Games War Gran Turismo 7 vs Forza Motorsport (2023) vs Assetto Corsa EVO

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah proprio l'IA è uno dei punti sul quale starei poco a vantarmi o a smerdare in un senso o nell'altro :asd:. Anzi, nel 90% delle gare preferisco quella di Forza :asd:. Poi Sophy chi ha mai detto che era "inutile"? Sempre qualche caso umano su Twitter? Più Sophy e meno chase the rabbit alla prossima iterazione per favore :asd:
semmai è inutile implementata a cazzum così...solo su qualche pista,solo qualche modalità ecc

ps son 25 anni che dico ch eodio le vision...fortuna il suzukino dell'ultimo update
Post automatically merged:

Io più che altro se leggo questo forum mi rendo conto del perché hanno nerfato Sophy su GT, cioè giocatori che sclerano perche non riescono a battere la AI senza Sophy, giocatori casualoni che non sanno nemmeno leggere un hud meteo o non sanno vincere le gare senza vetture da corsa con gomme super soft, pp al top ecc ecc.

Con una sophie a livello pro come in beta sta gente venderebbe il gioco all'istante per manifesta inferiorità, e la stragrande maggioranza dei giocatori di gt sono così. I vari Gallo e soci saranno il 5% dei giocatori GT.
vabbeh basta settarla come tutti i giochi...dammi 3 livelli e ognuno sceglie il suo

Effettivamente leggo di molti che si lamentano delle performance su pc, su questo hanno indubbiamente fatto un mezzo disastro.
unito al fatto che visivamente il gioco ,su pc,non è tanto meglio di fm7

La claque di lecchini di FM è stata sguinzagliata in giro, ora stanno provando ad esaltare quel disastro di gioco perchè ogni mese stanno aggiungendo un circuito, facendo finta di non vedere che stanno praticamente copia incollando le piste di FM7 che mancavano con qualche rileccata agli alberi.... l'esaltazione massima perchè la prossima pista sarà il Nurb poi fa ridere i polli considerando che è una pista che doveva necessariamente essere presente fin dal D1, perfino GT sport che fu demolito per i pochi contenuti lo aveva dal D1.... vergognosi come al solito

La claque di lecchini di FM è stata sguinzagliata in giro, ora stanno provando ad esaltare quel disastro di gioco perchè ogni mese stanno aggiungendo un circuito, facendo finta di non vedere che stanno praticamente copia incollando le piste di FM7 che mancavano con qualche rileccata agli alberi.... l'esaltazione massima perchè la prossima pista sarà il Nurb poi fa ridere i polli considerando che è una pista che doveva necessariamente essere presente fin dal D1, perfino GT sport che fu demolito per i pochi contenuti lo aveva dal D1.... vergognosi come al solito

NE GT7 su PS5 ne Forza Motorsport mi hanno mai dato quel colpo d'occhio killer che mi diede Drive Club...e pure ora su 5 fa paura...dopo 10 anni.

NE GT7 su PS5 ne Forza Motorsport mi hanno mai dato quel colpo d'occhio killer che mi diede Drive Club...e pure ora su 5 fa paura...dopo 10 anni.
Colpo d’occhio ma resta un titolo che gira a sub 1080 e 30 fps con effettistica iper aggressiva che copre tutti i limiti dei modelli e ambientazioni. Bello per i tempi e sviluppato con intelligenza ma finisce li

Colpo d’occhio ma resta un titolo che gira a sub 1080 e 30 fps con effettistica iper aggressiva che copre tutti i limiti dei modelli e ambientazioni. Bello per i tempi e sviluppato con intelligenza ma finisce li
Su 5 va a 60/4K ma non è stato mai patchato ufficialmente. Purtroppo...

Driveclub è bellissimo nelle gif e su you tube... poi però visto dal vivo GT sport PS4 lo asfalta, figuriamoci GT7 su PS5..

PS DC va a 1080p 30fps e zero hdr anche su PS5
sempre sentito la mancanza di qualcosa in GT (e leggermente meno in Forza) ma da sempre, come se scorresse troppo "liscio/piatto", niente vibrazioni, l'auto non mi da quel senso di "motore furioso" etc. quella sensazione più "Experience" e meno "Simulator", rarissima oggi visto che o sono Arcade o Simulatori...e anzi ci sono pure pochi racing in giro in effetti.

Quella patch è amatoriale, per usarla non dovresti più aggiornare il firmware PS5... che bella mattonata...non che un sacrificio troppo alto.

Smerdata in diretta a forza motorsport per l’uscita dai box sbagliata 😂😂😂😂

minchia ma ce la fanno a fare qualcosa di corretto?

Su 5 va a 60/4K ma non è stato mai patchato ufficialmente. Purtroppo...
com'è possibile ? io ho provato e va a 30

sempre sentito la mancanza di qualcosa in GT (e leggermente meno in Forza) ma da sempre, come se scorresse troppo "liscio/piatto", niente vibrazioni, l'auto non mi da quel senso di "motore furioso" etc. quella sensazione più "Experience" e meno "Simulator", rarissima oggi visto che o sono Arcade o Simulatori...e anzi ci sono pure pochi racing in giro in effetti.

Quella patch è amatoriale, per usarla non dovresti più aggiornare il firmware PS5... che bella mattonata...non che un sacrificio troppo alto.
questa cosa che dici tu però sul 7 l'hanno migliorata molto...complice anche il pad ora l'auto sembra più viva

com'è possibile ? io ho provato e va a 30
E' una patch non ufficiale, il problema è che per installarla dovresti non aggiornare più la console....il che non vale la pena, e quindi mi chiedo perchè Sony non abbia ufficializzato tale patch e basta. Cioè ESIGO che i giochi PS4 vadano tutti almeno a 60 su PS5.

E' una patch non ufficiale, il problema è che per installarla dovresti non aggiornare più la console....il che non vale la pena, e quindi mi chiedo perchè Sony non abbia ufficializzato tale patch e basta. Cioè ESIGO che i giochi PS4 vadano tutti almeno a 60 su PS5.
Patch non ufficiale = patch che non esiste

Sono stato di recente in un autodromo, e a vederlo, è più fotorealistica, almeno qua, poi è da vedere tutto in movimento imo.
Sono pure molto diverse comunque fra loro.
Ma non me frega nulla di dove sei stato. Non é questo il punto. Sono due immagini identiche e le differenze sono abissali.
Al solito si mette nel soggettivo e nell imo la qualunque senza alcun senso logico e un minimo di lucidità. É tragicomico

Qua mi pare più realistica quella di Forza onestamente, mi sembra più naturale IMO.
Cioè sarebbe più realistica quella che oltre ad essere completamente diversa dalla vera linea del traguardo di daytona ha pure texture che sembrano prese di peso da una PS2? Annamo bene :asd:

Cioè sarebbe più realistica quella che oltre ad essere completamente diversa dalla vera linea del traguardo di daytona ha pure texture che sembrano prese di peso da una PS2? Annamo bene :asd:

Ah ok, ora ho visto quella vera.
Se è una linea del traguardo cosi particolare, perchè l'hanno fatta normale in Forza? wut..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro