- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,644
no non come Spa, ma giusto per un po di spettacoloCosì non corrono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no non come Spa, ma giusto per un po di spettacoloCosì non corrono?
Mezzo secondo nel T2, solo nel T2, una caccola insommaLe McLaren pur con mezzo secondo di vantaggio non sono riuscite a fare la pole. Ed uno dei due papaya diventerà campione del mondo...
Hamilton è un pilota forte, lo è stato e lo è certamente, ma di contro molte statistiche sono dovute più al mezzo che si guida e per quanto tempo lo si guidaA parte le battute, un 7 volte campione del mondo che dice Ferrari deve cambiare pilota non si può sentire, ha perso completamente lucidità. Non si era mai sentita una roba del genere ma nemmeno dal peggior pilota in griglia. Ma voi vi immaginate un Schumacher dire una frase così? Bah.
Poi da Mara Sangiorgio zitto non ho niente da dire non so cosa dirti...poi va dalla sua amichetta inglese con il pancino e quasi si mette a piangere.
Il bello che poi fa lo splendido con Antonelli, "se è in crisi io ci sono per lui". Cit.![]()
Considerando quante volte la Ferrari fa il gambero in qualifica non punterei troppo il dito su McL per la prima volta che gli succede in stagioneLe McLaren pur con mezzo secondo di vantaggio non sono riuscite a fare la pole. Ed uno dei due papaya diventerà campione del mondo...
E' depresso, non gli era mai capitata una cosa del genere e capitare a 40 anni è molto più difficile che a 20.A parte le battute, un 7 volte campione del mondo che dice Ferrari deve cambiare pilota non si può sentire, ha perso completamente lucidità. Non si era mai sentita una roba del genere ma nemmeno dal peggior pilota in griglia. Ma voi vi immaginate un Schumacher dire una frase così? Bah.
Poi da Mara Sangiorgio zitto non ho niente da dire non so cosa dirti...poi va dalla sua amichetta inglese con il pancino e quasi si mette a piangere.
Il bello che poi fa lo splendido con Antonelli, "se è in crisi io ci sono per lui". Cit.![]()
Ma questo mi preoccupa perché siamo già a 2 weekend di fila con entrambe le qualifiche sbagliate (più quella della sprint di Spa)Una qualifica non fa testo, inizia a farlo quando non è più un caso isolato.