- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 653
- Medaglie
- 9
da quello che ho lettol'unica che va bene come frame rate è l'xbox normale che ha risoluzione dinamica
27 minuti fa, cifa the king ha scritto:
Mo che sono a Unity faccio un po' di promozione di quello che stiamo facendo va :D
20 ore fa, cifa the king ha scritto:
Mo che sono a Unity faccio un po' di promozione di quello che stiamo facendo va :D
Se mi stai chiedendo se Unity sviluppera' un gioco basato sulla demo, la risposta e' no, se mi chiedi se e' roba utilizzabile realisticamente parlando, beh e' tutta tech che e' attualmente disponibile (ed open sourceVedremo questa roba in un gioco effettivo della prossima gen?
Tutte in-game, modalità foto ma ti assicuro che in movimento è ancora meglio grazie all’HDR e agli effetti atmosferici che sembrano roba da nextgen quasi.BadBoy25 ha detto:Davvero bello, non mi aspettavo rendesse così bene. Sono tutte in-game o ci sono anche immagini in-engine?
Le vers ps4one sono state fatte basandosi su quella gamecube( con upgrade) ,tant e che hanno piu aliasing sulle textures del terreno...ma mi pare che questa sia stata fatta sulla vers ps2 con upgrade
No.. La vers PS2 è diversa.Le vers ps4one sono state fatte basandosi su quella gamecube( con upgrade) ,tant e che hanno piu aliasing sulle textures del terreno...ma mi pare che questa sia stata fatta sulla vers ps2 con upgrade
Beh non e nemmeno se per questo derivante dalla vers gamecube al 100%, come mostrato da dfNo.. La vers PS2 è diversa.
Ormai manco si sforzano più con la modalità portatile di Switchgioco ps2...600p![]()
Sembra tipo ps vits con le hd collection scrause (non tutte ma diverse)Ormai manco si sforzano più con la modalità portatile di Switch