Formula 1 GP Ungheria 2025 | Hungaroringngngngng

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io spero nella pioggia. Sull'asciutto non ci sono speranze di riprendere per i capelli la vittoria.

Assurdo perdere 5 decimi di prestazioni dal q2 al q3

Inviato dal mio ELI-NX9 utilizzando Tapatalk

Non ho visto assolutamente nulla oggi della F1.
Apro per casualità YouTube e vedo in home Hamilton 12esimo in depressione totale che si mortifica come pilota, addirittura "la Ferrari deve cambiare pilota".

Io: Ok un altra giornata di merda per le Ferrari.

Entro nel canale F1 per vedere il resto.
"Ferrari in Pole con Leclerc".

Benvenuti nel mondo Ferrari. :segnormechico:

fa quasi pena hamilton cosi scoraggiato
dategli un abbraccio :asd:

A parte le battute, un 7 volte campione del mondo che dice Ferrari deve cambiare pilota non si può sentire, ha perso completamente lucidità. Non si era mai sentita una roba del genere ma nemmeno dal peggior pilota in griglia. Ma voi vi immaginate un Schumacher dire una frase così? Bah.

Poi da Mara Sangiorgio zitto non ho niente da dire non so cosa dirti...poi va dalla sua amichetta inglese con il pancino e quasi si mette a piangere.

Il bello che poi fa lo splendido con Antonelli, "se è in crisi io ci sono per lui". Cit. :asd:

A parte le battute, un 7 volte campione del mondo che dice Ferrari deve cambiare pilota non si può sentire, ha perso completamente lucidità. Non si era mai sentita una roba del genere ma nemmeno dal peggior pilota in griglia. Ma voi vi immaginate un Schumacher dire una frase così? Bah.

Poi da Mara Sangiorgio zitto non ho niente da dire non so cosa dirti...poi va dalla sua amichetta inglese con il pancino e quasi si mette a piangere.

Il bello che poi fa lo splendido con Antonelli, "se è in crisi io ci sono per lui". Cit. :asd:
Hamilton è un pilota forte, lo è stato e lo è certamente, ma di contro molte statistiche sono dovute più al mezzo che si guida e per quanto tempo lo si guida
Lo stesso dicasi per Max che passa da statistiche record a quelle di un pilota più o meno normale

Le McLaren pur con mezzo secondo di vantaggio non sono riuscite a fare la pole. Ed uno dei due papaya diventerà campione del mondo...
Considerando quante volte la Ferrari fa il gambero in qualifica non punterei troppo il dito su McL per la prima volta che gli succede in stagione :dsax:
A parte che un sabato storto può capitare a tutti, va detto che le temperature sono calate nel Q3 e sappiamo che generalmente alcune scendono ed altre salgono, in generale McL scende di più di altre (in termini di tempo, poi solitamente non si tramuta in gorssi svantaggi perché dio partenza hanno un gap ampio che al massimo col freddo va a ridursi al minimo) e Mercedes sale di più, quindi andrebbe puntato il dito più su Russell (in negativo) che è peggiorato nonostante una situazione più favorevole.
Una qualifica non fa testo, inizia a farlo quando non è più un caso isolato.
Post automatically merged:

E' depresso, non gli era mai capitata una cosa del genere e capitare a 40 anni è molto più difficile che a 20.
Una stagione nera capita a quasi tutti gli sportivi in qualsiasi sport, anche ai più blasonati.
Non mi è mai stato simpatico, ma posso capire lo stato d'animo e non infierisco, al primo podio gli passerà.
Podio che sarebbe arrivato settimana scorsa se la Fia non avesse fatto la porcata che ha fatto, probabilmente ieri avrebbe avuto tutt'altro atteggiamento.

Una qualifica non fa testo, inizia a farlo quando non è più un caso isolato.
Ma questo mi preoccupa perché siamo già a 2 weekend di fila con entrambe le qualifiche sbagliate (più quella della sprint di Spa)

Possibilità pioggia del 57% durante la gara :azz:

Fernandone Alonso sta godendo di brutto
Norris... No comment ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro