Formula 1 GP di Abu Dhabi 2021 | Verstappen campione del mondo 2021! GRAZIE LATIFI <3

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio

Chi vincerà il mondiale?

• Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Verstappen convocato dai commissari per sorpasso sotto safety car, è arrivato il bonifico di Toto? Ridicolo.
Niente bonifico, pura formalità visto che la Mercedes (che ricordiamo essere un team estremamente leale e sportivo) ha già portato sul tavolo due proteste.

Mercedes che protesta perché Verstappen ha quasi superato Hamilton quando c'era la safety :rickds:

non si erano sdoppiati tutti a quanto pare

ormai è finita cosi, spero non si vada avanti nei tribunali sarebbe brutto a prescindere dal risultato

Comunque voglio ringraziare personalmente Alberto97 e FrankoBeatz che ci hanno creduto talmente tanto da aver votato (nel sondaggio che avevamo aperto qui nel topic) che Max avrebbe vinto il mondiale arrivando davanti ad Hamilton. Sono stati gli unici a crederci, è anche la vostra vittoria :bruniii:
Portano una fortuna allucinate io li terrei buoni per il prossimo finale di campionato

Mazepin e Schumacher non avevano molto (nulla è eccessivo anche per loro) da perdere. Leclerc aveva una quinta posizione da giocarsi, un terzo posto nel mondiale costruttore importantissimo vista la scuderia per cui corre ed anche il dovere di battere il suo compagno di squadra.

Mah
Questo è vero e deve maturare da quel punto di vista, in questo Sainz gli è superiore, però credo che nel caso si giocasse un mondiale non farebbe gli stessi errori che ha fatto quest'anno

Un tizio su Twitter ha detto che sono fuori di testa perché patteggioper uno scorretto che è stato aiutato tutta la stagione.

Non so se ridere o mandarlo a fare in culo onestamente :asd:
Comunque sono stato via di qui mezz'ora ed ho una dozzina di notifiche, se salto qualcosa perdonatemi

Botte tra Wolff e Masi sono stra sicuro di cosa sta per accadere :asd:

no, scherzi a parte, spero si chiuda tutto così senza altri casini

è questo il punto, mi frega 0 di Verstappen e come hanno detto altri poteva vincerlo pure Latifi sto mondiale ed andava bene lo stesso. Il problema è che Mercedes è una squadra che ha rovinato gli ultimi anni di questo sport ed ha troppi favoritismi, vedasi mancata penalità ad Hamilton oggi e vedasi Silverstone. Finalmente, per ora, il dominio è finito. Tralasciando poi che come ho detto Verstappen lo meritava più quest'anno visto che ha subito Silverstone ed Ungheria e si è ritrovato comunque a pari punti con Hamilton.
Post automatically merged:

A me è sempre stato stimpatico, al contrario di Wolff che è davvero un pessimo perdente.
Horner non è comunque il massimo, ma il Wolff (inteso come antipatia e comportamento antisportivo) della Red Bull è Marko.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro