Formula 1 GP di Abu Dhabi 2021 | Verstappen campione del mondo 2021! GRAZIE LATIFI <3

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio

Chi vincerà il mondiale?

• Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
3 decimi di scia, ma vabbè giusto che partano primo e secondo e domani ci divertiamo

Perez sacrificato potevano fare uno due se Max ricambiava il favore ma ci sta non rischiare

pazzesco

si inizia a pregare da oggi che non si pigli nessuno al via :asd:, sarebbe la cosa peggiore

Pole che da anche un po' di speranza, però il partire con le rosse mi mette un po' di ansia. E Perez è troppo lontano per poter superare Lewis al via e fare da tappo. Sembrano esserci i presupposti per un GP interessante, però.

solita sviolinata al pubblico

Sad Jim Carrey GIF

lando che ne vuole stare fuori :rickds:

Verstappen all'ultimo giro non ho capito perche ha alzato il piede, forse aveva commesso un errore nel terzo settore? Fino al secondo si stava migliorando nonstante non avesse avuto la scia, semplicemente clamoroso :asd:

Comunque ci sono quantomeno i presupposti per una gara interessante

Verstappen all'ultimo giro non ho capito perche ha alzato il piede, forse aveva commesso un errore nel terzo settore? Fino al secondo si stava migliorando nonstante non avesse avuto la scia, semplicemente clamoroso :asd:

Comunque ci sono quantomeno i presupposti per una gara interessante
sapeva della pole e non ha voluto prendersi rischi nelle ultime due curve, la lezione della scorsa gara l'ha imparata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro