Segui poco il discorso visto che ripeto 2 semplici concetti
Detesto Marko, woldf, horner, ma in Ferrari, in questa F1, serve uno come loro, con le loro sparate ad minchiam, col loro potere politico, con la loro capacità di difendere l' indifendibile
Horner avrà perso tutto ciò che vuoi ma negli ultimi anni ha vinto senza concorrenza grazie ad una vettura forse poco conforme alle regole
Ed anche quest' anno, nonostante tutto, è molto probabile vinca un altro titolo
Più semplice di così non riesco a dirtelo
Non c'è nulla da seguire o di diverso dal tuo solito "serve uno così che difenda l'indifendibile" che è la stessa cosa che dicevi di Marko.
Difendere l'indifendibile e beccarsi lo stesso una penalità quale vantaggio porta alla scuderia, in termini sportivi e di immagine?
Secondo te loro esprimono il potere politico tramite pagliacciate pubbliche, o con metodi ben più efficaci fatti di nascosto?
E' questo che non ti entra in testa, le pagliacciate non sono ciò che ti fanno vincere o che ti danno potere, al massimo ti fanno odiare

Marko fa le sue pagliacciate ogni settimana, nessuno se lo incula, neanche dentro al proprio team, ieri Horny ha fatto una pagliacciata, la Fia non ha revocato la penalità, quindi che vantaggio ha portato la pagliacciata? Te lo dico io, nessuno.
Non è con le sparate pubbliche che tanto vorresti vedere in Ferrari che ti porti a casa "potere politico", ma probabilmente con accordi, ricatti, mazzette, contrasti personali e quant'altro.
A me leggere ogni settimana un mod che spera che il proprio team vinca con metodi così meschini onestamente fa un po' ribrezzo, dovresti invece sperare che i team onesti riescano a metterlo in c*** a chi usa metodi illegali ed ha spesso e volentieri aiutini, sta cosa tutta italiana del "se tizio x delinque allora anche io posso farlo" mi ha sempre fatto schifo onestamente

[automerge]1730131982[/automerge]
vediamo se lo farà nelle ultime gare ma dubito, l'anno prossimo diventa più tosta da gestire comunque con Hamilton in squadra...
Comunque su Alonso faccio notare questo:
GP n.100, Turchia 2007: 3
GP n.200, Malesia 2013: out
GP n.300, Canada 2018: out
GP n.400, Messico 2024: out
500: campione del mondo