PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fatto anche io eliminato tutto, staccato internet e fatto partire… in 40 minuti finisce di installarlo

No.
Metti la card PSN da 20€ nel carrello (venduta da Amazon), e quando prosegui l'ordine c'è una casella dove inserire il codice.
Lo inserisci, lo applichi e il prezzo finale diventa 0€.

La mail con il codice per la card dopo quanto ti è arrivata?

Comunque nie, se ne parla per domani, solo per i 17 GB della patch mi dà 2 ore :asd:
Modalità riposo e via

Ma qu

Ma quindi devo anche eliminarlo ?
Nn basta sospendere e riprendere senza internet ?
E l update da quanti gb è?
Si solo staccando internet non partiva e rimaneva fermo su calcolo tempo rimanente… 13 minuti e ho finito quindi non so ancora di quanto sia l’update

Ok sto procedendo
Ma poi l aggiornamento quanto pesa ?
[automerge]1646414435[/automerge]
Si solo staccando internet non partiva e rimaneva fermo su calcolo tempo rimanente… 13 minuti e ho finito quindi non so ancora di quanto sia l’update
Ok sto facendo così grazie ragazzi
[automerge]1646414444[/automerge]
Però che minkiata

Psn id: Otrebor

Aggiungetemi grazie dovrei essere livello bs se è preso da gt sport
[automerge]1646415445[/automerge]
Ma che connessione schifosa avete?
Io stavo guardando la finale di masterchef, il pacco mi arriva verso alle 4, lo metto a installare, mezz'ora dopo controllo e aveva già installato tutto.
Avete una fibra finta :asd:

Ultima modifica:
7 ore di aggiornamento..... vabbè gioco lo stesso domani :bah!:

Scusate la domanda stupida ma il bonus preorder avrebbe dovuto darmelo il venditore? Io non ho avuto nulla, solo la scatola del gioco

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Raga ma il multi player e lo split screen si sbloccano con la campagna? Per ora ho completato i primi tre menù del gt cafe e ho tutti oro nella patente b nazionale…si gode tantissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro