Console War Grafica: discussione generale sui titoli presenti e futuri | Leggere attentamente il regolamento nel primo post | Dizionario tecnico nel primo post

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quella del pc da 3000 euro quindi per forza di cosa torrent sui giochi ancora mi mancava, l'altro che dice che non si ha un ***** da fare, cos'è la fiera dei clown?

Ci credete davvero a quello che scrivete? :asd::asd:

Manca solo il gne gne gne, forza. :asd:

Penso che per un appassionato di videogames sia meglio avere una postazione da 3000€ con cui poter giocare in QHD/4K REALI a 60-144Fps che avere una console da 400€ e un tv da 1000/1500/2000€ e giocare in FHD/4k (per lo più fasulli) a 30fps... :asd:

Per favore non parlate più di prezzi e soldi spesi a cazz di cane quando avete in casa un tv da 1500€ ...fate solo ridere :rickds:

Ripeto, qui si parla di grafica dei giochi in generale non di chi ce l'ha più lungo, si sa, tutti lo sanno che la grafica su PC non si batte, non per questo però si devono screditare le esclusive console importanti che hanno una grafica stupenda come Gow, Horizon e U4 per esempio, nessuno qui mette in discussione l'ottimo lavoro fatto su questi giochi, neanche la qualità di quest'ultimi.

io perdo tempo? tanto per cominciare è un mio pensiero. poi non vedo perchè ti senti toccato visto che hai appunto una configurazione del 2013. Hobby costoso fino ad un certo punto eh. venire qui a vantarsi di poter giocare al meglio alla faccia degli altri (lo fanno molti) ti sembra normale? poi sì è una cosa assurda voler volere subito l'ultima tecnologia pagandola un occhio e sapendo che non è manco sfruttata da subito, possibilmente testata e per di più già superata...o pensi che NVIDIA che ti vende la 1080TI non abbia già nei suo laboratori la 1090 o 1100 già pronte? :patpat:
p.s. poi lo dici tu che a me non piace. :patpat:

p.s.2 RoadToValhalla se devi commentare tanto per non argomentare e fare un +1 tanto vale che non scrivi!
Infatti non mi sento toccato personalmente, l ho specificato per quello.
Volevo farti notare come hai lanciato un commento esclusivamente volto a fomentare gli animi. Non è che siccome è il tuo pensiero allora sei legittimato a dire quello che ti pare, stai semplicemente offendendo.

Avrebbe i tratti di una discussione civile se chiudessi il post con un "Ma ok chi si accontenta della grafica delle console in fondo è un morto di fame, mio pensiero"?

No.

Penso che per un appassionato di videogames sia meglio avere una postazione da 3000€ con cui poter giocare in QHD/4K REALI a 60-144Fps che avere una console da 400€ e un tv da 1000/1500/2000€ e giocare in FHD/4k (per lo più fasulli) a 30fps... :asd:
Per favore non parlate più di prezzi e soldi spesi a cazz di cane quando avete in casa un tv da 1500€ ...fate solo ridere :rickds:

Ripeto, qui si parla di grafica dei giochi in generale non di chi ce l'ha più lungo, si sa, tutti lo sanno che la grafica su PC non si batte, non per questo però si devono screditare le esclusive console importanti che hanno una grafica stupenda come Gow, Horizon e U4 per esempio, nessuno qui mette in discussione l'ottimo lavoro fatto su questi giochi, neanche la qualità di quest'ultimi.
Un appassionato di videogames gioca dove e come preferisce, che sia pc o che sia consoles

ma se nei post precedenti ha più volte speso elogi per alcuni aspetti(modello di kratos,ecc.:morris82:)poi sono arrivate le bombone tipo "miglior roba del cosmo, pc incluso", ha postato gli esempi che smentiscono, sono partiti gli attacchi:asd:
Vabbe ma le esagerazioni ci sono da ambo le parti...io un lui vedo un estremo

Non mi pare che nei giochi top visivamente per pc vada a vedere le textures brutte o cose cosi.

Fosse stato su pc ,e non only console,sarebbe stata diversa la reazione.

- - - Aggiornato - - -

Per caso su pc sono usciti anche gow odyssey e zelda(cito e piu runorosi ed eclatabti per vari versi ma scendendo un po potrei dire lo stesso horizon o u4)

Ritenuti oggettivamente il meglio di sta gen(al di la dei gusti altrui che non mi fregano piu di tanto)?

Una sola piattaforma non basta.

Il pc e fantastica per vari aspetti ma le console lo sono per altro

Non ho ancora trovato la piattaforma perfetta.

Ultima modifica da un moderatore:
io invece penso che un appassionato di videogiochi abbia semplicemente tutte le console per godere delle esclusive ed essere interessato al valore del videogioco senza stare a segarsi sui singoli pixel e le singole texture. almeno io faccio così da 20 anni e non mi sono mai lamentato, godendo di ogni videogioco che infilavo su pc, console nintendo, sony o microsoft.

poi chiaro che se ho la possibilità di scegliere vado sulla piattaforma dove tecnicamente è migliore/più stabile. ma non mi sono messo a piangere quando ho giocato deus ex mankind divided su one dove non gira neanche in FHD. il gioco l'ho goduto ugualmente anche se meno di HR, ma questo non sicuramente per via delle grafica.

e rinnovo anche il fatto che le versioni pc dei multipiatta potranno sì essere superiori graficamente alle console (e grazie al cazzò), ma c'è da combattere con possibili (e non rare) conversioni fatte col cul0. bello arkham knight su pc alla sua uscita anche se avevi il pc della nasa?

escludimi dal circo delle tv da 1500. la mia è già tanto se ho potuto permettermi 300 euro di fhd samsung :rickds:

grazie per essere l'ennesimo utente che cita la scoperta dell'acqua calda. ormai ho scritto talmente tante volte il mio punto di vista che a 'sto giro salto e basta :rickds:

Quella del pc da 3000 euro quindi per forza di cosa torrent sui giochi ancora mi mancava, l'altro che dice che non si ha un ***** da fare, cos'è la fiera dei clown?Ci credete davvero a quello che scrivete? :asd::asd:

Manca solo il gne gne gne, forza. :asd:
ho conosciuto diversa gente così, non preoccuparti :ahsisi:

Io ho citato chi percula il pcista con 3000€ di pc quando a casa ha 3000€ tra tv e console... :asd:

E' chiaro che un appassionato di videogiochi compra la piattaforma che preferisce di più...io ho avuto quasi tutte le console (ho il sega saturn, lo snes, la ps1/2/3, la psp, la prima xbox, la 360, la wii, il 3ds) ed entro fine anno prenderò anche la ps4pro per le esclusive (la one per ora non la considero neanche perché non mi interessa, a parte Halo, che forse usciranno anche su pc più avanti, non ha esclusive :asd:), il pc però è tutt'altra cosa...i pregi che ha sovrastano qualsiasi altra cosa parlando oggettivamente.

Ripeto, io mi rivolgo a coloro che si segano davanti al tv da 2000€ e ridono dei pcisti che spendono 3000€ di pc...

Di certo non sono ''contro'' a chi ha ''solo'' una ps4 e un tv da 300€ e si diverte (perché gli va bene così o perché non può permettersi di più ma non è una colpa ovviamente), ma ''contro'' chi ha ps4pro/xboxonex + Tv da 1500/2000€ e percula l'utente pc con la postazione da 3000€ :patpat:

Io ho citato chi percula il pcista con 3000€ di pc quando a casa ha 3000€ tra tv e console... :asd:
E' chiaro che un appassionato di videogiochi compra la piattaforma che preferisce di più...io ho avuto quasi tutte le console (ho il sega saturn, lo snes, la ps1/2/3, la psp, la prima xbox, la 360, la wii, il 3ds) ed entro fine anno prenderò anche la ps4pro per le esclusive (la one per ora non la considero neanche perché non mi interessa, a parte Halo, che forse usciranno anche su pc più avanti, non ha esclusive :asd:), il pc però è tutt'altra cosa...i pregi che ha sovrastano qualsiasi altra cosa parlando oggettivamente.

Ripeto, io mi rivolgo a coloro che si segano davanti al tv da 2000€ e ridono dei pcisti che spendono 3000€ di pc...

Di certo non sono ''contro'' a chi ha ''solo'' una ps4 e un tv da 300€ e si diverte (perché gli va bene così o perché non può permettersi di più ma non è una colpa ovviamente), ma ''contro'' chi ha ps4pro/xboxonex + Tv da 1500/2000€ e percula l'utente pc con la postazione da 3000€ :patpat:

no ok in quel caso sono d'accordo pure io.

diciamo che mantenere un minimo di onestà intellettuale sarebbe un'ottima cosa, ma non tutti ci riescono :asd:

figà quanto è brutto essere poveri

Abbassate i toni. :unsisi:

Si prova ad alzarti con un elicottero o ad affacciarti dal pendio di una montagna,vedrai la sagra del pop up.Proprio inutile guarda.:asd:

Una volta i consolari dicevano che era inutile andare oltre i 30 fps,oggi che è inutile guardare oltre i 20 metri di distanza?:asd:

Quello che sfugge a te e rocker è che per renderizzare 50 metri(numeri a caso)di gow bastano 1.8 tflops,per renderizzare 5 chilometri di ghost recon ne servono 12 di tflops con una cpu adeguata ad accogliere tale compito.(numeri a caso pure questi ma indicativi)

Se non si riesce a capire sti fondamentali,inutile parlare di grafica e meglio darsi al gioco delle bocce o a qualche altro passatempo.;)

Io son stato fortunato ad avere un buon maestro,ma non serve una laurea in informatica per capire ste cose,basta un po' di studio e passione per quel che si ama.I videogiochi in questo caso.
Da un pendio vedi gli alberi a 15km di distanza? :asd:

Oh ci fosse UNA persona che è riuscita a rispondere ad Old argomentando :asd: vi ha postato screen, video, ha scritto post dettagliati che probabilmente neanche avete capito e di tutta risposta li ignorate, se siete in grado di sostenere una discussione bene altrimenti rimanete della vostra idea e bene uguale, a che PRO buttarla in caciara passando per dei trogloditi? :morris82:

EDIT e finitela con sta storia dei soldi, in primis per rispetto verso gli altri utenti che non conoscete e in secondo luogo verso chi i soldi li deve contare sul serio perché la trovo una cosa patetica, io mi alzo alle 5 e 10 ( CINQUE E DIECI ) tutte le mattine e come me chissà quanti altri :asd: doversi leggere robe del genere magari da gente che cazzeggia da mattina a sera o ""studia"" spesata fino a 30 anni è davvero troppo ( e se non fate parte di queste categorie motivo in più per tacere )

scusa mi spieghi perchè? tolto il perculare io rientro nella seconda categoria. console + tv costosetta. e sto da dio.. mi convinci del contrario?

Io penso che non sei nessun per decidere cosa sia meglio o peggio per un videogiocatore. A me piace trarre il meglio, o quasi, da qualsiasi tecnologia in questo ambito. Motivo per cui invece d'investire tutto su una configurazione PC che non avrei sfruttato neanche, ora come ora, ho fatto metà e metà visto che i giochi migliori (per i miei gusti) sono tutti su PS4. Su pc apparte i multi maxati non c'è una cippa di minchi4 come esclusive di rilievo. Motivo per cui ho sia un pc gaming ( e se rileggi la configurazione non è certo un pentium IV) che un TV di fascia alta(e con le giuste offerte non ci vogliono 3000 per un Oled o un FALD). Perché mi dispiace per qualcuno ma una buona TV fa tanto su console. Specie per come viene gestito l'HDR. Inoltre io posso parlare in maniera imparziale. Tu God Of War dove l'hai visto per giudicare in maniera obiettiva o imbastire una discussione tecnica? Su youtube? Se poi anche utenti seri e imparziali come Rocker vengono quasi fatti passare per ignoranti da certi personaggi meglio chiudere sta pagliacciata.

Oh ci fosse UNA persona che è riuscita a rispondere ad Old argomentando :asd: vi ha postato screen, video, ha scritto post dettagliati che probabilmente neanche avete capito e di tutta risposta li ignorate, se siete in grado di sostenere una discussione bene altrimenti rimanete della vostra idea e bene uguale, a che PRO buttarla in caciara passando per dei trogloditi? :morris82:
EDIT e finitela con sta storia dei soldi, in primis per rispetto verso gli altri utenti che non conoscete e in secondo luogo verso chi i soldi li deve contare sul serio perché la trovo una cosa patetica, io mi alzo alle 5 e 10 ( CINQUE E DIECI ) tutte le mattine e come me chissà quanti altri :asd: doversi leggere robe del genere magari da gente che cazzeggia da mattina a sera o ""studia"" spesata fino a 30 anni è davvero troppo ( e se non fate parte di queste categorie motivo in più per tacere )
Ma te sei il primo che la butta in caciara indirettamente difendendo sempre a spada tratta pure cio che dice old( o il picciarp di turno) e facendo passare per pirla o che non capiscono nulla gli altri e che fanno solo caciara

Rocker ,che d accordo o meno, l ho sempre visto pacato(e soprattutto penso sia uno di quelli che stanno a guardare meno il marchi e non ha piattofrme preferite...o se ce l ha da quello che leggo ' il pc),ha provato a dialogarci ma le risposte di oldgamer sono state " non capisci nulla evidentemebte di queste cose" e cose del genere...rocker che poi ha detto cio che penso pure io: e cioe che gow rappresenta il top visivo assieme a diversi altri esponenti,anche appartenenti al pc chiaramente. Nessun gioco eccelle sotto in ogni aspetto ma diversi eccellono in punti diversi . Fare la guerra alla textures peggiore e ridicolo. Non mi pare che quando esalta i masrerpiece pc vada a mettere il dito nella piaga pure sulle cose meno riuscite.

Veramente basterebbe leggere tutto,non vorrei essere costretto a riprendere i post,sebbene e abbastanza palese

Se gow fosse stato esclusiva pc con gli stessi asset scommetto che avrebbe speso piu tempo a postare foto e panoramiche piuttosto che dire che c habtextures demmerda o che l orizzonte di wildlaans e migliore.

Perche per uno che basa tutto sul pc masterace una situazione del genere e' abbastanza peccaminosa e imbarazzante...che ci sia tra il top pure titoli che escono solo su console.

Poi certo c en pure l esagerazione opposta ma non l ho vista per gow in modo cosi ripetuto e convinto.

Gow e solo da elogiare da quel lato

Poi certi difetti ok ci sono e li puoi dire

Discorso diverso se perdi piu tempo a parlare dei difetti che dei pregi

scusa mi spieghi perchè? tolto il perculare io rientro nella seconda categoria. console + tv costosetta. e sto da dio.. mi convinci del contrario?
Almeno che uno non sia un fanboy sony (quindi una persona non particolarmente interessata alle esclusive sony) non ha senso spendere i soldi di una configurazione pc di fascia alta per una console e un tv che non viene sfruttato neanche al massimo...

Per come la vedo io se si è degli appassionati di VG, prima di ogni altra cosa ti fai un bel pc per i multipiattaforma, le esclusive console si recuperano a fine generazione delle console, tanto se sono dei capolavori lo saranno anche a fine gen...così si dimezzano pure i costi! (questo ovviamente vale per chi può permettersi di scegliere tra una postazione da 3000€ o una Ps4Pro+Tv da 2000€)

Io penso che non sei nessun per decidere cosa sia meglio o peggio per un videogiocatore. A me piace trarre il meglio, o quasi, da qualsiasi tecnologia in questo ambito. Motivo per cui invece d'investire tutto su una configurazione PC che non avrei sfruttato neanche, ora come ora, ho fatto metà e metà visto che i giochi migliori (per i miei gusti) sono tutti su PS4. Su pc apparte i multi maxati non c'è una cippa di minchi4 come esclusive di rilievo. Motivo per cui ho sia un pc gaming ( e se rileggi la configurazione non è certo un pentium IV) che un TV di fascia alta(e con le giuste offerte non ci vogliono 3000 per un Oled o un FALD). Perché mi dispiace per qualcuno ma una buona TV fa tanto su console. Specie per come viene gestito l'HDR. Inoltre io posso parlare in maniera imparziale. Tu God Of War dove l'hai visto per giudicare in maniera obiettiva o imbastire una discussione tecnica? Su youtube? Se poi anche utenti seri e imparziali come Rocker vengono quasi fatti passare per ignoranti da certi personaggi meglio chiudere sta pagliacciata.
Ma infatti non sono qui per decidere per gli altri...io Gow non l'ho mica denigrato, ripeto, come ho ripetuto per ogni pagina, ho solo complimenti per quel gioco (a parte per alcuna texture che, se permetti, dopo quasi 18 anni che gioco so riconoscere una texture fatta bene sia da uno screen che da un gioco in real time) ...per il resto leggiti ciò che ho scritto nella mia risposta sopra questa...i 3000€ sono ''simbolici''...visto che a qualcuno qui piace sparare numeroni a caso...però se metti in conto ps4 pro + tv + giochi da 50/70€ fai presto ad arrivare sui 2000€/2500€ :ahsisi:

Io non ce l'ho con nessuno qui dentro però alcuni sembra che leggano solamente ''Gow fa schifo / ps4 e console cacca / consolari pagliacci'' :asd: ...ho una ps3 dietro al monitor e una psp nel cassetto che ogni tanto tiro fuori...quindi sono l'ultima persona a cui si può dire che è poco oggettiva.

Se gow fosse stato esclusiva pc con gli stessi asset scommetto che avrebbe speso piu tempo a postare foto e panoramiche piuttosto che dire che c habtextures demmerda o che l orizzonte di wildlaans e migliore.
Beh se Gow fosse uscito su pc, visto la cura dei dev nei dettagli, avrebbe avuto delle texture 4k :asd: non sarebbe mai uscito com'è adesso ma è ovvio...

Ma te sei il primo che la butta in caciara difendendo sempre a spada tratta pure cio che dice old e facendo passare per pirla o che non capiscono nulla gli altri
Rocker ha provato a dialogarci ma le risposte di oldgamer sono state " non capisci nulla evidentemebte di queste cose" e cose del genere.
Da cosa dovrebbe essere difeso? Nel thread grafica e magari da te o dagli individui che hanno partecipato a questo circo? Guarda che qui non si tratta di "difendere" perché i tempi dell'asilo sono passati da un bel pezzo e soprattutto ognuno è libero di pensarla come vuole, si tratta piuttosto di mantenere un livello decente perché nonostante questo sia solo un forum c'è comunque un limite che distingue una persona da una scimmia che lancia le proprie feci, se non ti ha soddisfatto l'attaccarti alla gonna di Rock3r perché non argomentate tu o gli altri 2/3 individui? Oh è lecito pensare che stia dicendo delle panzane ma che allora si spieghi il ragionamento che ha portato a bollarle come tali ( se esiste ) perché qui io non vedo niente che valga la pena essere letto ma solo TANTI post che di attinenza con la grafica non ne hanno ( ma ammetto che la cosa non mi stupisce gran che )

Da cosa dovrebbe essere difeso? Nel thread grafica e magari da te o dagli individui che hanno partecipato a questo circo? Guarda che qui non si tratta di "difendere" perché i tempi dell'asilo sono passati da un bel pezzo e soprattutto ognuno è libero di pensarla come vuole, si tratta piuttosto di mantenere un livello decente perché nonostante questo sia solo un forum c'è comunque un limite che distingue una persona da una scimmia che lancia le proprie feci, se non ti ha soddisfatto l'attaccarti alla gonna di Rock3r perché non argomentate tu o gli altri 2/3 individui? Oh è lecito pensare che stia dicendo delle panzane ma che allora si spieghi il ragionamento che ha portato a bollarle come tali ( se esiste ) perché qui io non vedo niente che valga la pena essere letto ma solo TANTI post che di attinenza con la grafica non ne hanno ( ma ammetto che la cosa non mi stupisce gran che )
Parla quello che dice agli altri di argomentare e poi tu sei il primo che non lo fa quasi mai

E sei il primo ad esserti attaccato alla gonna di oldgamer difendendolo dal nulla...

Io non mi attacco a nessuno,non ho compagni di merende da difendere...descrivo cio che i messaggi dicono .

Semplicemente tu parli di mettere in caciara da oarte dei consolari (che strano quando si parla di pc)quando oldgamer lo fa da sempre e pure a un discorso ragionato come quello di rocker gli ha detto che "non capisce nulla"

Essi sono sempre solo i consolari i cattivi

Poi che qualche consolaro dall altra esageri ok ma ritengo sia piu grave se arrivi da un picciaro che ritiene di mangiarsi tutti questi concetti a colazione

Ripeto se god of war fosse stato con sti asset esclusiva pc sarebbe stato tutto il tempo a fare screen e a vantarsi della superiorita dei pc...e' esclusiva console quindi ha psssato piu tempo a criticarlo guardando le textures e il lad di ghost recon che e migliore

E sticaxxi,rocker non ha detto che e meglio in assoluto...ma il risultato e stato un " non capisci nulla"

Difendi chi vuoi e accusa i consolari che la mettono in caciara come hai fatto...ma allora ho espresso la mia pure io

RoadToValhalla : io studio (quasi preso la laurea magistrale), lavoro, ho una famiglia e una figlia. Peggio di me sei messo? mi sà che stai facendo tacere in automatico tutti quelli che non sono come te. basta che parli per gli altri.

Poi Old è il primo a fare guerre, ha praticamente detto a Rock3r che non capisce un ca.z.z.o di grafica quando tutti sappiamo che non è vero solo perchè non ha un PC MAXATO ULTRA. Lasciamo stare vah.

ah poi rispondo sul discorso dei soldi. io per primo mi farò un PC come si deve a breve, sia per lavoro che per il gaming. gioco da sempre su pc e console. contento su entrambe. il pc da 3000 euro è quello punto...puoi trovare occasioni e scendere il tutto a 2500 euro circa! io ho una TV con le p.a.lle da 1600 euro che però ho pagato 1100 euro (garanzia estesa inclusa) in offerta. poi ho PS4 PRO pagata 50 euro, ONE X pagata 100 euro e presto avrò switch. in totale? 1250 euro ...praticamente la metà di un PC :rickds: fo.t.t.e un ca.z.zo dei prezzi di listino! io alla fine ho pagato tanto! stop. quindi non dicete stron.zate con quelle criti.che. sempre meno del PC SERIO costa avere 2 console + TV SERIO! :sisi:

Parla quello che dice agli altri di argomentare e poi tu sei il primo che non lo fa quasi maiE sei il primo ad esserti attaccato alla gonna di oldgamer difendendolo dal nulla...

Io non mi attacco a nessuno,non ho compagni di merende da difendere...descrivo cio che i messaggi dicono .

Semplicemente tu parli di mettere in caciara da oarte dei consolari (che strano quando si parla di pc)quando oldgamer lo fa da sempre e pure a un discorso ragionato come quello di rocker gli ha detto che "non capisce nulla"

Essi sono sempre solo i consolari i carttivi
Io non ho dato nessuna opinione sulla questione, possiedo una PS4 e un PC quindi ho tutto il necessario per avere la mia idea senza parlare per sentito dire e senza dover andare a casa dell'amico del cugino a provare i giochi :sisi: quello che dici tu o che dice l'emula della.situazione A ME suona come una scoreggia ( hai presente la.puntata di south park ? ) quindi non devo e non ho interesse nel dare ragione a nessuno ne tantomeno nel difendere qualcuno, ripeto, al.contrario del 90% dei partecipanti posso farmi la mia idea da solo e quella vale più di QUALSIASI post si possa scrivere/leggere, in parole spiccie non ho bosogno di lanciare le mie feci :sisi:

Io non ho dato nessuna opinione sulla questione, possiedo una PS4 e un PC quindi ho tutto il necessario per avere la mia idea senza parlare per sentito dire e senza dover andare a casa dell'amico del cugino a provare i giochi :sisi: quello che dici tu o che dice l'emula della.situazione A ME suona come una scoreggia ( hai presente la.puntata di south park ? ) quindi non devo e non ho interesse nel dare ragione a nessuno ne tantomeno nel difendere qualcuno, ripeto, al.contrario del 90% dei partecipanti posso farmi la mia idea da solo e quella vale più di QUALSIASI post si possa scrivere/leggere pure se a farlo fosse il Papa :sisi:
A me non me ne frega cosa c hai

Dico solo che stai sempre a fare il bachettone verso una certa utenza poi appoggi i discorsi di old....

Dici che sono gli altri che la mettono in caciara e non old e poi di fronte a un EVIDENTE tentativo di dialogare di rock3r old alla fine se ne esce varie volte con un " non capisci nulla"

Leggere so ancora leggere, cioe non capisco il tuo intervento quando da oldgamer ho visto solo rosicamento per god of war. Nascosto piu o meno bene ma tant e(inevitabile e fisiologico eh ,quando un "pc masterace "ferreo vede che cotanta bellezza proviene da un titolo only console

Di fronte a casi del genere uno dovrebbe solo godere nel topic della grafica invece che passare meta dei messaggi a criticare lod e textures.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro