PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Con quel cesso/barca/tir/treno/montagna di BMW M6... L' unica auto che faceva schifo in GT Sport, e a sorpresa fa schifo anche in GT7.... Cioè una macchina che sottosterza in ingresso curva e sovrasterza in uscita curva. Una macchina che ci mette all'incirca tre anni per fare una curva, e che non vede l' apice nemmeno se è Dora l' Esploratrice ad indicargliela.

Scusatemi la rage mode, ma volevo quei 5 milioni :sisi:
Ti mancano 2 sexondi per l’oro..sto wknd faccio na prova pure io ehehe teoricamente so forte al nurb ma con sto barcone ho già paura

Le roulette comunque sono state riviste, sia esteticamente che come drop rate.

Erano inguardabili prima…ora esteticamente sono accettabili anche se mi sarei aspetto altro dai pd…come drop rate non ne son convinto…ieri due da 4 stelle e ho vinto 30 mila ? quando potevo vincere 500 mila, 1 milione o un auto.

Ti mancano 2 sexondi per l’oro..sto wknd faccio na prova pure io ehehe teoricamente so forte al nurb ma con sto barcone ho già paura

Erano inguardabili prima…ora esteticamente sono accettabili anche se mi sarei aspetto altro dai pd…come drop rate non ne son convinto…ieri due da 4 stelle e ho vinto 30 mila ? quando potevo vincere 500 mila, 1 milione o un auto.
Capp sono due secondi! È na parola... I famosi 7 decimi di Spa li ho cuciti... Ma questi due secondi non lo so...

Capp sono due secondi! È na parola... I famosi 7 decimi di Spa li ho cuciti... Ma questi due secondi non lo so...
Ah ce l’hai fatta a Spa poi? In proporzione 7 decisimi a spa son peggio di 2 secondi al Nurb ahah 5 milioni só 5 milioni eh ehehe

Ah ce l’hai fatta a Spa poi? In proporzione 7 decisimi a spa son peggio di 2 secondi al Nurb ahah 5 milioni só 5 milioni eh ehehe
Si :rickds:... Prima del aggiornamento 1.08... Avevo rivisto il tuo messaggio e ho pensato "caxx ma ha ragione!"... Quindi dopo un'altra ora ho preso l'oro a Spa e mi ha dato la RedBull X2019 :sisi:

Ma si può buttare un podio nella gara a Spa perchè mi son girato dopo il rettilineo lungo iniziale? :sard:
Bella gara comunque, visto che ne parlavate finora ho giocato con tutta gente che (come me) fa un pit stop. Non so quanto possa convenire andare sulla via del minor consumo per non fermarsi.
Le gomme invece con la RCZ praticamente non si consumano :asd:

Io mi sono imbattuto nel primo vero scoglio. Eco challenge a tsukyba. Sto a 2 decimi ma proprio sta prova la sto odiando. Il nervoso mi viene

prima ho provato l’ultima missione delle nuove endurance, inizi a 5 secondi dal primo….dopo 5 giri, ero ultimo a 25 secondi dal primo:morris2:; ho capito che sono gare da 4 peperoncini però mi è sembrato un filo esagerato. Ci riproverò perchè nei suggerimenti ti dice di girare con le dure e una sosta o due soste con le medie, quindi c’è da star calmi e vedere dopo almeno 30 min cosa succede.
Cmq l’IA è super cattiva in queste gare, e inoltre ci sono anche i danni meccanici (che non avevo mai visto finora), la primissima volta che l’ho provata mi hanno buttato fuori e rotto la “sospensione” anteriore sinistra

Andando avanti nelle missioni ci son cetr gare mi sa belle toste e da prendere seriamente
[automerge]1649451695[/automerge]
prima ho provato l’ultima missione delle nuove endurance, inizi a 5 secondi dal primo….dopo 5 giri, ero ultimo a 25 secondi dal primo:morris2:; ho capito che sono gare da 4 peperoncini però mi è sembrato un filo esagerato. Ci riproverò perchè nei suggerimenti ti dice di girare con le dure e una sosta o due soste con le medie, quindi c’è da star calmi e vedere dopo almeno 30 min cosa succede.
Cmq l’IA è super cattiva in queste gare, e inoltre ci sono anche i danni meccanici (che non avevo mai visto finora), la primissima volta che l’ho provata mi hanno buttato fuori e rotto la “sospensione” anteriore sinistra
Sicuramente la scelta della macchina corretta gioca un ruolo fondamentale.

Ultima modifica:
Ragazzi ho acquistato volante e pedaliera, qualche consiglio sulle impostazioni aiuto. Cosa consigliate di lasciare attivo ( ABS, servosterzo etc.) ?

Ragazzi ho acquistato volante e pedaliera, qualche consiglio sulle impostazioni aiuto. Cosa consigliate di lasciare attivo ( ABS, servosterzo etc.) ?
Solo abs e controllo trazione. Entrambi sono presenti realmente sulla maggior parte delle auto.
abs ti consiglio di lasciarlo sempre attivo a meno che non vuoi provare vecchie auto che non l'avevano in modo originale.
Il controllo trazione puoi anche toglierelo che con la pedaliera è più facilmente controllabile ( ma dipende dall'auto e da te).

In gt7 senza tcs si va molto più veloci se si riesce a dosarlo. Ahimè anche ad 1 è troppo invasivo proprio toglie troppa potenza in uscita

cioe' te va proprio senza tcs? anche online?? non perdi troppo la macchina?
Online ancora ho fatto solo un paio di gare perché ho ancora troppa roba da fare offline e preferisco finire l’offline prima…quindi non so ancora cosa farò di sicuro offline non lo utilizzo mai. Si ovvio nelle prove a tempo rischi di più ma con le auto piu potenti da gr3 in su perdi tantissimo. Al massimo riavvio ma la differenza è troppo netta a mio parere

In gt7 senza tcs si va molto più veloci se si riesce a dosarlo. Ahimè anche ad 1 è troppo invasivo proprio toglie troppa potenza in uscita
Assolutamente d'accordo, cercate di togliere il tcs perché toglie veramente tanta potenza alla macchina. Con i pedali è molto meglio imparare a dosare bene il gas :sisi:

Solo abs e controllo trazione. Entrambi sono presenti realmente sulla maggior parte delle auto.
abs ti consiglio di lasciarlo sempre attivo a meno che non vuoi provare vecchie auto che non l'avevano in modo originale.
Il controllo trazione puoi anche toglierelo che con la pedaliera è più facilmente controllabile ( ma dipende dall'auto e da te).
Grazie mille gentilissimo. Oggi provo.

Come viene gestita la disponibilità delle auto per le quali si ricevono gli inviti a scadenza? Se perdo l'occasione mi sarà comunque possibile acquistare l'auto in futuro, eventualmente a prezzo maggiorato?
Nel dettaglio ne ho ricevuto uno per la Lamborghini V12 VGT, che un pochino mi stuzzica. :chris:

Come viene gestita la disponibilità delle auto per le quali si ricevono gli inviti a scadenza? Se perdo l'occasione mi sarà comunque possibile acquistare l'auto in futuro, eventualmente a prezzo maggiorato?
Nel dettaglio ne ho ricevuto uno per la Lamborghini V12 VGT, che un pochino mi stuzzica. :chris:
Da quel che ho capito è solo uno sconto temporaneo. Quando finisce l'invito l'auto torna al prezzo normale.

No. Semplicemente sono auto che sono possibili da acquistare solo su invito. Altrimenti sono bloccate. L’invito dura 30 giorni. Dopodiché se la si vuole acquistare bisogna aspettare un secondo invito per quell auto. Io su invito ho comprato una Pagani da 1.3 milioni e la porsche gt carrera ‘04 credo intorno ai 2.4 milioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro