Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho rivisto il trailer scaricato senza compressione in 4k e visto sul tv fa paura. Fanculo il fatto di essere cross gen...è clamoroso. Aver il RT fa fare un balzo in avanti clamoroso...senza quei fastidiosissimi cubemaps di gt sport

Non so se aspetti qualche limited o altro: https://www.ebay.it/itm/154414366183?hash=item23f3d03de7:g:BHQAAOSwgltgdtjMIl raytracing è assurdo, c’è un inquadratura dall’alto in cui riflette i lampioni che fa spavento
Aprite i preorder merde!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dove si può trovare? Ero proprio curioso di vederlo senza la compressione di Youtube.Ho rivisto il trailer scaricato senza compressione in 4k e visto sul tv fa paura. Fanculo il fatto di essere cross gen...è clamoroso. Aver il RT fa fare un balzo in avanti clamoroso...senza quei fastidiosissimi cubemaps di gt sport

Dove si può trovare? Ero proprio curioso di vederlo senza la compressione di Youtube.![]()
Questi trailer sono più sgranati di quelli di you tube, ho fatto dei confronti prima. Purtroppo gamersyde non ha più i trailer non compressi come una volta![]()
Stream and download Gran Turismo 7 from Gran Turismo 7 in very high quality
Stream and download Gran Turismo 7 from Gran Turismo 7 in very high qualitywww.gamersyde.com
Voglio prima vedere le varie edizioni, magari tirano fuori una special/steelbook anche per questoNon so se aspetti qualche limited o altro: https://www.ebay.it/itm/154414366183?hash=item23f3d03de7:g:BHQAAOSwgltgdtjM

Rt credo sia presente solo con le foto non in garaHo rivisto il trailer scaricato senza compressione in 4k e visto sul tv fa paura. Fanculo il fatto di essere cross gen...è clamoroso. Aver il RT fa fare un balzo in avanti clamoroso...senza quei fastidiosissimi cubemaps di gt sport
Certo confermata la presenza in gara.Rt credo sia presente solo con le foto non in gara
Più reale della realtà

Ottimo alloraCerto confermata la presenza in gara.
Poliphony sempre una fottuta garanzia, sono dei mostriPiù reale della realtà![]()