Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu ci scherzi ma ho il presentimento che a questa gara Mercedes non gli andrà bene
Grazie ragazziAnch'io penso esattamente la stessa cosa. Situazione meteo? Purtroppo questa mattina ero impegnato e mi sono perso tutti gli aggiornamenti e le FP3
È un difetto che qui va più che beneContento anche per Lando.
Ho un grande difetto: simpatizzo da sempre anche per McLaren.
Visualizza allegato 2477
(anche se a Monza potevano evitare...)
Hamilton è un pilota assurdo ma mi dà ormai l'idea di essere un "sore loser".Che Q3 assurda, Norris Sainz Russell...
E Hamilton ancora una volta arrivato all'errore, ha fatto più errori quest'anno che in tutta la sua carriera.
simpatizzi per il lato giustoContento anche per Lando.
Ho un grande difetto: simpatizzo da sempre anche per McLaren.
Visualizza allegato 2477
(anche se a Monza potevano evitare...)
Ma infatti il problema degli ultimi anni è stato questo. Solo Rosberg l'ha infastidito un po' mentalmente, mentre Vettel e la Ferrari non sono mai state capaci di mettergli pressione addosso. La Red Bull e Verstappen lo punzecchiano continuamente, anche in pista Max ci sta andando pesante chiudendolo sempre fuori pista in partenza. A me non stupisce affatto che ora che sente la pressione di colpo stia cominciando a sbagliare come tutti. Facile essere sempre impeccabile quando hai la macchina migliore, pure se raccogli meno di quanto dovresti sai che il tuo compagno farà comunque peggio, pure se questa gara non ottiene il massimo c'è la prossima. Mentalmente è fragile, quando le cose si mettono male e non è sicurissimo di averla in mano si spegne completamente e diventa quasi deleterio. Ma sono cose che si sanno da anni, solo i fan di Hamilton hanno il coraggio di negarloHamilton è un pilota assurdo ma mi dà ormai l'idea di essere un "sore loser".
Quando le cose si mettono male, le sue prestazioni peggiorano, come se gli passasse la voglia di "giocare", diciamo così, ed è più facile che sbagli.
Scenario che aiuta la rimonta di Verstappen. Io avevo dato per scontato che le due Mercedes sarebbero scappate immediatamente e Max non avrebbe avuto chance di fare meglio del 3° posto, così le cose sono un po' più aperte, anche perché la McLaren non avrà il passo gara per giocarsela con la Mercedes, ma ha una macchina abbastanza veloce sul dritto da potersi anche tenere la prima posizione, se parte beneUna griglia interessante.
Domani forse ci divertiamo molto.
Sì sì per carità, mi rendo conto di aver fatto notare una cosa ben nota di Hamilton.Ma infatti il problema degli ultimi anni è stato questo. Solo Rosberg l'ha infastidito un po' mentalmente, mentre Vettel e la Ferrari non sono mai state capaci di mettergli pressione addosso. La Red Bull e Verstappen lo punzecchiano continuamente, anche in pista Max ci sta andando pesante chiudendolo sempre fuori pista in partenza. A me non stupisce affatto che ora che sente la pressione di colpo stia cominciando a sbagliare come tutti. Facile essere sempre impeccabile quando hai la macchina migliore, pure se raccogli meno di quanto dovresti sai che il tuo compagno farà comunque peggio, pure se questa gara non ottiene il massimo c'è la prossima. Mentalmente è fragile, quando le cose si mettono male e non è sicurissimo di averla in mano si spegne completamente e diventa quasi deleterio. Ma sono cose che si sanno da anni, solo i fan di Hamilton hanno il coraggio di negarlo![]()
Scenario che aiuta la rimonta di Verstappen. Io avevo dato per scontato che le due Mercedes sarebbero scappate immediatamente e Max non avrebbe avuto chance di fare meglio del 3° posto, così le cose sono un po' più aperte, anche perché la McLaren non avrà il passo gara per giocarsela con la Mercedes, ma ha una macchina abbastanza veloce sul dritto da potersi anche tenere la prima posizione, se parte bene![]()
Ma la cosa è che non era sotto pressione questa volta, l’errore nel pit stop è proprio assurdoGrande Landooo
Spiaze per Luigino..sotto pressione sta sbagliando spesso
Vedremo, gran parte del giro lo passi a prendere aria sporca da davanti. Alla fine a Sochi non è facile come sembra superare, soprattutto se la macchina davanti ha una buona velocità sul dritto. Poi Hamilton è talmente nel pallone che magari sbaglia di nuovo la partenza e perde un altro paio di posizioniDici il vero, anche se Sochi ha sì dei rettilinei ma anche delle parti dove praticamente devi fare manovra per girare (e non lo dico perché faccio schifo su F1 2021... forse), quindi Norris dovrà praticamente rasentare la perfezione secondo me.
Beh un po' lo era. La fretta di montare subito le slick, le tempistiche erano abbastanza risicateMa la cosa è che non era sotto pressione questa volta, l’errore nel pit stop è proprio assurdo
Ma in realtà no. A me è parso un semplice errore di calcolo, la pit lane era ancora bagnata e non rendendosene conto è arrivato troppo veloce. Aveva tutto il tempo di rientrare e mettere le slick, era pure davanti a BottasBeh un po' lo era. La fretta di montare subito le slick, le tempistiche erano abbastanza risicate![]()
Perché 9 volte su 10 non ha avuto avversariChe Q3 assurda, Norris Sainz Russell...
E Hamilton ancora una volta arrivato all'errore, ha fatto più errori quest'anno che in tutta la sua carriera.