- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,923
Devono recuperare appena 3 secondi per essere un secondo più veloci di tutti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente ho esagerato eh, chiariamo, era per dire che un missile sotto il culo esalta il talento, con un ottima macchina è più facile fare i fenomenirisuttivo, molto ma molto riduttivo imho
Ovviamente ho esagerato eh, chiariamo, era per dire che un missile sotto il culo esalta il talento, con un ottima macchina è più facile fare i fenomeni
No, non è solo di power unit, è una macchina che non riesce a mettere in pista le sue potenzialità telaistiche perché non hanno considerato l'effetto "porpoising", quelle sorta di saltellamenti che avvengono ad alti velocità. Per risolvere tale problema hanno estremamente alzato la macchina, ma questo ovviamente ti toglie un sacco di prestazione.Domanda per chi ne sa di più… è evidente un problema suo oggi, perché ha preso un secondo da russell, ma in generale il problema Mercedes è solo di power unit?? Ma il modello che hanno portato a Barcellona nn possono usarlo? Nn ci credo che da un anno all’altro si siano presi 8 decimi dalla Ferrari che era dietro secondi…
Comunque è l'ultima, fa talmente cagare che dal 2023 si sa già che il GP dell'Arabia Saudita si farà da un'altra parte. Sto circuito è pericolosissimo, non da oggi.Se si è fatto male l'unica consolazione che tra bombe e pericolosità del tracciato, potrebbe essere l'ultima volta che si corre su sto cesso di circuito
Dove?Comunque è la penultima, fa talmente cagare che dal 2024 si sa già che il GP dell'Arabia Saudita si farà da un'altra parte. Sto circuito è pericolosissimo, non da oggi.