Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, se Perez ed Hamilton finissero fuori in curva 1 non so se sarei dispiaciutosperiamo non si prendono alla prima curva sarebbe un peccato per molti viste le posizioni attuali...
Anche Canada 2019 era per lo spettacolo?Ma finitela suvvia, è per dare un po' di spettacolo, basta con tutto questo odio, santo cielo.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
IdemOddio, se Perez ed Hamilton finissero fuori in curva 1 non so se sarei dispiaciuto
0 punti Max, 0 punti Lewis
Seb che vince, Gasly a podio, Leclerc a podio, non lo so, io una firmetta la metterei per un doppio ritiro Perez-Hamilton, per quanto mi dispiacerebbe per Checo![]()
Ma menomale, la pista di per sé non è sto granché, però ha questo "fascino" da gara pazza che la rende sempre una tappa interessanteComunque Baku è sempre un terno al lotto... incredibile che parta dalla pole quasi mai vinca
Non è proprio la stessa cosa, ma vabbè.Anche Canada 2019 era per lo spettacolo?
Infatti dopo Spa è la mia pista preferitaMa menomale, la pista di per sé non è sto granché, però ha questo "fascino" da gara pazza che la rende sempre una tappa interessante![]()