Scelta rischiosa, molto rischiosa. Incrocio le dita, ma non mi fa impazzire come scelta.Red Bull parte con le soft.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scelta rischiosa, molto rischiosa. Incrocio le dita, ma non mi fa impazzire come scelta.Red Bull parte con le soft.
Horner ha scelto spesso strategie alternative facendosi guidare dal fatto che "non possiamo batterli a parità di condizione, dobbiamo inventarci qualcosa di diverso". Capisco la logica e mi auguro effettivamente abbia senso, ma non ha mai pagato fino ad ora. Incrociamo le ditama perchè? hanno avuto il culino di uscire in q2?
Post automatically merged:
sembra una strategia, fino all ultimo far pensare di iniziare con le gialle ed invece andare con le soft all'ultimo giro
Horner ha appena detto che erano indecisi, ma che il flat spot di Max li ha convinti ad andare entrambi con le rosse.Ieri Verstappen aveva fatto i long run proprio con la soft, se non ricordo male.
aveva rovinato la gialla?Horner ha appena detto che erano indecisi, ma che il flat spot di Max li ha convinti ad andare entrambi con le rosse.
Si. Al secondo tentativo, grosso flat spot in curva 1.aveva rovinato la gialla?
Seb che come un anziano indignato per il traffico semplicemente posteggia la macchina al centro della pista, lamentandosi via radio di questi giovani e provocando una doppia yellow flag. Pensavo di averle viste tutte, ma un pilota che si ferma al centro della pista, all'ultima curva, maimi sono perso qualcosa?
rosicoSeb che come un anziano indignato per il traffico semplicemente posteggia la macchina al centro della pista, lamentandosi via radio di questi giovani e provocando una doppia yellow flag. Pensavo di averle viste tutte, ma un pilota che si ferma al centro della pista, all'ultima curva, mai![]()
valteri, it's jamesstrategia logica da rb, strano non abbiano fatto la stessa cosa alla mercedes