' meglio gli arancioni però.Per me era quasi impossibile anche senza questo zero, sono troppo superiori rispetto alla concorrenza. Comunque veramente assurdo ci siano ancora 60 punti tra Max e Norris
Rimane che Leclerc è stato veramente troppo morbido nella difesa, in un mondiale così tirato non puoi assolutamente fare una cosa del genere. Speriamo impari da questa cosa, ma questa l'ha persa luiComunque c'è da dire anche che Piastri è stato molto aiutato dalle ali flessibili McLaren che si aggiungono al DRS, la differenza in scia tra lui e Leclerc era molto marcata.
Perso un paio di secondi nel giro di rientro e difficoltà nel mandare in temperatura le biancheFerrari imbarazzante in rettilineo, la Mclaren nettamente più veloce.
Per arrivare a fare un sorpasso pulito bisognava uscire dall'ultima curva a 4 decimi, non un decimo in più, i 6/7 decimi visti in 51 giri praticamente inutili per Lec.
Ma cmq non ho capito una cosa, prima del primo pit stop Lec aveva 5/6 secondi di vantaggio, completamente perso. In che modo?
Ho saltato quella parte di gp che ero giù con il cane. Mi spiegate per favore?