Formula 1 GP d'Olanda 2021 | Zandvoort

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alonso ancora la racconta eh, che primo giro :allegri:
Bravo Max, gara perfetta, sempre calmo e tranquillo. Per il resto gara di una noia tremenda, tremenda. Bella pista, davvero, però che noia

Comunque la Mercede sta toccando picchi di imbarazzo incredibili. Fanno fermare Bottas così Lewis può pittare senza paura di perdere la seconda posizione, Bottas chiede spiegazioni e gli dicono che è per precauzione vista la situazione gomme, comincia giustamente a spingere e gli dicono di non fare il giro veloce, ma di lasciarlo a Lewis, mentre quell'altro già piange in radio "I really need that point, Bono". Eddai su

Hamilton e Mercedes sempre più imbarazzanti...
Vittoria importante per Verstappen e la Red Bull, Perez ha fatto una bella rimonta dopo il bloccaggio arrivando quasi a passare Sainz, ma bisogna fare di più se si vuole lottare seriamente per il costruttori.
Ferrari recupera buoni punti su McLaren, ma Leclerc ha fatto praticamente gara da solo. Non ho capito la strategia però, bisognava fermarlo mentre Gasly era tenuto dietro da Alonso dopo la sua sosta, invece di farlo andare ancora avanti così che Gasly aveva un gap di sicurezza dopo la sosta di Leclerc. In questo modo Gasly ha potuto gestire bene le gomme ed arrivare fino a fine gara senza seconda sosta. Sainz abbastanza deludente, mai al ritmo di Leclerc e Gasly e all'ultimo giro si è fatto superare da un Alonso ormai sempre più in forma.

Hamilton e Mercedes sempre più imbarazzanti...
Vittoria importante per Verstappen e la Red Bull, Perez ha fatto una bella rimonta dopo il bloccaggio arrivando quasi a passare Sainz, ma bisogna fare di più se si vuole lottare seriamente per il costruttori.
Ferrari recupera buoni punti su McLaren, ma Leclerc ha fatto praticamente gara da solo. Non ho capito la strategia però, bisognava fermarlo mentre Gasly era tenuto dietro da Alonso dopo la sua sosta, invece di farlo andare ancora avanti così che Gasly aveva un gap di sicurezza dopo la sosta di Leclerc. In questo modo Gasly ha potuto gestire bene le gomme ed arrivare fino a fine gara senza seconda sosta. Sainz abbastanza deludente, mai al ritmo di Leclerc e Gasly e all'ultimo giro si è fatto superare da un Alonso ormai sempre più in forma.
Anche Leclerc sarebbe finito dietro ad Alonso, non ha mai avuto abbastanza gap per stare davanti allo spagnolo.

sempre più perplesso da Sainz già che non mi convinceva che dobbiamo beccarci uno scarto delle lattine:stress: a momenti manda fuori pista Giovinazzi ed accumula durante la corsa 30 secondi da Leclerc ed ovviamente si fa passare a due giri dalla fine:stress:
pessima gestione dei nostri piloti della Ferrari Accademy all around cioè Mick a fare il parcheggiatore alla Haas ed adesso cos'è sta storia del sedile di Kimi a Bottas (e sono uno a cui dispiace meno ma non è che adesso è prenotato per il pensionato di turno)

Comunque la Mercede sta toccando picchi di imbarazzo incredibili. Fanno fermare Bottas così Lewis può pittare senza paura di perdere la seconda posizione, Bottas chiede spiegazioni e gli dicono che è per precauzione vista la situazione gomme, comincia giustamente a spingere e gli dicono di non fare il giro veloce, ma di lasciarlo a Lewis, mentre quell'altro già piange in radio "I really need that point, Bono". Eddai su
Vabbè alla Mercedes gli si può dire tutto ma qua hanno ragione, Bottas non è in lotta per il mondiale e le seconde guide devono fare le seconde guide

Clamorosamente nessun SC o contatto di grosso rilievo :asd:

Bellissima pista senza dubbio però sorpassi complicati a meno che non c'è una grossa differenza di prestazione :unsisi:

Wut? Senza il pit di Bottas Hamilton avrebbe fatto 2° posto e giro veloce al 100%, in top 10 non c'era nessuno nelle condizioni di soffiarglielo e nessuno poteva fare il cambio pneumatici senza perdere la posizione.

Wut? Senza il pit di Bottas Hamilton avrebbe fatto 2° posto e giro veloce al 100%, in top 10 non c'era nessuno nelle condizioni di soffiarglielo e nessuno poteva fare il cambio pneumatici senza perdere la posizione.
Per me volevano fermare Lewis perché erano preoccupati della tenuta delle gomme, ma non potevano farlo con Bottas così vicino e quindi hanno fatto fermare prima lui. Bottas era su una sosta, ma aveva le hard, poteva tranquillamente arrivare a fine gara, anche perché non aveva praticamente mai spinto essendo stato tutto il secondo stint nella terra di nessuno.
Vabbè alla Mercedes gli si può dire tutto ma qua hanno ragione, Bottas non è in lotta per il mondiale e le seconde guide devono fare le seconde guide
È la comunicazione via muretto ad essere imbarazzante, non la scelta in sé. Bastava dirlo prima della gara e concordare una frase per fargli capire che non era il caso di spingere. Si potevano risparmiare tutto il siparietto con Bottas a cui viene intimato di non fare il giro veloce e lo fa comunque.

gara noiosa giocata solo sui pit
la mercedes ha provato a cambiare le cose ma oggi verstappen era imprendibile

Breve storia triste:

Schemo blu

Il decoder di Sky non ha registrato un caxxo.
ho fatto un test ora registrando un altro canale e va, ma che per caso non si possono registrare le gare?
La vittoria di Kimi nel 2018 ce l'ho ancora registrata :asd: sono cambiate le regole?

Per fortuna che è successo nel secondo gp più noioso dell'anno dopo monaco

Ultima modifica:
Su facebook chiunque osi dire che la gara è stata noiosa viene assaltato dagli esaltati arancioni.

Mi hanno pure detto più persone che è stata una gara piena di sorpassi :segnormechico:
A parte il sorpasso Verstappen-Bottas i sorpassi in realtà ci sono stati nelle retrovie, infatti alla fine non l'ho trovata noiosissima

hai l'humax recente o quello prima? io non ricordo quando ho registrato l'ultima di F1 (penso 2020), ma sabato ho registrato senza alcun problema gara 1 della Sbk
MySky HD 500GB DTT
Post automatically merged:

A parte il sorpasso Verstappen-Bottas i sorpassi in realtà ci sono stati nelle retrovie, infatti alla fine non l'ho trovata noiosissima
Sarà, ma quella gente è cancerogena per lo sport, per me all'autodromo sono capaci di roba stile hooligans :asd:
Ho solo scritto che la pista è bella per il sabato, ma noiosa per la gara e che avrebbe bisogno di qualche modifica, mi è stato detto che: è stata una gara bellissima piena di sorpassi -che so un piagnucolone tifoso di hamilton -che sono geloso di zandvoort mentre monza è noiosa e fa cagare (non ho tirato in ballo Monza, hanno solo guardato da dove scrivevo) -che la gara è stata noiosa perché le williams sono andate male (da un altro paio dopo aver detto che non ero tifoso di hamilton) -che non capisco un cazzo di F1 perché coulthard ha detto che tutti i circuiti devono essere come zandvoort -che la pista è bella perché è disegnata per i piloti e non per i fan che la guardano (questa fa ridere :segnormechico: ) -che i sorpassi sono stati tantissimi ma la regia non li ha mostrati quindi non è colpa della pista -gif di scherno a gogo - che la tensione è meglio dei sorpassi (come se verstappen in totale controllo possa aver messo in tensione chiunque non fosse tifoso dell'olandese con la paura che potesse fare un incidente o rompersi la vettura :sard:)

Questo a me, ad altri ho letto roba più pesante :asd:

Ultima modifica:

ditemi che non solo l'unico ad averla ancora in testa ahahaha

Da venerdì, ogni giorno! E ora che me l’hai messa qua la sto riascoltando per la terza volta hahahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro