Formula 1 GP d'Ungheria 2021 | Hungaroring | Budapest | Magico Nando!

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hamilton incommentabile. Con un'astronave e le gomme buone ha pure il coraggio di lamentarsi di Alonso perché non riesce a passare

Comunque questo dimostra ancora una volta cosa c'è di sbagliato in F1, per quanto tu possa essere bravo non è ammissibile che sbagli tutto quel che puoi sbagliare, parti ultimo, fai un pit in più e ti ritrovi comunque terzo grazie alla bravura si, ma anche ad una superiorità della monoposto davvero schiacciante

Hamilton incommentabile. Con un'astronave e le gomme buone ha pure il coraggio di lamentarsi di Alonso perché non riesce a passare

Comunque questo dimostra ancora una volta cosa c'è di sbagliato in F1, per quanto tu possa essere bravo non è ammissibile che sbagli tutto quel che puoi sbagliare, parti ultimo, fai un pit in più e ti ritrovi comunque terzo grazie alla bravura si, ma anche ad una superiorità della monoposto davvero schiacciante
La cosa buona è che l'anno prossimo non sarà più così.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Penalità a Stroll e Bottas abbastanza blande per ciò che hanno fatto.

Temo che Verstappen oggi si sia giocato una bella fetta di mondiale..ma del resto contro il culo di Hamilton e il compagno di squadra che fa certe cose non c'è molto da fare

La cosa buona è che l'anno prossimo non sarà più così.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
A me la pista piace, i duelli sono rari, ma sono bellissimi tra curva 2 e 4, mi sono sempre piaciuti parecchio, però ha tirato fuori tutti i problemi di queste vetture. Impossibile stare dentro il secondo dalla vettura davanti, aria sporca che distrugge gomme e aerodinamica e settore centrale che rende impossibile creare i presupposti per un sorpasso. Vettel era più veloce di Ocon e per quanto mi stia pure bene che non riesca a passarlo, non c'è stato nemmeno un vero duello. Gli unici duelli sono stati tra piloti con differenze di prestazioni eclatanti ed era tutto sulle spalle di chi doveva difendersi con macchina più lenta, Hamilton ha fatto un bel sorpasso deciso in curva 4 su Tsunoda, ma per il resto nulla di eccezionale.

Ma lo avete visto HAM sul podio? Proprio non sa perdere :temeno:

altra beffa stile Baku alla mercedes quando potevano capitalizzare davvero uno strano mondiale :asd:
due gare così a Versty non è proprio giusto:ehh:
zitti zitti ci siamo ripresi 8 punti agli arancio:uhmsisi:

Alonso super
Hamilton culattone come al solito

Ai piloti alfa gli dai drive throug, stop and go e 10 secondi per eccessiva velocità o unsafe realease ma a chi butta fuori la gente 5 secondi o 5 posti indietro nella griglia, geniale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro