Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo SilverstoneVettel che la sbinna dopo tanto
ImbarazzanteHamilton che piange è parla di fortuna per gli altri![]()
Anche Leclerc sarebbe finito dietro ad Alonso, non ha mai avuto abbastanza gap per stare davanti allo spagnolo.Hamilton e Mercedes sempre più imbarazzanti...
Vittoria importante per Verstappen e la Red Bull, Perez ha fatto una bella rimonta dopo il bloccaggio arrivando quasi a passare Sainz, ma bisogna fare di più se si vuole lottare seriamente per il costruttori.
Ferrari recupera buoni punti su McLaren, ma Leclerc ha fatto praticamente gara da solo. Non ho capito la strategia però, bisognava fermarlo mentre Gasly era tenuto dietro da Alonso dopo la sua sosta, invece di farlo andare ancora avanti così che Gasly aveva un gap di sicurezza dopo la sosta di Leclerc. In questo modo Gasly ha potuto gestire bene le gomme ed arrivare fino a fine gara senza seconda sosta. Sainz abbastanza deludente, mai al ritmo di Leclerc e Gasly e all'ultimo giro si è fatto superare da un Alonso ormai sempre più in forma.
Vabbè alla Mercedes gli si può dire tutto ma qua hanno ragione, Bottas non è in lotta per il mondiale e le seconde guide devono fare le seconde guideComunque la Mercede sta toccando picchi di imbarazzo incredibili. Fanno fermare Bottas così Lewis può pittare senza paura di perdere la seconda posizione, Bottas chiede spiegazioni e gli dicono che è per precauzione vista la situazione gomme, comincia giustamente a spingere e gli dicono di non fare il giro veloce, ma di lasciarlo a Lewis, mentre quell'altro già piange in radio "I really need that point, Bono". Eddai su
Wut? Senza il pit di Bottas Hamilton avrebbe fatto 2° posto e giro veloce al 100%, in top 10 non c'era nessuno nelle condizioni di soffiarglielo e nessuno poteva fare il cambio pneumatici senza perdere la posizione.Comunque la Mercede sta toccando picchi di imbarazzo incredibili. Fanno fermare Bottas così Lewis può pittare senza paura di perdere la seconda posizione, Bottas chiede spiegazioni e gli dicono che è per precauzione vista la situazione gomme, comincia giustamente a spingere e gli dicono di non fare il giro veloce, ma di lasciarlo a Lewis, mentre quell'altro già piange in radio "I really need that point, Bono". Eddai su
Per me volevano fermare Lewis perché erano preoccupati della tenuta delle gomme, ma non potevano farlo con Bottas così vicino e quindi hanno fatto fermare prima lui. Bottas era su una sosta, ma aveva le hard, poteva tranquillamente arrivare a fine gara, anche perché non aveva praticamente mai spinto essendo stato tutto il secondo stint nella terra di nessuno.Wut? Senza il pit di Bottas Hamilton avrebbe fatto 2° posto e giro veloce al 100%, in top 10 non c'era nessuno nelle condizioni di soffiarglielo e nessuno poteva fare il cambio pneumatici senza perdere la posizione.
È la comunicazione via muretto ad essere imbarazzante, non la scelta in sé. Bastava dirlo prima della gara e concordare una frase per fargli capire che non era il caso di spingere. Si potevano risparmiare tutto il siparietto con Bottas a cui viene intimato di non fare il giro veloce e lo fa comunque.Vabbè alla Mercedes gli si può dire tutto ma qua hanno ragione, Bottas non è in lotta per il mondiale e le seconde guide devono fare le seconde guide
hai l'humax recente o quello prima? io non ricordo quando ho registrato l'ultima di F1 (penso 2020), ma sabato ho registrato senza alcun problema gara 1 della SbkIl decoder di Sky non ha registrato un caxxo
A parte il sorpasso Verstappen-Bottas i sorpassi in realtà ci sono stati nelle retrovie, infatti alla fine non l'ho trovata noiosissimaSu facebook chiunque osi dire che la gara è stata noiosa viene assaltato dagli esaltati arancioni.
Mi hanno pure detto più persone che è stata una gara piena di sorpassi![]()
MySky HD 500GB DTThai l'humax recente o quello prima? io non ricordo quando ho registrato l'ultima di F1 (penso 2020), ma sabato ho registrato senza alcun problema gara 1 della Sbk
Sarà, ma quella gente è cancerogena per lo sport, per me all'autodromo sono capaci di roba stile hooligansA parte il sorpasso Verstappen-Bottas i sorpassi in realtà ci sono stati nelle retrovie, infatti alla fine non l'ho trovata noiosissima
ditemi che non solo l'unico ad averla ancora in testa ahahaha