Formula 1 GP di Russia 2021 | Sochi | 3 posizioni di penalità in griglia per Verstappen!

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Terze prove annullate.
Forse slittano pure le qualifiche pare.
Ma dipende dal maltempo ovviamente.
Oh, abbiamo un nuovo "vecchio" utente qui. Benvenuto, anzi, bentornato :nev:

Per le qualifiche vediamo, ancora mancano 2 ore e mezzo, magari le condizioni migliorano un po' nel mentre :sisi:

Oh, abbiamo un nuovo "vecchio" utente qui. Benvenuto, anzi, bentornato :nev:
Grazie.
Ogni tanto ritorno su questi lidi a spiaggiarmi.
Post automatically merged:

Per le qualifiche vediamo, ancora mancano 2 ore e mezzo, magari le condizioni migliorano un po' nel mentre :sisi:
Sì per carità.
Temevo giusto una replica di Spa di diverse settimane fa. :asd:

Tu ci scherzi ma ho il presentimento che a questa gara Mercedes non gli andrà bene
Anch'io penso esattamente la stessa cosa. Situazione meteo? Purtroppo questa mattina ero impegnato e mi sono perso tutti gli aggiornamenti e le FP3

Giuro, vorrei avere il vostro ottimismo :asd:
La Mercedes ultimamente sta facendo molti errori e data la situazione meteo e probabili safety car mi aspetto degli stravolgimenti, poi ce l'hanno troppo sicura come vittoria e come si dice fino a che non ce l'hai nel sacco...

Saltano F2 e F3 per dare priorità assoluta alle qualifiche

Nel mentre sto guardando la replica di Monza.
Vanzini che impazzisce per l'incidente tra Verst e Ham <3

Niente, Russell sempre pazzesco al sabato. Anche stavolta è nel Q3. Vero che mancano Verstappen e Leclerc, ma comunque una prestazione eccellente.

Che giro Sainz!
Detronizzato pochi istanti dopo da Norris, ma che giro!

Che Q3 assurda, Norris Sainz Russell...

E Hamilton ancora una volta arrivato all'errore, ha fatto più errori quest'anno che in tutta la sua carriera.

Che finale! Top Norris e Sainz in prima fila :superhype:

Russel terzo :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro