Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Messaggi
- 11,519
- Reazioni
- 2,587
Offline
AhahahPer gli amici della lotteria …
Quanto si gode? Ahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AhahahPer gli amici della lotteria …
Ban plz.Per gli amici della lotteria …
Gare peperoncino sono tutte le auto sotto bop quindi sono e sei sullo stesso livello.Vorrei sapere : le auto della Cpu sono sempre di serie con gomme standard (quelle più scarse)c'è modo di vedere i loro P.P. prima di iniziare la gara ? Perchè vorrei fare sempre gare bilanciate, nelle gare con i peperoncini come mai vanno cosi' forte ? Usano auto elaborate ?
In realtà aon tutte modifiche estetiche che riproducono modelli tuning reali. Per far un esempio aggiungendo certi pezzi nella lexus lfa si riesce a ricreare esattamente la lexus lfa Nurburgring edition. Idem per tanti altri esempi. Son parti fatte ad hoc per ogni singolo modello. Roba fuori di testa![]()
Gran Turismo 7 è un flop oppure no? Yamauchi fa chiarezza
Il lancio di Gran Turismo 7 non è stato spettacolare, ma non significa che il racing game di Polyphony sia stato un flop, anzi.www.spaziogames.it
Ma si può sapere quanti milioni di copie hanno venduto ?Sony non ha mai fornito i dati ? E chissà quanti soldi si saranno fatti con i crediti in-game !
Tornando al gioco con la visuale interna 2 mi sembra molto più realistico e meno statico ! Era ora che si aggiornassero !Riguardo al tuning non ci sono paraurti, minigonne, alettoni ecc. di marca ? Solo robetta inventata ? Allo Yama mi sa che non piace per niente il tuning estetico
Perchè non posso verniciare i cerchi (di solito li faccio neri) e aumentare il diametro ? Non ci voleva molto a implementarlo.
Credo che sia possibile fare entrambe le cose!Perchè non posso verniciare i cerchi (di solito li faccio neri) e aumentare il diametro ? Non ci voleva molto a implementarlo.
Ok, ma in che menù devo andare ? Ho cercato ma non riesco proprio !Credo che sia possibile fare entrambe le cose!
Ehm.In realtà aon tutte modifiche estetiche che riproducono modelli tuning reali. Per far un esempio aggiungendo certi pezzi nella lexus lfa si riesce a ricreare esattamente la lexus lfa Nurburgring edition. Idem per tanti altri esempi. Son parti fatte ad hoc per ogni singolo modello. Roba fuori di testa
All'inizio non è disponibile, sblocchi la sezione aumentando il tuo livello di collezionista (mi sembra di ricordare) o comunque progredendo nel giocoOk, ma in che menù devo andare ? Ho cercato ma non riesco proprio !In Forza si poteva non è che ti confondi ?
No, ci sono però dei marchi di tuning in brand central da cui comprare macchine già preparateHo cercato su Youtube se c'è una lista di auto con parti di ricambio estetiche ma non ho trovato nullaNon ci sono parti di marchi come : Rocket Bunny, Mansory, Liberty Walk, Varis, Duke Dynamics ecc. ?
Comincia anche solo con la rigidità delle barre, quelle influiscono tantissimo su sotto/sovrasterzo, per vedere le differenze aumenta o diminuisci la differenza di valore fra le due rigidità... Poi magari inizi a capirci di più!Esiste una lista in Italiano che spieghi come elaborare le auto per migliorare la guidabilità ? Intendo ridurre sovrasterzo o sottosterzoSu Youtube ho trovato dei video che spiegano come modificare l' altezza degli ammortizzatori, la rigidità della barra antirollio, come impostare il differenziale ecc. ma è troppo complicato per me ! Dovrei perdere ore e ore in prove cambiando un parametro per volta e non ne ho proprio voglia !
Cerco di gareggiare senza sforare i P.P. consigliati ma in certe gare faccio davvero fatica, 2 giri sono troppo pochi per arrivare primo partendo ultimo !Gioco senza aiuti, cambio manuale abs di default e con solo i coni per vedere i punti di corda, eppure spesso vado in sovrasterzo perdendo il posteriore in curva, se monto gomme più morbide supero i P.P. consigliati.