Formula 1 GP del Bahrain 2022 - Bahrain International Circuit | IT’S RAWE CEEK!

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente! Sono hyppato al massimo e allo stesso tempo ho una paura boia :asd:

Però devo assolutamente trovare un qualche bar che trasmetta la gara perché sarò fuori sede, per caso qualcuno di Milano sa consigliarmi? :ahsisi:

Quanto faranno nel Q3 sabato, secondo voi? Ovviamente tenendo in considerazione che c'è ancora del margine motore che è stato tenuto nascosto da parte dei top team :hmm:

Ricciardo negativo. Mi dispiace per Piastri ma spero che avrà altre occasioni durante la stagione

Questo sarà il mio primo campionato che seguo !!! :lol:
Hai fatto abbonamento a Sky Sport, a Now tv o app F1?
Post automatically merged:

Quanto faranno nel Q3 sabato, secondo voi? Ovviamente tenendo in considerazione che c'è ancora del margine motore che è stato tenuto nascosto da parte dei top team :hmm:
Non molto meno di quello che abbiamo visto nei test imho, perché Verstappen ha usato una mescola che non ci sarà nel week end e l'ha fatto nel momento migliore della giornata su pista più gommata che a termine di una gara, per cui secondo me saremo sul 31 e mezzo o un pelo meno.

Però prima di dire un numero bisogna conoscere le condizioni della pista, lì basta un filo di vento che porta sabbia per rallentare molto

Finalmente! Sono hyppato al massimo e allo stesso tempo ho una paura boia :asd:

Però devo assolutamente trovare un qualche bar che trasmetta la gara perché sarò fuori sede, per caso qualcuno di Milano sa consigliarmi? :ahsisi:
Non so consigliarti, però ti consiglio in ogni caso di registrarla, so che è brutto vederle in differita, ma meglio delle repliche su Sky che tagliano pezzi di gara (cosa che trovo assurda)

Ultima modifica:
Hai fatto abbonamento a Sky Sport, a Now tv o app F1?

Non molto meno di quello che abbiamo visto nei test imho, perché Verstappen ha usato una mescola che non ci sarà nel week end e l'ha fatto nel momento migliore della giornata su pista più gommata che a termine di una gara, per cui secondo me saremo sul 31 e mezzo o un pelo meno.

Però prima di dire un numero bisogna conoscere le condizioni della pista, lì basta un filo di vento che porta sabbia per rallentare molto

Non so consigliarti, però ti consiglio in ogni caso di registrarla, so che è brutto vederle in differita, ma meglio delle repliche su Sky che tagliano pezzi di gara (cosa che trovo assurda)
Ho Sky sport da sempre in realtà e non ho mai approfittato della F1 , sono una pessima persona lo so ahah

Vettel risultato positivo al covid-19, Hulkenberg prende il suo posto :sisi:

No no tanto se proprio non trovo un posto che la trasmetta trovo un WiFi e mi metto a guardarla su F1TV.
Vettel risultato positivo al covid-19, Hulkenberg prende il suo posto :sisi:

Evergreen.

:rickds:Posso vedere tutto tutto tutto ? Anche le qualifiche ?
Anche le libere, più le repliche e durante la settimana mostrano anche vecchi gp, la cosa che trovo cancerogena però è che le repliche dei gp, sia vecchi che nuovi, sono tagliati per durare sempre lo stesso minutaggio, per cui saltano i pezzi che loro ritengono meno interessanti, solo che io e vanzini abbiamo idee diametralmente opposte di ciò che è interessante in gara

Finalmente domani si comincia!

oggi dopo un bel po' di tempo mi guarderò le prove libere :asd: cosa che di solito skippo volentieri

almeno ho qualcosa da fare a lavoro :asd:

oggi dopo un bel po' di tempo mi guarderò le prove libere :asd: cosa che di solito skippo volentieri

almeno ho qualcosa da fare a lavoro :asd:
Siamo in due, ma le guardo in pausa pranzo. Poi per le FP2 vedremo (che poi quando scrivo FP2 ormai penso alle mascherine :facepalm: )

Siamo in due, ma le guardo in pausa pranzo. Poi per le FP2 vedremo (che poi quando scrivo FP2 ormai penso alle mascherine :facepalm: )

sisi anche io FP1 in pausa pranzo e poi le 2 vediamo, in caso apro una finestra in incognito sul pc e do un'occhiata al volo ogni tanto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro