PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vorrei sapere : le auto della Cpu sono sempre di serie con gomme standard (quelle più scarse) :ehh: c'è modo di vedere i loro P.P. prima di iniziare la gara ? Perchè vorrei fare sempre gare bilanciate, nelle gare con i peperoncini come mai vanno cosi' forte ? Usano auto elaborate ?

Vorrei sapere : le auto della Cpu sono sempre di serie con gomme standard (quelle più scarse) :ehh: c'è modo di vedere i loro P.P. prima di iniziare la gara ? Perchè vorrei fare sempre gare bilanciate, nelle gare con i peperoncini come mai vanno cosi' forte ? Usano auto elaborate ?
Gare peperoncino sono tutte le auto sotto bop quindi sono e sei sullo stesso livello.

Nelle altre non c’è bop attivo quindi per questo vedi una discrepanza nelle prestazioni. In alcune gare sono auto stock e in altre sono elaborate.

È arrivato il g29 slurp

Allora, un po' di pensieri dopo una serata di prova con il Logi.
Mi sono fatto gli eventi settimanali, qualche gara giornaliera e un po' di prove libere con diverse auto.
Diciamo che come viene reso il FFB non mi pare per niente male, sono abituato al TX e quello del G29 è molto più morbido, ma il gioco mi sembra renda bene, è divertente mettere le macchine di traverso, riesce a farti capire quando stai per andare alle ortiche e in generale mi pare una buona implementazione. Non ho mai avuto un cambio ad H (quello Trustmaster costa veramente troppo) e questo logi mi sembra un bel po' impreciso, molte volte pensavo di aver messo la marcia invece ero in folle. Tantissima roba davvero invece la pedaliera, da sola vale il prezzo.
La cosa che mi piace meno è che i difetti del modello di guida vengono tutti amplificati, sto maledetto sottosterzo è sempre onnipresente su qualsiasi macchina ancora più fastidioso, in generale poi mi sembra parecchia appiattita la differenza tra i vari mezzi rispetto a quando si usa il pad, dato che hanno questo grip infinito che non le fa mai scomporre (ma appunto tende sempre a allargare a causa del sottosterzo).
Sicuro è che nelle gare Sport che ho fatto mi sono divertito molto di più dato che potendo essere molto più preciso si riesce molto più facilmente a schivare i dive bomber o in generale gli sportellatori

Ultima modifica da un moderatore:

Ma si può sapere quanti milioni di copie hanno venduto ? :ehh: Sony non ha mai fornito i dati ? E chissà quanti soldi si saranno fatti con i crediti in-game !
Tornando al gioco con la visuale interna 2 mi sembra molto più realistico e meno statico ! Era ora che si aggiornassero ! :asd: Riguardo al tuning non ci sono paraurti, minigonne, alettoni ecc. di marca ? Solo robetta inventata ? Allo Yama mi sa che non piace per niente il tuning estetico :hmm: Perchè non posso verniciare i cerchi (di solito li faccio neri) e aumentare il diametro ? Non ci voleva molto a implementarlo.

Ma si può sapere quanti milioni di copie hanno venduto ? :ehh: Sony non ha mai fornito i dati ? E chissà quanti soldi si saranno fatti con i crediti in-game !
Tornando al gioco con la visuale interna 2 mi sembra molto più realistico e meno statico ! Era ora che si aggiornassero ! :asd: Riguardo al tuning non ci sono paraurti, minigonne, alettoni ecc. di marca ? Solo robetta inventata ? Allo Yama mi sa che non piace per niente il tuning estetico :hmm: Perchè non posso verniciare i cerchi (di solito li faccio neri) e aumentare il diametro ? Non ci voleva molto a implementarlo.
In realtà aon tutte modifiche estetiche che riproducono modelli tuning reali. Per far un esempio aggiungendo certi pezzi nella lexus lfa si riesce a ricreare esattamente la lexus lfa Nurburgring edition. Idem per tanti altri esempi. Son parti fatte ad hoc per ogni singolo modello. Roba fuori di testa

Il colore dei cerchi si cambia al 100% nella schermata in cui puoi fare le livree

In realtà aon tutte modifiche estetiche che riproducono modelli tuning reali. Per far un esempio aggiungendo certi pezzi nella lexus lfa si riesce a ricreare esattamente la lexus lfa Nurburgring edition. Idem per tanti altri esempi. Son parti fatte ad hoc per ogni singolo modello. Roba fuori di testa
Ehm.

Lo fa ogni gioco di guida eh.

Anche NFS, anche quell'altro che odiate, mi sembra anche PC3 e sono abbastanza convinto lo faccia anche roba come the crew.

Parti generiche (tipicamente alettone) per tutte le auto, parti su licenza reali quando c'è la licenza e parti replica di auto particolari. Mi viene in mente la 155 che poteva essere praticamente trasformata in quella BTCC in un gioco di QUELLA serie, o tutte le auto tedesche anni 90 convertibili con varie parti in auto DTM. O le infinite mod su licenza per ogni singola auto sugli ultimi NFS.
Mi viene da ridere a vedere a volte come definite "roba fuori di testa" roba che altre serie fanno da 10 anni anche con cura maggiore :asd:

Poi però tra le parti aggiornabili della RX7 mi sembra ci siano cilindri e pistoni :asd:

Domanda da un milione: ma c'è una community organizzata qui sul foro per lobby multigiocatore?
Mi sembra ci sia una bella fetta di utenti attivi

Ho cercato su Youtube se c'è una lista di auto con parti di ricambio estetiche ma non ho trovato nulla :ehh: Non ci sono parti di marchi come : Rocket Bunny, Mansory, Liberty Walk, Varis, Duke Dynamics ecc. ?
Allargare le auto non mi piace per niente, la trovo una cosa fatta di fretta, nella realtà nessuno ti allarga la carrozzeria senza un Body Kitt :hmm:

Ho cercato su Youtube se c'è una lista di auto con parti di ricambio estetiche ma non ho trovato nulla :ehh: Non ci sono parti di marchi come : Rocket Bunny, Mansory, Liberty Walk, Varis, Duke Dynamics ecc. ?
No, ci sono però dei marchi di tuning in brand central da cui comprare macchine già preparate

Esiste una lista in Italiano che spieghi come elaborare le auto per migliorare la guidabilità ? Intendo ridurre sovrasterzo o sottosterzo :ehh: Su Youtube ho trovato dei video che spiegano come modificare l' altezza degli ammortizzatori, la rigidità della barra antirollio, come impostare il differenziale ecc. ma è troppo complicato per me ! Dovrei perdere ore e ore in prove cambiando un parametro per volta e non ne ho proprio voglia ! :ahsisi:
Cerco di gareggiare senza sforare i P.P. consigliati ma in certe gare faccio davvero fatica, 2 giri sono troppo pochi per arrivare primo partendo ultimo ! :hmm: Gioco senza aiuti, cambio manuale abs di default e con solo i coni per vedere i punti di corda, eppure spesso vado in sovrasterzo perdendo il posteriore in curva, se monto gomme più morbide supero i P.P. consigliati.

Esiste una lista in Italiano che spieghi come elaborare le auto per migliorare la guidabilità ? Intendo ridurre sovrasterzo o sottosterzo :ehh: Su Youtube ho trovato dei video che spiegano come modificare l' altezza degli ammortizzatori, la rigidità della barra antirollio, come impostare il differenziale ecc. ma è troppo complicato per me ! Dovrei perdere ore e ore in prove cambiando un parametro per volta e non ne ho proprio voglia ! :ahsisi:
Cerco di gareggiare senza sforare i P.P. consigliati ma in certe gare faccio davvero fatica, 2 giri sono troppo pochi per arrivare primo partendo ultimo ! :hmm: Gioco senza aiuti, cambio manuale abs di default e con solo i coni per vedere i punti di corda, eppure spesso vado in sovrasterzo perdendo il posteriore in curva, se monto gomme più morbide supero i P.P. consigliati.
Comincia anche solo con la rigidità delle barre, quelle influiscono tantissimo su sotto/sovrasterzo, per vedere le differenze aumenta o diminuisci la differenza di valore fra le due rigidità... Poi magari inizi a capirci di più!

Sono alla seconda serie di missioni, le sto odiando ! :hmm: Mi fa usare tutte le auto più inguidabili del gioco ! Nella sfida derapata ho preso l' argento ma non ho ancora capito come si fa, ho dovuto mettere visuale esterna e controsterzo attivo :ehh: quella del rally dove ti fa guidare l' Audi 4 S1 non riesco a passarla ! Auto inguidabile, poi che odio che se vai a sbattere ti elimina, frustrazione pura :badboy: Arrivato all' ultima dove devo guidare una Skyline d' epoca usando meno carburante possibile, ho provato con basso, intermedio, alto ma finisco sempre il carburante prima del traguardo ! Preso l' argento ma non capisco come funzioni.
Si possono saltare queste missioni ? Alcune sono odiose !

ragazzi come si vendono le auto?

ma la giulia è buggata?
me la ritrovo a medi di 400 cv (credo l'abbassai tempo fa pe rfar euna gara) e ora non riesco a riportarla alla sua potenza originaria (530cv)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro