Formula 1 GP di Russia 2021 | Sochi | 3 posizioni di penalità in griglia per Verstappen!

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ci credo che la Mercedes ha fatto penalizzare Bottas di proposito per fare da tappo a Verstappen :sard:
Valtteri, ti prego, non essere uno zerbino fino alla fine, ribellati :sard:
Bottas è talmente lento che per tappare Verstappen sarebbe dovuto partire settimo, così in curva 3 si sarebbe ritrovato Verstappen dietro e magari lo avrebbe rallentato per mezza curva...
Post automatically merged:

beh ha l'occasione di guadagnare punti su una pista favorevole oggi, ha senso
Più che altro sarà più facile recuperare posizioni sui circuiti che stanno per arrivare, per cui se non ha necessità impellente di cambiare motore ha più senso farlo in Turchia o ancora meglio negli Usa o Messico
Post automatically merged:

Eh, prima o poi dovrà comunque cambiare la PU e partire in fondo. Vista la brutta qualifica oggi potrebbe essere la gara giusta per farlo.
A sochi non si passa facilmente, ancora meno se davanti hai Verstappen e Leclerc col motore evo, per cui meglio rimandare a circuiti dove si passa facilmente

Ultima modifica:
Situazione meteo?

Se arriva una pioggia media mi sa che sospendono tutto perchè il drenaggio è penoso

Se arriva una pioggia media mi sa che sospendono tutto perchè il drenaggio è penoso
Ieri mattina però pioveva proprio forte, con un pioggia media e le full wet non credo dovrebbero esserci problemi, anche perché con una pioggia a gara in corso si dovrebbe evitare il problema della visibilità che abbiamo avuto a Spa.

Bene alcuni sembrano partire con le bianche, ho visto bene?

Ha senso poi mettere eventualmente quelle da pioggia tra un'ora o quanto sarà (SE piove), tanto un box devono farlo per forza.

Che bravo Sainz, nonostante la brutta partenza. Ham invece mi è sembrato nervoso, ha voluto strafare e si è trovato chiuso.

Norris ne aveva di più. Peccato il graining delle gomme di Sainz. Pirelli bah

Sainz
60c.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro