Console War Grafica: discussione generale sui titoli presenti e futuri | Leggere attentamente il regolamento nel primo post | Dizionario tecnico nel primo post

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da quello che ho lettol'unica che va bene come frame rate è l'xbox normale che ha risoluzione dinamica

 
27 minuti fa, cifa the king ha scritto:

Mo che sono a Unity faccio un po' di promozione di quello che stiamo facendo va :D


Molto interessante, complimenti per il lavoro  :gab:

 
20 ore fa, cifa the king ha scritto:

Mo che sono a Unity faccio un po' di promozione di quello che stiamo facendo va :D


Vedremo questa roba in un gioco effettivo della prossima gen?

 
Vedremo questa roba in un gioco effettivo della prossima gen?
Se mi stai chiedendo se Unity sviluppera' un gioco basato sulla demo, la risposta e' no, se mi chiedi se e' roba utilizzabile realisticamente parlando, beh e' tutta tech che e' attualmente disponibile (ed open source :) ) in HDRP per Unity e la demo va a 30fps su un PC consumer.

 
Days Gone, PS4 Pro

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UE4 :morris:

 
BadBoy25 ha detto:
Davvero bello, non mi aspettavo rendesse così bene. Sono tutte in-game o ci sono anche immagini in-engine?
Tutte in-game, modalità foto ma ti assicuro che in movimento è ancora meglio grazie all’HDR e agli effetti atmosferici che sembrano roba da nextgen quasi.
L’unica in-engine è il primo piano di Deacon preso da una cut-scene


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Capcom :sard:  

 
Le vers ps4one sono state fatte basandosi su quella gamecube( con upgrade) ,tant e che hanno piu aliasing sulle textures del terreno...ma mi pare che questa sia stata fatta sulla vers ps2 con upgrade

 
Le vers ps4one sono state fatte basandosi su quella gamecube( con upgrade) ,tant e che hanno piu aliasing sulle textures del terreno...ma mi pare che questa sia stata fatta sulla vers ps2 con upgrade
No.. La vers PS2 è diversa.

 
No.. La vers PS2 è diversa.
Beh non e nemmeno se per questo derivante dalla vers gamecube al 100%, come mostrato da df

Il succo e' che un gioco ps2/gamecube (vedila come vuoi,quale vers hanno preso di base  per fare sto port,poco cambia)gira a 600p su switch. .ennesimo caso

A sto punto potevabo metterlo a 30 piuttosto che tenere  ub frame rate cosi oscillante e metterlo a 720p e 1080p rispettivamente 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Come port è una mezza schifezza e non merita neanche il prezzo maggiorato vista l'assenza di feature presenti nei port di Revelation come la mira con i giroscopi 

 
Ma se manco Nintendo cura più la parte portatile, figuratevi le terze parti. :asd:

La si può usare per gli indie, se non è richiesta un’elevata precisione causa joycon merdosi, tipo alcune fasi platform di Hollow Knight. 

 
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