- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,307
Esatto...vedi solo il tuo nick e la tua posizione globale, giusto?
vediamo che mi dice, ho twittato e mi ha chiesto di mandare email perchè ha delle domande![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto...vedi solo il tuo nick e la tua posizione globale, giusto?
vediamo che mi dice, ho twittato e mi ha chiesto di mandare email perchè ha delle domande![]()
Scrivigli anche della possibilità di giocare con un solo Joycon... è davvero un peccato che non lo permettanosto scambiando email con lo sviluppatore per il fatto della classifica amici
diversi utenti hanno segnalato il problema su Twitter, sembra che non succeda a tutti
ma a voi funziona la classifica amici?![]()
si chiedete xke sarebbe utileScrivigli anche della possibilità di giocare con un solo Joycon... è davvero un peccato che non lo permettano
buona idea, gli segnalo anche questoScrivigli anche della possibilità di giocare con un solo Joycon... è davvero un peccato che non lo permettano
il mondo 3 l'ho giochicchiato appena, voglio prima prendere almeno S in tutti i livelli dei mondi 1 e 2, ma sono a buon puntoMa qualcuno è riuscito a superare il 3-2? :sad2:Cioè Boh :sad2:
Grazie Charlie, magari poi io gli scrivo per il singolo joycon, mi interessa più la storia delle classifiche tra amiciil mondo 3 l'ho giochicchiato appena, voglio prima prendere almeno S in tutti i livelli dei mondi 1 e 2, ma sono a buon punto
ah c'è un altro bug, nell'1-4 ho preso per due volte consecutive S+ ma non mi ha aggiornato il voto ed è rimasto S
comunque lo sviluppatore mi aveva risposto, gli ho anche inviato degli screen via mail prendendo ad esempio IaKKe
gli dico: guarda il mio amico iaKKe come rulla al quarto posto di questa classifica, poi vedi come non compare nella mia classifica amici
boh mi ha detto che era incontatto con Nintendo e sa del problema, invece non ho avuto modo di parlargli del gioco col songolo paddino, scusatemi
Vai nella classifica mondiale, mi trovi al 9° posto :morristend:Ma qualcuno è riuscito a superare il 3-2? :sad2:Cioè Boh :sad2:
questo si chiama skiaffo morale...:pffs:Vai nella classifica mondiale, mi trovi al 9° posto :morristend:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
È assurdopreso ora
ma è una cazzofigata :morris82:
Ci ho giocato un brazzo, avessi più tempo ti farei il ****Vai nella classifica mondiale, mi trovi al 9° posto :morristend:
che giocone davverocavolo fatto il primo mondo nn riesco a staccarmi :morris82:
faccio punteggi ridicoli tutte B però il sistema drogoso funziona
le armi sono le stesse e ci devi entrare in simbiosi e i quadri sono corti quindi ti viene da farli all'infinito :morris82:
- - - Aggiornato - - -
sto gioco è ***...levatemelo o crepo
presa la prima A![]()
Va che molte S+ io le prendo al primo tentativoCi ho giocato un brazzo, avessi più tempo ti farei il ****
Sono finiti i tempi in cui rullavo online tra Splatoon e FAST Wii U![]()
hai controllato di recente?Dall'alto del mio 38 di febbre ieri sera ho finito tutti i mondi con S+
Veramente un bel gioco anche se rimane, a livello di difficoltà, molto lineare, non ci sono picchi se non il 4-8 che mi ha dato parecchie difficoltà, ma il resto è tutto sullo stesso livello
Peccato davvero per la classifica amici rotta perchè mi piace confrontare i punteggi con gli altri senza mettermi a rincorrere i primi al mondo che non ho tempo
Anche se... se volete leggere il mio nome, in molti livelli basta che cercate le teste di serie
Per quanto riguarda il tempo, ci ho messo una 20ina di ore ma non ho ancora toccato la modalità Sfide