Formula 1 GP del Qatar 2021 | Losail

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sainz sta girando 1s quasi più lento di Leclerc a parità di gomma gialla...

Se Hamilton usa il motore vecchio come è possibile che vada così veloce rispetto la Red Bull?

Spero fino all'ultimo minuto la PU di Hamilton fuori uso

Spero fino all'ultimo minuto la PU di Hamilton fuori uso

710mOvxxZLL._AC_SY606_.jpg

:predicatore: :happybio:

Hamilton lamenta piccole vibrazioni sulle gomme anteriori. Vediamo cosa accade
Post automatically merged:

Entra ora Lewis

mercedes rovina la gara a Bottas (vabbè che la partenza era già stata da dimenticare) e Red Bull rovina il terzo posto a Perez:sisi: sound about right:yeahmini:
e tra i due litiganti i terzo gode grandissimo terzo posto di Alonso l'ho tifato più in sta gara che tutto il tempo in rosso:asd:
imbarazzanti le ferrari, tutti che fanno sorpassi a destra e a manca solo noi bloccati dietro auto più lente:facepalm2: molto ingiusto che siamo finiti davanti a Norris nonostante tutto e ringraziamo:facepalm2:

Verstappen ha fatto il massimo non sò se si poteva vincere con questa partenza ma dalla seconda posizione (mercedes mi è sembrata fin troppo prudente) ma il giro veloce stavolta non arrubbacchiato da uno degli alfieri può far gioire:asd: ma una delle prossime due va assolutamente vinta per Max, non sò se sarebbe il caso di cambiare motore alla prossima e giocarsi il tutto per tutto all'ultima o rischiarla """di meno""" con il rischio di fare due secondi posti

Verstappen ha fatto il massimo non sò se si poteva vincere con questa partenza ma dalla seconda posizione (mercedes mi è sembrata fin troppo prudente) ma il giro veloce stavolta non arrubbacchiato da uno degli alfieri può far gioire:asd: ma una delle prossime due va assolutamente vinta per Max, non sò se sarebbe il caso di cambiare motore alla prossima e giocarsi il tutto per tutto all'ultima o rischiarla """di meno""" con il rischio di fare due secondi posti
Per vincere il mondiale Max deve per arrivare 2° in una delle due e vincere l'altra. Nel miglior scenario possibile per Hamilton, ovviamente. Il gap al momento è di 8 punti. Se invece effettivamente il GP di Jeddah saltasse perché la pista non è pronta (rischiano davvero di farcela per un pelo, molto tirata la situazione) basterebbe un 2° posto a Max per vincere il mondiale. A pari punti vincerebbe Verstappen per il numero di vittorie totali a suo favore.

Interessante anche il costruttori. Al momento la Mercedes ha un vantaggio di 4 punti. Apertissimo anche quello.

Fantastico rivedere Fernando sul podio. sperando di rivederlo sul gradino più alto nel 2022, almeno 1 volta...

Scendiamo sempre di più nel ridicolo, non ho sentito un commento sul fuck them all di Toto in Brasile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro