Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi quando ti dicevo che anche agli scarsi può fare bene maturare esperienza?Per ora è asciutto
Post automatically merged:
Ma Latifi?![]()
A me fa ridere quel pirla di Vasseur che scarica le colpe di strategie demenziali sui suoi piloti e poi per l'anno prossimo va a prendere.... BOTTASHam quarto, Bottas settimo.![]()
Se canna anche l'unica pista in cui di solito va forte c'è da farsi due domande.A me fa ridere quel pirla di Vasseur che scarica le colpe di strategie demenziali sui suoi piloti e poi per l'anno prossimo va a prendere.... BOTTAS![]()
Su pista asciutta faceva pole imho, ma sul bagnato è uno dei pochi finlandesi al mondo che non sa che pesci pigliareSe canna anche l'unica pista in cui di solito va forte c'è da farsi due domande.
Però fin quando erano con le intermedie i due Mercedes erano davanti, il finlandese era terzo mi pare ma aveva fatto un buonissimo giro. Ho guardato distrattamente il finale di qualifiche perché stava per iniziare il Milan ma mi vien da pensare che abbiano montato troppo tardi le soft e non siano riusciti ad entrare nella temperatura ottimale di utilizzo. Anche Ricciardo ed Alonso mi pare abbiano pittato più o meno in quel momento ed hanno preso anche loro oltre un secondo da Russell (che è un fenomeno ma guida comunque una Williams). Poi ci sarebbe da capire se è stata una scelta del team o dei piloti.Su pista asciutta faceva pole imho, ma sul bagnato è uno dei pochi finlandesi al mondo che non sa che pesci pigliare
Ti ricordi che disastro in turchia, vero?![]()
Scelta di hamilton che oggi ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, il team lo aveva richiamato un giro prima, lui ha preferito rimanere fuori, in ogni caso quando la pista è in costate evoluzione i tempi e le posizioni prima dell'ultimo giro lasciano il tempo che trovanoPerò fin quando erano con le intermedie i due Mercedes erano davanti, il finlandese era terzo mi pare ma aveva fatto un buonissimo giro. Ho guardato distrattamente il finale di qualifiche perché stava per iniziare il Milan ma mi vien da pensare che abbiano montato troppo tardi le soft e non siano riusciti ad entrare nella temperatura ottimale di utilizzo. Anche Ricciardo ed Alonso mi pare abbiano pittato più o meno in quel momento ed hanno preso anche loro oltre un secondo da Russell (che è un fenomeno ma guida comunque una Williams). Poi ci sarebbe da capire se è stata una scelta del team o dei piloti.
Ma su questo sono d'accordo in parte. A me Mazepin non piace in generale in nulla, pure se fosse più competitivo, caratterialmente e umanamente mi sembra un'idiota colossale, uno di quelli che pure se diventa veloce ti porta continuamente problemi e dalla Haas che sembrava così tanto frustrata dal rapporto tra Magnussen e Grosjean mi aspettavo scelte ben diverse, tutto qui.Vedi quando ti dicevo che anche agli scarsi può fare bene maturare esperienza?
Magari non diventano fenomeni, ma un passo avanti lo fanno.
Inoltre non sai mai all'inizio quanto un pilota sia realmente scarso o semplicemente sia uno che fa fatica ad adattarsi alla F1, quello lo vedi solo col tempo, latifi sono 2 mesi che porta a casa prestazioni nettamente migliori rispetto a quelle che aveva in precedenza, oggi è sempre stato vicino a George, mica cotiche.
Per carità, non dico che diventerà un fenomeno, ma per ora si è guadagnato la fine dei miei insulti nei suoi confronti![]()
Secondo me è soprattutto la Williams, gli anni passati non ricordo prestazioni così tanto stupefacenti sul bagnato e anche Latifi con pista umida è sempre lì. Poi va be' c'è da dire che un 2° e un 3° posto rimangono comunque tantissima roba, si è di nuovo messo dietro Hamilton che comunque la velocità sul bagnato ha sempre mostrato di averla e che guida una macchina nettamente migliore.Comunque raga, vedo molti di voi sopresi, ma George andava alla grande anche a Spa sotto al diluvio, non so se sia la Williams che è un'ottima imbarcazione o è lui che è un mago della pioggia (vero, mica come hamilton che ha sempre avuto il missile su rotaie anche col bagnato)
Va be' è totalmente in crisi ormai, non ha più la fiducia del team, la stagione sta andando malissimo, il suo passaggio in Alfa Romeo è un ridimensionamento bello e buono, non mi sorprende che non ci stia più con la testa e sia completamente demotivato.Se canna anche l'unica pista in cui di solito va forte c'è da farsi due domande.
Avrebbe senso per provare a dimenticare la prestazione disastrosa di ieri. Invece ieri leggevo che c'è parecchia apprensione per l'affidabilità Mercedes. A quanto ho capito Latifi partirà in penultima fila oggi perché anche lui cambierà la PU.Un portavoce Mercedes ha dichiarato che stanno valutando la possibilità di cambiare la PU di Hamilton e partire dal fondo con Verstappen![]()
Se parte dal fondo mi sa fanno una Monza 2Un portavoce Mercedes ha dichiarato che stanno valutando la possibilità di cambiare la PU di Hamilton e partire dal fondo con Verstappen![]()
Non ha molto senso, rischia solo di essere passato in partenza, poi bottas se lo ritrova comunque davanti in garaOttimo, parte dietro anche Bottas. Ora deve arrivare qualche santo che butti fuori HAM in curva 1
Come se Bottas fosse in grado di fermare Verstappen... Ogni volta che ci hanno provato è stato sverniciato entro due giri.Non ci credo che la Mercedes ha fatto penalizzare Bottas di proposito per fare da tappo a Verstappen
Valtteri, ti prego, non essere uno zerbino fino alla fine, ribellati![]()
Non é la prima volta che l ho visto fare, ricordo la Ferrari con massaNon ci credo che la Mercedes ha fatto penalizzare Bottas di proposito per fare da tappo a Verstappen
Valtteri, ti prego, non essere uno zerbino fino alla fine, ribellati![]()
Come se Bottas fosse in grado di fermare Verstappen... Ogni volta che ci hanno provato è stato sverniciato entro due giri.![]()
Io vorrei avere il vostro stesso ottimismo, davvero, ma non ce la facciovabbè bottas lo tiene dietro due curve max visti i precedenti
Ma sarebbe un rischio immenso. Partire nelle ultime posizioni vuol dire rischiare di venir tamponato in partenza, mentre partendo quarto ha buone chance di vincere o comunque arrivare senza problemi secondo. Sarebbe stata una bella scommessa, però forse un po' troppo rischiosa. Anche perché ogni volta che si sono trovati vicini in pista non è mai finita beneImo avrebbe più senso mandare in fondo Hamilton, che anche partendo quarto avrebbe vita dura a vincere la gara con Norris lì davanti.
Eh, prima o poi dovrà comunque cambiare la PU e partire in fondo. Vista la brutta qualifica oggi potrebbe essere la gara giusta per farlo.Io vorrei avere il vostro stesso ottimismo, davvero, ma non ce la faccio
Ma sarebbe un rischio immenso. Partire nelle ultime posizioni vuol dire rischiare di venir tamponato in partenza, mentre partendo quarto ha buone chance di vincere o comunque arrivare senza problemi secondo. Sarebbe stata una bella scommessa, però forse un po' troppo rischiosa. Anche perché ogni volta che si sono trovati vicini in pista non è mai finita bene![]()