- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Messaggi
- 30,789
- Reazioni
- 7,625
Offline
Non capisco proprio. Okay essersi nascosti ma la macchina sembrava proprio difficile da guidare.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco proprio. Okay essersi nascosti ma la macchina sembrava proprio difficile da guidare.
Hai fatto abbonamento a Sky Sport, a Now tv o app F1?Questo sarà il mio primo campionato che seguo !!!![]()
Non molto meno di quello che abbiamo visto nei test imho, perché Verstappen ha usato una mescola che non ci sarà nel week end e l'ha fatto nel momento migliore della giornata su pista più gommata che a termine di una gara, per cui secondo me saremo sul 31 e mezzo o un pelo meno.Quanto faranno nel Q3 sabato, secondo voi? Ovviamente tenendo in considerazione che c'è ancora del margine motore che è stato tenuto nascosto da parte dei top team![]()
Non so consigliarti, però ti consiglio in ogni caso di registrarla, so che è brutto vederle in differita, ma meglio delle repliche su Sky che tagliano pezzi di gara (cosa che trovo assurda)Finalmente! Sono hyppato al massimo e allo stesso tempo ho una paura boia
Però devo assolutamente trovare un qualche bar che trasmetta la gara perché sarò fuori sede, per caso qualcuno di Milano sa consigliarmi?![]()
Ho Sky sport da sempre in realtà e non ho mai approfittato della F1 , sono una pessima persona lo so ahahHai fatto abbonamento a Sky Sport, a Now tv o app F1?
Post automatically merged:
Non molto meno di quello che abbiamo visto nei test imho, perché Verstappen ha usato una mescola che non ci sarà nel week end e l'ha fatto nel momento migliore della giornata su pista più gommata che a termine di una gara, per cui secondo me saremo sul 31 e mezzo o un pelo meno.
Però prima di dire un numero bisogna conoscere le condizioni della pista, lì basta un filo di vento che porta sabbia per rallentare molto
Post automatically merged:
Non so consigliarti, però ti consiglio in ogni caso di registrarla, so che è brutto vederle in differita, ma meglio delle repliche su Sky che tagliano pezzi di gara (cosa che trovo assurda)
Io ormai sono anni che il pacchetto sport lo tengo solo per la F1Ho Sky sport da sempre in realtà e non ho mai approfittato della F1 , sono una pessima persona lo so ahah
Io ormai sono anni che il pacchetto sport lo tengo solo per la F1![]()
Io ormai sono anni che il pacchetto sport lo tengo solo per la F1![]()
Posso vedere tutto tutto tutto ? Anche le qualifiche ?
No no tanto se proprio non trovo un posto che la trasmetta trovo un WiFi e mi metto a guardarla su F1TV.Non so consigliarti, però ti consiglio in ogni caso di registrarla, so che è brutto vederle in differita, ma meglio delle repliche su Sky che tagliano pezzi di gara (cosa che trovo assurda)
Vettel risultato positivo al covid-19, Hulkenberg prende il suo posto![]()
Anche le libere, più le repliche e durante la settimana mostrano anche vecchi gp, la cosa che trovo cancerogena però è che le repliche dei gp, sia vecchi che nuovi, sono tagliati per durare sempre lo stesso minutaggio, per cui saltano i pezzi che loro ritengono meno interessanti, solo che io e vanzini abbiamo idee diametralmente opposte di ciò che è interessante in garaPosso vedere tutto tutto tutto ? Anche le qualifiche ?
Siamo in due, ma le guardo in pausa pranzo. Poi per le FP2 vedremo (che poi quando scrivo FP2 ormai penso alle mascherineoggi dopo un bel po' di tempo mi guarderò le prove liberecosa che di solito skippo volentieri
almeno ho qualcosa da fare a lavoro![]()
Siamo in due, ma le guardo in pausa pranzo. Poi per le FP2 vedremo (che poi quando scrivo FP2 ormai penso alle mascherine)