Formula 1 GP Miami 2022 - Miami

Pubblicità

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,227
Reazioni
843
Offline
Per la prima volta nella storia si corre nella capitale della Florida, in un neonato circuito cittadino che si snoda intorno all'Hard Rock Stadium, sede del Superbowl 2020.
image.png

Miami International Autodrome
Primo GP:
2022
Tracciato (km): 5.412
Distanza di gara (km): 308.326
Giri: 57

Giro record: n.d.

Venerdì 6 maggio
20:30 Prove Libere 1
23:30 Prove Libere 2

Sabato 7 maggio
19:00 Prove Libere 3
22:00 Qualifiche (differita TV8 alle 23:30)

Domenica 8 maggio
21:30 Gara (differita TV8 alle 23:00)​
 
Se non portano aggiornamenti a Barcellona adios
 
O meglio, parzialmente è spiegabile col crollo delle temperature, ovviamente la domenica. Con la calura clamorosa non penso sarebbero andati così forte, avendo tutto il pacchetto a rischio affidabilità.
 
albon che fa i numeri e porta a punti il trattore

bravo pure ocon che era partito dietro

gara disastrosa per le mclaren....invece di pensare a fare i buffoni con le magliette ridicole pensassero alle gare, sopratutto ricciardo è imbarazzante ogni domenica
 
C'è poco da fare, la RB come macchina è superiore e a parte piste particolari o errori loro ci sarà poca possibilità di mettere il muso avanti quest'anno.
O in Ferrari si svegliano o si può già pensare al 2023 perché più che per qualche vittoria qua e là non si potrà lottare con questo divario.
E la cosa terrificante è che la PU Ferrari sembra veramente mediocre e verrà congelata per 3 anni
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top