Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti prego dimmi che è più fake la roba delle matite, perché si è grave scambiare uno stemma, ma quella roba la è indecente.Visualizza allegato 10768Allora non so se è fake o no. Qualcuno controllo perfavore ahah
Mclaren con lo stemma bentley. Eheh
A vederla mi è venuta subito in mente questa scenaVisualizza allegato 10768Allora non so se è fake o no. Qualcuno controllo perfavore ahah
Piccolo dettaglio, in Forza si sono dimenticati di mettere il tachimetro elettronico.
Post automatically merged:
Questa è una comparison un pò a cazzo perchè son due circuiti diversi, uno illuminato in notturna e l'altro no, ma è giusto perchè mi è saltato all'occhio un altro errore in cockpit (lo so, ho tipo lo scanner di vegeta per ste cose).
Per altro su una delle mie auto preferito di sempre: il tachimetro della R34 in Forza funziona a km/h, ma è la versione a mph, quindi sopra i 180 all'ora sei a fondo corsa.![]()
Un pò di FORZA versione PC con colori calibrati e settaggi ottimali (è ancora ottimizzato a cazzo di cane). Con meteo uggioso rende molto meglio, direi che sono le condizioni in cui è al suo massimo (mentre per GT credo sia il crepuscolo, i fari posteriori bucano lo schermo da quanto son belli).
Un pò di FORZA versione PC con colori calibrati e settaggi ottimali (è ancora ottimizzato a cazzo di cane). Con meteo uggioso rende molto meglio, direi che sono le condizioni in cui è al suo massimo (mentre per GT credo sia il crepuscolo, i fari posteriori bucano lo schermo da quanto son belli).
Sono piccole variazioni del tracciatoGames War - Gran Turismo 7 vs Forza Motorsport (2023) vs Assetto Corsa EVO
Gran Turismo 7 Data di uscita: 04/03/2022 Piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 5 Automobili disponibili al lancio: 424* Automobili aggiunte dopo il lancio: 109* Circuiti disponibili al lancio: 34 Configurazioni disponibili al lancio: 67** *** Circuiti aggiunti dopo il lancio: 5...forum.spaziogames.it
Ho aggiornato il primo post inserendo i circuiti di GT e FM, adesso mancano solo le auto di FM.
Riguardo i circuiti di FM, qualcuno sa dirmi in cosa differiscono Circutio Nazionale Alternativo da Circuito Nazionale (Barcellona) e Lime Rock completo Alternativo da Lime Rock completo (Lime Rock Park)? Non sono risucito a trovare video su YT.
Sh@rit87 potresti verificare questa cosa perfavore?Visualizza allegato 10768Allora non so se è fake o no. Qualcuno controllo perfavore ahah
In teoria è una mclaren 720s ma ha lo stemma della bentley ahah non ho capito se è fake o meno ahahMi dici il modello preciso e l'anno? O ti serve una McLaren a caso? Edit:anche solo il modello alla fine, non credo ci siano moltissime varianti.
McLaren 720s SpiderIn teoria è una mclaren 720s ma ha lo stemma della bentley ahah non ho capito se è fake o meno ahah
[*]The livery editor and tuning are more or less the same as they were in 2007.
Lasciate stare il profilo ma cazzo qua veramente siamo ai livelli Ubisoft a downgrade.