Formula 1 GP di San Paolo 2021 | Interlagos | Nonna Isaura Circuit/Home

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel comunicato la FIA e la Mercedes dicono che non sia stata una cosa intenzionale modificare l’ala posteriore :facepalm2:

Nel comunicato la FIA e la Mercedes dicono che non sia stata una cosa intenzionale modificare l’ala posteriore :facepalm2:
No, infatti, è successo per caso. Colpa dell'aria, delle mani a brugola di Verstappen, di un detrito, ma sia mai dare colpa a Mercedes eh, che queste cose le tenta tutti gli anni, dai cerchi forati al DAS, dalle ali flessibili (in buona compagnia) all'olio bruciato nei motori (una volta scoperti e quindi raggiungibili dagli altri, soluzione bandita da un momento all'altro). Loro sono sempre innocenti.

Mi sono perso le libere, cosa ci fa Alonso primo? :segnormechico:
Le libere 2 dei weekend con Sprint Race sono incomprensibili, c'è chi fa un giro quasi da qualifica per i titoli di giornale (vedi Alonso), chi prova il passo gara della sprint, chi prova il passo gara della gara lunga. Fino a pochi minuti dal termine le Mercedes erano oltre il 15° posto, per dire.

come rovinare un campionato punto a punto

cosi è finita, che brutto finale

Questo è vero io da non tifoso di entrambi avrei preferito un nulla di fatto, peccato perché un mondiale così tirato non si vedeva forse dal 2016.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Scusa ma buona parte del dominio mercedes si è basato sul chiudere entrambi gli occhi sulle loro irregolarità e per una volta che la Fia decide di applicare il regolamento parli di rovinare un campionato e brutto finale? :hmm:

non ho mica detto che non hanno sbagliato
ho solo detto che è un peccato tutto qua

da non tifoso di nessuno dei due sarebbe piu bello se si arrivasse all'ultima gara per decidere il campionato

poi che vinca uno o l'altro mi cambia poco sia chiaro :asd:

anzi visto quante gliene stanno combinando quest'anno un pò mi dispiace per hamilton, la mercedes sta facendo disastri su disastri con errori clamorosi

Comunque il solito fortunato, ovviamente una squalifica del genere gli capita quando c’è una gara sprint. In ogni caso mi sembra strano che Mercedes si sia fatta beccare in flagrante, secondo me non l’hanno fatto apposta.
In realtà con le qualifiche sprint non gli è mai andata bene. :asd: Sia a Silverstone che a Monza aveva fatto meglio di Verstappen in qualifica e poi ha perso la posizione nella gara sprint. Oggi idem (anche se la prestazione in qualifica era stata alterata dall'irregolarità, probabilmente senza non avrebbe fatto la pole).

da non tifoso di nessuno dei due sarebbe piu bello se si arrivasse all'ultima gara per decidere il campionato

poi che vinca uno o l'altro mi cambia poco sia chiaro :asd:

anzi visto quante gliene stanno combinando quest'anno un pò mi dispiace per hamilton, la mercedes sta facendo disastri su disastri con errori clamorosi
Sono errori che hanno fatto sempre, quest’anno si notano di più perché hanno una competizione seria.

Faccia di bronzo fino alla fine. Che poi, se Hamilton non avesse dato 4 decimi a Verstappen su una pista pro Red Bull, ci avrei anche potuto credere. Guarda caso le cose irregolari la rendono sempre estremamente più competitiva, mai il contrario.

Cosa assurda è che per prendere una decisione hanno aspettato fino ad oggi pomeriggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro