Formula 1 GP di Russia 2021 | Sochi | 3 posizioni di penalità in griglia per Verstappen!

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
poleeeee

lando già immagino come prenderà in giro sainz :asd:

Contento anche per Lando.
Ho un grande difetto: simpatizzo da sempre anche per McLaren. :asd:

1632575259692.png

(anche se a Monza potevano evitare... :morristenda: )

Che Q3 assurda, Norris Sainz Russell...

E Hamilton ancora una volta arrivato all'errore, ha fatto più errori quest'anno che in tutta la sua carriera.
Hamilton è un pilota assurdo ma mi dà ormai l'idea di essere un "sore loser".
Quando le cose si mettono male, le sue prestazioni peggiorano, come se gli passasse la voglia di "giocare", diciamo così, ed è più facile che sbagli.

Se Red Bull avesse due macchine quest'anno potrebbe essere aperta anche la lotta per il mondiale costruttori.

1632575564017.png

Una griglia interessante.
Domani forse ci divertiamo molto.

(Leclerc è segnato come 16° in base al tempo che ha fatto in Q1 ma ovviamente domenica partirà penultimo)

Ultima modifica:
Hamilton è un pilota assurdo ma mi dà ormai l'idea di essere un "sore loser".
Quando le cose si mettono male, le sue prestazioni peggiorano, come se gli passasse la voglia di "giocare", diciamo così, ed è più facile che sbagli.
Ma infatti il problema degli ultimi anni è stato questo. Solo Rosberg l'ha infastidito un po' mentalmente, mentre Vettel e la Ferrari non sono mai state capaci di mettergli pressione addosso. La Red Bull e Verstappen lo punzecchiano continuamente, anche in pista Max ci sta andando pesante chiudendolo sempre fuori pista in partenza. A me non stupisce affatto che ora che sente la pressione di colpo stia cominciando a sbagliare come tutti. Facile essere sempre impeccabile quando hai la macchina migliore, pure se raccogli meno di quanto dovresti sai che il tuo compagno farà comunque peggio, pure se questa gara non ottiene il massimo c'è la prossima. Mentalmente è fragile, quando le cose si mettono male e non è sicurissimo di averla in mano si spegne completamente e diventa quasi deleterio. Ma sono cose che si sanno da anni, solo i fan di Hamilton hanno il coraggio di negarlo :asd:
Una griglia interessante.
Domani forse ci divertiamo molto.
Scenario che aiuta la rimonta di Verstappen. Io avevo dato per scontato che le due Mercedes sarebbero scappate immediatamente e Max non avrebbe avuto chance di fare meglio del 3° posto, così le cose sono un po' più aperte, anche perché la McLaren non avrà il passo gara per giocarsela con la Mercedes, ma ha una macchina abbastanza veloce sul dritto da potersi anche tenere la prima posizione, se parte bene :sisi:

Grande Landooo:superhype::fantozzi:

Spiaze per Luigino..sotto pressione sta sbagliando spesso

Mi sono collegato giusto in tempo per il Q3 e il conseguente delirio :asd:

Purtroppo domani Luigino si ritroverà facile facile in P2, forse giusto Lando può dargli un pò di filo da torcere considerando che qui poi non è semplicissimo sorpassare... Però insomma a meno di cacate dovrebbe vincerla

Ma infatti il problema degli ultimi anni è stato questo. Solo Rosberg l'ha infastidito un po' mentalmente, mentre Vettel e la Ferrari non sono mai state capaci di mettergli pressione addosso. La Red Bull e Verstappen lo punzecchiano continuamente, anche in pista Max ci sta andando pesante chiudendolo sempre fuori pista in partenza. A me non stupisce affatto che ora che sente la pressione di colpo stia cominciando a sbagliare come tutti. Facile essere sempre impeccabile quando hai la macchina migliore, pure se raccogli meno di quanto dovresti sai che il tuo compagno farà comunque peggio, pure se questa gara non ottiene il massimo c'è la prossima. Mentalmente è fragile, quando le cose si mettono male e non è sicurissimo di averla in mano si spegne completamente e diventa quasi deleterio. Ma sono cose che si sanno da anni, solo i fan di Hamilton hanno il coraggio di negarlo :asd:
Sì sì per carità, mi rendo conto di aver fatto notare una cosa ben nota di Hamilton.
È che in verità ho ricominciato a seguire la F1 da 1-2 anni ed alcune cose ancora non so se sono impressione mie o meno, non conoscendo tutta la lore. :asd:

Già in queste qualifiche, comunque, l'ho percepito nervoso e stressato. Vedremo domani.

Scenario che aiuta la rimonta di Verstappen. Io avevo dato per scontato che le due Mercedes sarebbero scappate immediatamente e Max non avrebbe avuto chance di fare meglio del 3° posto, così le cose sono un po' più aperte, anche perché la McLaren non avrà il passo gara per giocarsela con la Mercedes, ma ha una macchina abbastanza veloce sul dritto da potersi anche tenere la prima posizione, se parte bene :sisi:

Dici il vero, anche se Sochi ha sì dei rettilinei ma anche delle parti dove praticamente devi fare manovra per girare (e non lo dico perché faccio schifo su F1 2021... forse), quindi Norris dovrà praticamente rasentare la perfezione secondo me.
Sainz pure speriamo riesca a tenere il passo.

Norris prima volta in pole davvero niente male, Sainz prima fila in carriera con Ferrari...

domani nelle ultime file succede un macello

ASSURDO
ormai Hammy e mercedes nel pallone proprio :fantozzi:

domani si preannuncia tanta bagarre in partenza tutto sommato se succede quel che succede:icebad: Versty se la riderà di gusto:icebad:

Dici il vero, anche se Sochi ha sì dei rettilinei ma anche delle parti dove praticamente devi fare manovra per girare (e non lo dico perché faccio schifo su F1 2021... forse), quindi Norris dovrà praticamente rasentare la perfezione secondo me.
Vedremo, gran parte del giro lo passi a prendere aria sporca da davanti. Alla fine a Sochi non è facile come sembra superare, soprattutto se la macchina davanti ha una buona velocità sul dritto. Poi Hamilton è talmente nel pallone che magari sbaglia di nuovo la partenza e perde un altro paio di posizioni :unsisi:

In realtà essendoci la scelta libera per le gomme domani temo che la Mercedes fregherà tutti con la strategia. Ma mi auguro vivamente di no, per il bene della lotta mondiale Hamilton non deve riuscire a capitalizzare domani

Beh un po' lo era. La fretta di montare subito le slick, le tempistiche erano abbastanza risicate :unsisi:
Ma in realtà no. A me è parso un semplice errore di calcolo, la pit lane era ancora bagnata e non rendendosene conto è arrivato troppo veloce. Aveva tutto il tempo di rientrare e mettere le slick, era pure davanti a Bottas :unsisi:

Che Q3 assurda, Norris Sainz Russell...

E Hamilton ancora una volta arrivato all'errore, ha fatto più errori quest'anno che in tutta la sua carriera.
Perché 9 volte su 10 non ha avuto avversari :asd:
Come sente un po' di pressione sbaglia, ma tutto ciò è compensato dal suo immenso culo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro