Console War Grafica: discussione generale sui titoli presenti e futuri | Leggere attentamente il regolamento nel primo post | Dizionario tecnico nel primo post

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi bastano le esclusive Microsoft che girano come su PC di fascia alta e per 10 euro al mese, grazie al Gamepass :ahsisi: Non voglio spendere 500 euro di scheda video quando mi bastano 500 euro di One X per godermi Forza Horizon in 4K ed HDR :asd:
Su PC di fascia alta? Dimentichi il piccolissimo dettaglio dei 60fps.

Più che altro non avendo una tv 4K avrei scelto la modalità performance a priori non fosse per il framerate sbloccato senza possibilità di scelta, a questo punto gioco alla mano non resta che provare e poi decidere perché cosi su due piedi non riesco proprio a immaginarmi come possa risultare fluido con quegli sbalzi ( ma a onor del vero lo avranno pur giocato prima di metterla quindi bo, vediamo ) :morristend:
Non sono un fan della serie (ho giocato solo il 3 e solo perché quando mi si fuse la 60GB era il bundle più appetibile tra quelli disponibili con la Slim) ma da quel che so anche i vecchi capitoli avevano tutti un frame rate sbloccato che fluttuava sopra i 30.

Non sono un fan della serie (ho giocato solo il 3 e solo perché quando mi si fuse la 60GB era il bundle più appetibile tra quelli disponibili con la Slim) ma da quel che so anche i vecchi capitoli avevano tutti un frame rate sbloccato che fluttuava sopra i 30.
Ma credo che in quel caso si avvertisse meno per via della telecamera fissa. Potrei aver detto na stronzata :morristend:

Su PC non c'è nessuna esclusiva che si avvicini ai first party sony come un Uncharted o God of War a livello di impatto grafico. Solo alcuni third party sono molto vicini a quel livello. Non serve girarci intorno e buttarla su risoluzione e framerate. :blabla2:

Mi bastano le esclusive Microsoft che girano come su PC di fascia alta e per 10 euro al mese, grazie al Gamepass :ahsisi: Non voglio spendere 500 euro di scheda video quando mi bastano 500 euro di One X per godermi Forza Horizon in 4K ed HDR :asd:
Si ma la frase " vuoi mettere gow con il 4k o i 60fps" te la potrei rigirare per one x....pure li non c e gow e l hai press suppongo per il 4k,visto che one di base gia ce l avevi

Appunto le esclusive Ms ci stanno pure su pc

E girano al doppio del frame.

Giusto,ti bastano per giocarlo a 4k e 28 fps senza dettagli ultra in AFFITTO.

Praticamente ti devi finire i giochi di corsa,prima che microlol li tolga o che ti scada l'abbonamento.:asd:

Un po' come i sonari che si vantano dei giochi gratis con il plus,che giochi gratis non sono perchè sono solo in affitto gratuito per un tempo limitato.

Vogliamo poi parlare della tristezza infinita perenne?La retrocompatibilità di xbox one x?

Giochi di xbox 360 da giocare a 30 fps nel 2018?

[video=youtube_share;PJHqGoMhdew]

Noi abbiamo goat simulator che vale quanto 1000 esclusive sony.

Ultima modifica da un moderatore:
Gtx 1180 probabile in uscita a luglio con 13 tflops.

La scheda perfetta per il vero 4k sarà la 1180 ti.:nfox:
alla modica cifra di 1500 euro?

i costi delle gpu in sti 2 anni son diventati vergognosi, e se i rumors si riveleranno veritieri cioè che i prezzi saranno molto più alti del solito, la loro nuova generazione di schede se la possono infilare su per il cul*.

Ah e lo dico da possessore di una titan x pascal eh

Adesso chi vuole comprare una 1080 custom per poco non deve spendere quello che ho speso io per comprarmi la mia.

Sta roba è ridicola.

alla modica cifra di 1500 euro?i costi delle gpu in sti 2 anni son diventati vergognosi, e se i rumors si riveleranno veritieri cioè che i prezzi saranno molto più alti del solito, la loro nuova generazione di schede se la possono infilare su per il cul*.

Adesso chi vuole comprare una 1080 custom per poco non deve spendere quello che ho speso io per comprarmi la mia.

Sta roba è ridicola.
E' vero.:rickds:

Io sarei pure interessato ad una futura gtx 1180 per il nuovo pc...ma il prezzo deve essere ragionevole.:sisi:

alla modica cifra di 1500 euro?i costi delle gpu in sti 2 anni son diventati vergognosi, e se i rumors si riveleranno veritieri cioè che i prezzi saranno molto più alti del solito, la loro nuova generazione di schede se la possono infilare su per il cul*.

Sta roba è ridicola.
Giusto,condivido pienamente.

Sembra che nvidia stia bloccando tramite software/hardware le gpu volta per fare in modo che siano inutilizzabili per il mining.

I miners avranno le loro gpu dedicate,quindi non potranno andare a depredare i negozi facendo salire i prezzi alle stelle come è successo con questa generazione pascal.

Son solo rumor,per adesso.Speriamo bene.

A me questa situazione ha portato solo vantaggi,ho venduto una gtx 1080 ti ftw2 a 950 euro,quando la pagai 680 euro al day one circa.:trollface::rickds:

Mi sa che se vendo pure la k1ngp1n mi faccio il pc completo nuovo senza aggiungere un centesimo.:pffs:

Spero di sbagliarmi anch'io riguardo i rumors ovviamente perchè aggiornare l' hardware non mi scoccia, sopratutto se vedessi benchmark notevoli.

Altra cosa che voglio verificare è che l' architettura volta non sia un Maxwell 3.0

non fraintendetemi, il salto kepler, maxwell è stato buono, ma il maxwell pascal per quanto significativo me lo sarei aspettato molto più concreto e marcato. In pratica in queste 3 generazioni abbiam avuto + vram e + clock di base e il resto è conseguenza pura.

Voglio novità che siano davvero novità questa volta.

Temo tu sia rimasto un po' indietro lato console, una One X equivale più o meno a una gtx1080 :sisi:

Temo tu sia rimasto un po' indietro lato console, una One X equivale più o meno a una gtx1080 :sisi:
Sei tu ad essere rimasto indietro.

https://www.eurogamer.it/articles/2017-12-14-news-videogiochi-potenza-di-calcolo-gpu-di-xbox-one-x-simile-a-gtx-1080

Stiamo intorno ad una gtx titan x occata al tritolo liquido con evapozione esterna al viakal.:sisi:

Dimenticavo il vapor chamber al mentolo e cocaina da me inventato(ringrazio gambit per la collaborazione),che in virgola mobile fa eccitare i chip della vga estraendone il triplo delle performance da spenta.:kappe:

Questo pero è un'action con telecamera libera dietro le spalle ( e dal pochissimo che ho visto ) pure parecchio "vicina", non saprei come potrebbe essere percepito o come possa rendere pad alla mano ma un framerate del genere sulla carta è molto peggio dei 30fps lockati, non voglio dire ingiocabile ma non restituisce minimamente un senso di fluidità adeguato proprio per via del continuo sali/scendi che lo rende addirittura peggiore di un framerate inferiore ma costante, bisogna però dire che qui viene addirittura consigliato dai dev stessi quindi un piccolo spiraglio lo possiamo lasciare aperto, fin tanto che si può scegliere meglio un'opzione in più che una in meno :asd:

Sei tu ad essere rimasto indietro.
https://www.eurogamer.it/articles/2017-12-14-news-videogiochi-potenza-di-calcolo-gpu-di-xbox-one-x-simile-a-gtx-1080

Stiamo intorno ad una gtx titan x occata al tritolo liquido con evapozione esterna al viakal.:sisi:
Mi vengono in mente quei pennarelli per togliere i graffi dalla macchina :sisi: qui è un po' la stessa cosa, per quanto possa essere assurdo a furia di insistere poco ma sicuro il tuo "bottino" lo porti a casa

Okappa in pratica è un 2k upscalato :sisi:
Non è upscalato, con il checkerboard rendering non hai gli artefatti dovuti allo scaling ...ne hai altri dovuti al checkerboard rendering :asd:

Bisogna comunque precisare che sono cose diverse, non è corretto parlare di upscale perchè non avviene nessun tipo di scaling.

Su PC non c'è nessuna esclusiva che si avvicini ai first party sony come un Uncharted o God of War a livello di impatto grafico. Solo alcuni third party sono molto vicini a quel livello. Non serve girarci intorno e buttarla su risoluzione e framerate. :blabla2:
dimentichi gran turismo

- - - Aggiornato - - -

Giusto,ti bastano per giocarlo a 4k e 28 fps senza dettagli ultra in AFFITTO.Praticamente ti devi finire i giochi di corsa,prima che microlol li tolga o che ti scada l'abbonamento.:asd:

Un po' come i sonari che si vantano dei giochi gratis con il plus,che giochi gratis non sono perchè sono solo in affitto gratuito per un tempo limitato.

Vogliamo poi parlare della tristezza infinita perenne?La retrocompatibilità di xbox one x?

Giochi di xbox 360 da giocare a 30 fps nel 2018?

[video=youtube_share;PJHqGoMhdew]

io da novembre in qua mi sono giocato il 60\70% dei giochi xbox che volevo giocare grazie al gamepass...e due mesi li ho beccati gratis...

ti pare poco?

Prendete e godetene tutti, la cosa più impressionante che io abbia mia visto :morristend::morristend:

La cosa bella è che non rende 1/10 di quanto renda in movimento, sia perchè non si riesce a cogliere il lavoro enorme che hanno fatto sui particellari e gli effetti in generale, sia perchè con l'HDR è davvero tantissima roba. Passati da twitter purtroppo, perdonate la qualità ma non avevo sbatti di passarli con la chiavetta

PS: Parlo di GOW ovviamente, quindi lievi spoiler ambientazioni (niente di che, tutta roba delle prime 2-3 ore di gioco già vista in trailer/preview, still vi avviso comunque)

DbKkbiEW4AAA25b.jpg:large

DbKkeXXW0AAH_QB.jpg:large

DbKkvFmXkAEq51P.jpg:large

DbKjwAfWsAEBOyV.jpg:large

DbKksDqXUAA9L2H.jpg:large

DbKj40AWsAEWdsV.jpg:large

DbKkIYWX0AIuiZf.jpg:large

DbKkBg7W0AEJQAY.jpg:large

DbKkYatXkAA6AfU.jpg:large

DbKkTxfXcAEqkaA.jpg:large

DbKkk93XcAIjfuh.jpg:large

DbKkpPAWsAAMzFw.jpg:large

hai già il gioco sottomano?

disgraziatohh:l4gann:

a me toccherà aspettare domani sera finito lavoro per giocarlo.

Comunque hanno fatto un lavorone

RIP ALOY

hai già il gioco sottomano?
disgraziatohh:l4gann:

a me toccherà aspettare domani sera finito lavoro per giocarlo.

Comunque hanno fatto un lavorone

RIP ALOY
Negozio privato, pensa che c'è chi ci gioca perfino da ieri :rickds: Comunque è una bomba, goditelo :predicatore:

Prendete e godetene tutti, la cosa più impressionante che io abbia mia visto :morristend::morristend:La cosa bella è che non rende 1/10 di quanto renda in movimento, sia perchè non si riesce a cogliere il lavoro enorme che hanno fatto sui particellari e gli effetti in generale, sia perchè con l'HDR è davvero tantissima roba. Passati da twitter purtroppo, perdonate la qualità ma non avevo sbatti di passarli con la chiavetta

PS: Parlo di GOW ovviamente, quindi lievi spoiler ambientazioni (niente di che, tutta roba delle prime 2-3 ore di gioco già vista in trailer/preview, still vi avviso comunque)
Stupendo.

La parte più impressionante è il modello poligonale di kratos.

In ambito 3d la parte più difficile da ricostruire è il corpo umano nudo e qui hanno fatto un capolavoro.:sisi:

Ho aperto e visto solo le prime due. Per gli ambienti mi ricorda molto shadow of war

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro