Il Commodoro
It's me, Flowey
- Iscritto dal
- 12 Gen 2011
- Reazioni
- 438
Ore 16Confermate ore 14.30 per le qualifiche?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ore 16Confermate ore 14.30 per le qualifiche?
Condivido sulle gomme: dovrebbero invertire i colori, lettera nera e sfondo del colore della gomma. Così sarebbe molto più chiaro.Mick davanti a sir Lewis a PL2 terminate
concordo parzialmente per la grafica, andrebbe ritoccata in alcuni aspetti, tipo il P del pilota in pit, dovrebbero abbassare un poco la trasparenza, le lettere delle gomme si capiscono poco...
Questo si sapeva, rimane un'incognita quanto, però.La RB ne ha di più
Il terzo settore di Russell dimostra che sono già su di motore.Mercedes sembra risorta ma i tempi sono alti, potrebbero pagare qualcosa in qualifica
Esatto, non fatevi fregare dai tempi delle prove libere. Tra poche ore sapremo come stanno realmente le cose, almeno in questo momento e in questa pista.Russell palesemente su di motore, Ferrari assolutamente no, Leclerc e Sainz hanno perso un sacco nel terzo settore. Guardare i tempi delle Alfa per credere.
Post automatically merged:
Il terzo settore di Russell dimostra che sono già su di motore.
EsattoEsatto, non fatevi fregare dai tempi delle prove libere. Tra poche ore sapremo come stanno realmente le cose, almeno in questo momento e in questa pista.
Verstappen e Leclerc topSe doveste puntare su 5 piloti (2 top e 3 degli altri), su chi scommettereste per questo GP?
Se per "top" intendi tra i tre top team e per "altri" degli altri sette team, io ti dico:Se doveste puntare su 5 piloti (2 top e 3 degli altri), su chi scommettereste per questo GP?
Esatto, intendevo questo. Io Alonso non lo metterei però. L'Alpine l'ho vista in grossa difficoltàSe per "top" intendi tra i tre top team e per "altri" degli altri sette team, io ti dico:
- Verstappen e Leclerc (top)
- Bottas, Alonso e Gasly (altri)
Intendevo 2 piloti tra i top team e 3 degli altri 7 (non MER, RB, FER)Leclerc e Verstappen
poi Checo, Sainz e Russell
HAM non è top driver?Verstappen e Leclerc top
Sainz, Russell ed Hamilton gli altri
Oggi sì, più in difficoltà, ieri no. Ma stamattina hanno fatto il miglior tempo con le medie (sono stati gli unici) e ieri sul passo andavano quanto Mercedes con la stessa gomma. Da tenere d'occhio: sicuro non saranno lì coi grigi, ma potrebbero giocarsela per la zona bassa dei punti, stante anche le difficoltà di McLaren, con Gasly e Bottas, appunto. Per il punticino ci vedo una sfida Haas-Aston Martin.Esatto, intendevo questo. Io Alonso non lo metterei però. L'Alpine l'ho vista in grossa difficoltà
Intendevo 2 piloti tra i top team e 3 degli altri 7 (non MER, RB, FER)
HAM non è top driver?![]()
Verstappen e Leclerc; Bottas, Alonso, Magnussen.Se doveste puntare su 5 piloti (2 top e 3 degli altri), su chi scommettereste per questo GP?
Ah avevo capito un’altra cosa. AlloraEsatto, intendevo questo. Io Alonso non lo metterei però. L'Alpine l'ho vista in grossa difficoltà
Intendevo 2 piloti tra i top team e 3 degli altri 7 (non MER, RB, FER)
HAM non è top driver?![]()