PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
allora quando ci organizziamo per sto gran paulysmo online ?
time mazzarri GIF by nss sports
Se tutto va bene io forse riesco ad avviare il gioco tra sabato e domenica, per iniziare a giocare online se ne parla forse tra un mese :rickds:

Ma dove si trovano le lobby online? Non le trovo nella mappa, forse si sbloccano andando avanti?

Il codice per il buono va inserito nella pagina "i miei voucher"?
Perchè mi dà errore

Porca miseria con fibra mi scarica 5mb al secondo di sto passo se ne parla domani
6 ore previste
Eppure era iniziato con previsione di 120 minuti…
Come caxxo è possibile ?

Cavoli arrivò sempre a un soffio dall’oro al primo rally musical :asd:

PD ti amo :rickds:

Porca miseria con fibra mi scarica 5mb al secondo di sto passo se ne parla domani
6 ore previste
Come caxxo è possibile ?
forse sono tanti a scaricare contemporaneamente
[automerge]1646410268[/automerge]
Veramente una grande figata. Il dualsense non fa rimpiangere avere un volante. Unica pecca è chi mi hanno messo il volante a destra sulla 500
beh è normale...anche quella di gtsport era a destra ...la macchina e il modello scansionao è lo stesso
[automerge]1646410313[/automerge]
Ragazzi è il mio primo gt dopo il 4. Ma la componente multiplayer e fatto solo di lobby?
[automerge]1646403328[/automerge]

No, no l'ho vista se intendi mente guidi.
ma perchè si ostinano a non e mettere 'sta cosa quando ce l'hanno tutti i giochi da 20 anni?
il volante ruota tutto o solo a 90°?

6 ore previste
Come caxxo è possibile ?
Ho lo stesso problema. Praticamente invece di installare da disco mi sta scaricando tutto il gioco

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Il codice per il buono va inserito nella pagina "i miei voucher"?
Perchè mi dà errore
No.
Metti la card PSN da 20€ nel carrello (venduta da Amazon), e quando prosegui l'ordine c'è una casella dove inserire il codice.
Lo inserisci, lo applichi e il prezzo finale diventa 0€.

Ho lo stesso problema. Praticamente invece di installare da disco mi sta scaricando tutto il gioco

Sospendi tutto, disconnetti la ps5 da internet e metti il disco, lui sarà costretto a copiare i file dal disco. In questo modo devi scaricare solo l'update

Sospendi tutto, disconnetti la ps5 da internet e metti il disco, lui sarà costretto a copiare i file dal disco. In questo modo devi scaricare solo l'update
Perfetto grazie! L'ho dovuto anche eliminare ma adesso va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro