Console War Grafica: discussione generale sui titoli presenti e futuri | Leggere attentamente il regolamento nel primo post | Dizionario tecnico nel primo post

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L'ho visto da un amico su One X e non posso che confermare, lo ritengo inferiore, oltre a quelli da te citati, anche ad Uncharted 4, TLL e Days Gone, voglio dire che non da quell'impatto visivo delle esclusive Sony, ma c'è da dire che la fluidità dei 60 frame è spiazzante :asd:
Appunto, per questo è ben superiore al 90% delle esclusive Sony da questo punto di vita. Anche perché tiene i 60fps nella quasi totalità dei casi ed i cali non sono brutali. E graficamente è uno spettacolo per gli occhi, ha una varietà di ambientazioni imbarazzante

 
Appunto, per questo è ben superiore al 90% delle esclusive Sony da questo punto di vita. Anche perché tiene i 60fps nella quasi totalità dei casi ed i cali non sono brutali. E graficamente è uno spettacolo per gli occhi, ha una varietà di ambientazioni imbarazzante
Ho capito ma a che prezzo però? fisica e interazione ambientale sono sotto i livelli del primo episodio

 
Ho capito ma a che prezzo però? fisica e interazione ambientale sono sotto i livelli del primo episodio
Veramente la fisica c'è, così come l'interazione ambientale. E' il capitolo con più coperture distruttibili della serie. E non scende a 15 fps come Control :trollface:  

 
Veramente la fisica c'è, così come l'interazione ambientale. E' il capitolo con più coperture distruttibili della serie. E non scende a 15 fps come Control :trollface:  
Tralasciando Control che non capisco cosa c'entri adesso :azz:





A me pare tutto il contrario di quello che dici

 
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14 minuti fa, N.Revolution ha scritto:

Tralasciando Control che non capisco cosa c'entri adesso :azz:


Hai detto "a che costo?". Il costo sarebbe stato quello di avere un framerate indecente come Control, dove c'è un uso intensivo della fisica. Il video l'ho visto, è abbastanza di parte e regolato ad arte. Ad esempio non mostra nessuna parte del gioco dell'Atto 2, dove c'è un uso più evidente della distruttibilità ambientale. Posso mostrarti altri momenti del gioco in cui se spari si rompe qualcosa, anche elementi meramente estetici come dei palloncini, o i mobili che sono dotati di fisica e si spostano se ci passi accanto.

E parliamo comunque di cose totalmente ininfluenti, a parer mio. Il gioco è più bello del precedente e va al doppio del framerate.

 
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E parliamo comunque di cose totalmente ininfluenti, a parer mio. Il gioco è più bello del precedente e va al doppio del framerate.
E ci mancherebbe, il 4 è l'unico che non ho finito per noia :asd:

Control che c'entra perchè io parlavo di Gears serie, il confronto era fra quelli 360 e quelli per One.

 
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Hai detto "a che costo?". Il costo sarebbe stato quello di avere un framerate indecente come Control, dove c'è un uso intensivo della fisica. Il video l'ho visto, è abbastanza di parte e regolato ad arte. Ad esempio non mostra nessuna parte del gioco dell'Atto 2, dove c'è un uso più evidente della distruttibilità ambientale. Posso mostrarti altri momenti del gioco in cui se spari si rompe qualcosa, anche elementi meramente estetici come dei palloncini, o i mobili che sono dotati di fisica e si spostano se ci passi accanto.

E parliamo comunque di cose totalmente ininfluenti, a parer mio. Il gioco è più bello del precedente e va al doppio del framerate.
Non l'ha manco giocato Gears 5, può giusto sperare che il video lì sopra sia tutto quello che il gioco offre. Cosa non vera, per l'appunto. :rickds:

Io fossi stato in TC avrei optato per un non 4k nativo per curare maggiormente altre cose. Poi chiaro, Gears 5 sotto il lato tecnico si mangia e caga tutti i TPS della gen. 

 
Non l'ha manco giocato Gears 5, può giusto sperare che il video lì sopra sia tutto quello che il gioco offre. Cosa non vera, per l'appunto. :rickds:

Io fossi stato in TC avrei optato per un non 4k nativo per curare maggiormente altre cose. Poi chiaro, Gears 5 sotto il lato tecnico si mangia e caga tutti i TPS della gen. 
No ancora non l'ho giocato,

ce l'ho in coda dopo Astral, non mi andava di giocare 2 tps di fila :asd:

Come detto altrove stavo solo basandomi su quello che dice la rete.

 
Non l'ha manco giocato Gears 5, può giusto sperare che il video lì sopra sia tutto quello che il gioco offre. Cosa non vera, per l'appunto. :rickds:

Io fossi stato in TC avrei optato per un non 4k nativo per curare maggiormente altre cose. Poi chiaro, Gears 5 sotto il lato tecnico si mangia e caga tutti i TPS della gen. 
Direi che il 4K dinamico alla fine è stata la scelta migliore. Tanto alla fine della fiera, comunque qualcuno si sarebbe lamentato. Se fosse stato in 4K nativi e 30fps come il 4, qualcuno si sarebbe lamentato della mancanza dei 60fps. Se fosse stato a 1080p e 60fps, tutti a dire che è una merda perché non va in 4K ecc. :asd:  

 
Direi che il 4K dinamico alla fine è stata la scelta migliore. Tanto alla fine della fiera, comunque qualcuno si sarebbe lamentato. Se fosse stato in 4K nativi e 30fps come il 4, qualcuno si sarebbe lamentato della mancanza dei 60fps. Se fosse stato a 1080p e 60fps, tutti a dire che è una merda perché non va in 4K ecc. :asd:  
Vero :asd:

 
Io ho limpida la dichiarazione all'e3 che gears 5 avrebbe avuto 4k e 60 fps su one x nella campagna, sottolineato campagna dal tizio di coalition. Cazzate quindi :asd:

Detto questo i 60 fps tanta roba. 

 
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Prendiamoci un minuto per apprezzare le animazioni più fuori di testa mai viste in un videogioco. Da notare i tagli del coltello e gli schizzi di sangue pure

:tomnoo:

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Prendiamoci un minuto per apprezzare le animazioni più fuori di testa mai viste in un videogioco. Da notare i tagli del coltello e gli schizzi di sangue pure

:tomnoo:

Violento forte eh. Una crudezza del genere devo essere sincero un po' mi turba. 

Sto invecchiando :asd:

 
Comunque ho fatto un pò di screen della versione PC di Gears 5, luce fu. :sisi:

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Bonus Pic:

Ma precisamente il lead designer delle ambientazioni cosa s'era fumato per concepire un bagno con degli specchi piazzati a 3 metri?  :morris:

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Comunque ho fatto un pò di screen della versione PC di Gears 5, luce fu. :sisi:



































Bonus Pic:

Ma precisamente il lead designer delle ambientazioni cosa s'era fumato per concepire un bagno con degli specchi piazzati a 3 metri?  :morris:

Oddio, la foto con gli specchi a 3 metri m’ha fatto cappottare  :asd:  

 
Comunque ho fatto un pò di screen della versione PC di Gears 5, luce fu. :sisi:



































Bonus Pic:

Ma precisamente il lead designer delle ambientazioni cosa s'era fumato per concepire un bagno con degli specchi piazzati a 3 metri?  :morris:

Molto, molto bello. :sisi:

 




Incredibile come Microsoft in questa gen abbia spaziato su tantissimi stili grafici. Cioè questo rasenta il fotorealismo, assurdo  :morristend:

 
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