Formula 1 GP di Abu Dhabi 2021 | Verstappen campione del mondo 2021! GRAZIE LATIFI <3

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio

Chi vincerà il mondiale?

• Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
ma perchè? hanno avuto il culino di uscire in q2?
Post automatically merged:

sembra una strategia, fino all ultimo far pensare di iniziare con le gialle ed invece andare con le soft all'ultimo giro

ma perchè? hanno avuto il culino di uscire in q2?
Post automatically merged:

sembra una strategia, fino all ultimo far pensare di iniziare con le gialle ed invece andare con le soft all'ultimo giro
Horner ha scelto spesso strategie alternative facendosi guidare dal fatto che "non possiamo batterli a parità di condizione, dobbiamo inventarci qualcosa di diverso". Capisco la logica e mi auguro effettivamente abbia senso, ma non ha mai pagato fino ad ora. Incrociamo le dita :asd:

Probabile strategia, Button lo ipotizzava ieri durante le libere vedendo come stava lavorando la Red Bull.

Ieri Verstappen aveva fatto i long run proprio con la soft, se non ricordo male.

intendono piazzare due redbull davanti alle mercedes subito ad inizio gara? Bah, il fatto è che dovrai superarle, e chissà quanto distruggerai le soft prima che ciò accada, io avrei fatto partire solo perez con le soft

finisce male, molto male

mi sono perso qualcosa?
Seb che come un anziano indignato per il traffico semplicemente posteggia la macchina al centro della pista, lamentandosi via radio di questi giovani e provocando una doppia yellow flag. Pensavo di averle viste tutte, ma un pilota che si ferma al centro della pista, all'ultima curva, mai :asd:

Seb che come un anziano indignato per il traffico semplicemente posteggia la macchina al centro della pista, lamentandosi via radio di questi giovani e provocando una doppia yellow flag. Pensavo di averle viste tutte, ma un pilota che si ferma al centro della pista, all'ultima curva, mai :asd:
rosico :asd:
poi lo recupero :asd:

versty con una fionda gravitazionale su perez nel settore 2

strategia logica da rb, strano non abbiano fatto la stessa cosa alla mercedes

Pubblicità
Pubblicità
Indietro