- Iscritto dal
- 13 Lug 2019
- Reazioni
- 683
Ok, ma quante ore hai all'attivo ? Io gioco solo la campagna, in 90 ore l' ho finita vincendo in tutte le gare e poi ho finito anche le gare da 800 p.p. adesso ho altro con cui giocareSono tutte tra le auto leggendarie, io le ho già trovate devi starci un po' dietro e controllare regolarmente... R34 da corsa cosa intendi quella con livrea Pennzoil? E a proposito... caro Kaz ma una R32 dell'All Japan in livrea Calsonic? Visto che è considerata una macchina giusto leggermente leggendaria..
pure la Nissan Skyline R400 volevo prendere ma non l' ho mai trovata, Yamauchi pensa che non farti mai trovare le auto che vuoi sia divertente e simulativo

idem la Plymouth Superbird, la vorrei arancione. E si ok, puoi riverniciarle ma ho notato che alcuni particolari così vanno a farsi benedire, tipo sulla Civic EK9 riverniciata spariscono le scritte Type R sul fianco e forse anche sul portellone
Che ladrata ! Comunque intendevo dire che per aver giocato 90 ore le auto che ho elencato più altre non le ho mai viste, non posso passare la vita su Granturismo 7, ho anche altri giochi da fare.