G
Guest
quindi aspetta.. un vero fan dei vg si compra i multi non castrati ma le esclusive se le gioca alla fine? naa, io non la vedo così, scusaAlmeno che uno non sia un fanboy sony (quindi una persona non particolarmente interessata alle esclusive sony) non ha senso spendere i soldi di una configurazione pc di fascia alta per una console e un tv che non viene sfruttato neanche al massimo...
Per come la vedo io se si è degli appassionati di VG, prima di ogni altra cosa ti fai un bel pc per i multipiattaforma, le esclusive console si recuperano a fine generazione delle console, tanto se sono dei capolavori lo saranno anche a fine gen...così si dimezzano pure i costi! (questo ovviamente vale per chi può permettersi di scegliere tra una postazione da 3000€ o una Ps4Pro+Tv da 2000€)
Ma infatti non sono qui per decidere per gli altri...io Gow non l'ho mica denigrato, ripeto, come ho ripetuto per ogni pagina, ho solo complimenti per quel gioco (a parte per alcuna texture che, se permetti, dopo quasi 18 anni che gioco so riconoscere una texture fatta bene sia da uno screen che da un gioco in real time) ...per il resto leggiti ciò che ho scritto nella mia risposta sopra questa...i 3000€ sono ''simbolici''...visto che a qualcuno qui piace sparare numeroni a caso...però se metti in conto ps4 pro + tv + giochi da 50/70€ fai presto ad arrivare sui 2000€/2500€
Io non ce l'ho con nessuno qui dentro però alcuni sembra che leggano solamente ''Gow fa schifo / ps4 e console cacca / consolari pagliacci''...ho una ps3 dietro al monitor e una psp nel cassetto che ogni tanto tiro fuori...quindi sono l'ultima persona a cui si può dire che è poco oggettiva.
Beh se Gow fosse uscito su pc, visto la cura dei dev nei dettagli, avrebbe avuto delle texture 4knon sarebbe mai uscito com'è adesso ma è ovvio...