Formula 1 GP Gran Bretagna 2022 - Silverstone | Non si può Copse!

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Copse


  • Votatori totali
    9
Pubblicità
Ieri hanno palesemente pensato a far raggiungere a Carlos la prima vittoria, probabilmente era una cosa talmente tarlata dentro di sè che non riusciva a star tranquillo per sta cosa. Vedremo settimana prossima come cambieranno le cose
 
leclerc è attualmente il miglior pilota in pista (non che hamilton e verstappen siano scarsi, ma quest'anno ha qualcosa in piu di loro)

è da masoschisti non tutetarlo in ogni modo

in altre situazioni ci poteva stare aiutare sainz, ma sei già dietro di un sacco di punti e la volta buona che potevi recuperarne un pò ti suicidi da solo

rb e mercedes non l'avrebbero mai fatto, non a caso i mondiali li vincono loro da anni
 
Leclerc secondo me continua a dimostrare di essere un fuoriclasse. Sainz non sarà MAI alla sua altezza. Ferrari deve rendersene conto e d'ora in poi, favorire Leclerc al 100%. Era giusto che Sainz vincesse la prima gara. Ora che ha ricevuto il contentino, basta. Deve fare il secondo pilota.
Ieri il "contentino" ha creato disastri, chi lotta per il mondiale viene ostacolato dagli avversari e dal suo stesso team
E non è la prima volta
Farebbe bene a mandarli a cagare visto anche ditino Binotto post gara
 
Ieri il "contentino" ha creato disastri, chi lotta per il mondiale viene ostacolato dagli avversari e dal suo stesso team
E non è la prima volta
Farebbe bene a mandarli a cagare visto anche ditino Binotto post gara
Leclerc deve avere una grandissima pazienza. Purtroppo la Ferrari non è alla sua altezza :sisi:
 
e anche ieri scuderia disastrosa :asd:

secondo me se in un gp non facessero sedere nessuno al muretto le cose andrebbero meglio :asd:
 
Leclerc deve avere una grandissima pazienza. Purtroppo la Ferrari non è alla sua altezza :sisi:
La pazienza l'ha già avuta guidando un cancello rosso per 2 stagioni
Adesso gli errori, anzi i disastri, contano molto di più
Gli anni passano, gli errori aumentano, la pazienza diminuisce
 
Ho qualche timore per i rapporti futuri ma comunque non considero si possa vincere questo mondiale, manca la lucidità per fare le cose come si deve anche a costo di far capire ai due chi è il secondo pilota.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho qualche timore per i rapporti futuri ma comunque non considero si possa vincere questo mondiale, manca la lucidità per fare le cose come si deve anche a costo di far capire ai due chi è il secondo pilota.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

questa è sempre mancata veramente, anche negli anni di alonso e vettel
 
In realtà più che la lucidità quello che manca veramente è un team di strateghi degno di questo nome al posto delle scimmie urlatrici che ci sono adesso :asd:
 
Io non comprendo la storia del " ha vinto Ferrari, conta quello"

No, col doppio pit stop saremmo usciti primi e terzi, con gomme rosse. E verosimilmente sarebbe finita così (o magari doppietta).
 
In realtà più che la lucidità quello che manca veramente è un team di strateghi degno di questo nome al posto delle scimmie urlatrici che ci sono adesso :asd:
Ferrari dovrebbe fare carte false per prendere uno alla Horner Wolff capaci di difendere l'indifendibile
In secondo luogo uno stratega con 2 palle grosse come un cocomero
Servono queste 2 figure, non ingegneri o altro
 
Senza dimenticare la capsula interna della Dallara, che ha permesso a Zhou di uscirne praticamente illeso. :ahsisi:
Si insomma, il roll-bar è esploso, non proprio una bella figura. Infatti è stata aperta una indagine.
A cose normali l'halo non avrebbe mai dovuto toccare l'asfalto, ma tutta la sovrastruttura è ceduta di botto
 
Si insomma, il roll-bar è esploso, non proprio una bella figura. Infatti è stata aperta una indagine.
A cose normali l'halo non avrebbe mai dovuto toccare l'asfalto, ma tutta la sovrastruttura è ceduta di botto
Assolutamente, ma è anche vero che Zhou non ha riportato neanche una frattura, quindi qualcosa ha fatto ugualmente.
 
Ah, ritorno sulla strategia perchè mi pare che qui nessuno l'abbia citato.

Sainz ad un certo punto visto il ritmo migliore di Ham ha chiesto espressamente che Leclerc, davanti, rallentasse per poter sfruttare il DRS (promettendo di non sorpassarlo). Ma ha rifiutato il lasciare 10 auto di distanza alla ripartenza della safety. Per me questo comportamento è grave. Chiedere favori ma rifiutare di darne.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top