PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto bella la gara speciale a Monza con la F1 anni 90.

Che voi sappiate qualcuno di questi eventi speciali settimanali è stato poi trasformato in gara canonica?

Ma la gara speciale a Monza come si vince?io devo per forza andare ai box perché mi finisce la benzina mentre altri non fanno neppure un pit stop

Ma la gara speciale a Monza come si vince?io devo per forza andare ai box perché mi finisce la benzina mentre altri non fanno neppure un pit stop
Non l’ho ancora fatta. Mi vien da pensare che devi o gestire meglio il carburante o metter delle gomme medie o dure. Dipende il motivo della sosta

Non l’ho ancora fatta. Mi vien da pensare che devi o gestire meglio il carburante o metter delle gomme medie o dure. Dipende il motivo della sosta
Con le gomme medie ci arrivo a fine gara,il problema è che non ci arrivo con il carburante,invece quattro/cinque piloti tirano dritto senza pitstop

Con le gomme medie ci arrivo a fine gara,il problema è che non ci arrivo con il carburante,invece quattro/cinque piloti tirano dritto senza pitstop
E allora devi cercare di ridurre il consumo o cambiando miscela durante la gara, o cercando di far short shift o entrambi…

L'ho vinta senza pit e gomme medie, riduci il consumo a 3 fino a che ti trovi in testa al gruppo che non si ferma, sfrutta la scia per recuperare e li superi in frenata, a quel punto passa a consumo 2 e arrivi in fondo.

Io ho provato a recuperare i primi pensando non si fermassero, ma sono arrivato a 6 sec dal primo, poi fortunatamente li ho visti rientrare :asd:

alla fine sono riuscito a portarmi a casa la vittoria con una gara bellissima in cui come dicevate ho dovuto centellinare il consumo di carburante grazie alla mappattura,gli ultimi due giri in cui le gomme mi stavano abbandonando sono stati davvero tirati dove ho rischiato tanto e sopratutto mi stavano mangiando tantissimo vantaggio.

Su reddit ci sta un dev dei Pd impazzito che ha deciso di parlare con la community e risponde a un bel po di domande e curiosità.

Molto interessante una sua risposta a quanto tempo hanno speso dalla concettualizzazione al rilascio di Grand Valley. Ben 12 mesi di lavoro con 20/30 membri del team :azz:

Affasciante visto il livello di dettaglio di Grand Valley ma direi anche preoccupante.

Comunque tra un paio d’ore verrà rilasciato il breve trailer per l’update di domani. Speranze di avere un nuov tracciato prossime alle zero ma non si sa mai :asd:

le auto disponibili alla vendita tra quelle leggendarie e quelle usate variano (aggiunge/tolte/rese non disponibili) quando vengono rilasciati i vari update? Devo finire un menù estra e volevo capire quando è il caso di guardarci dentro o meno:hmm:

le auto disponibili alla vendita tra quelle leggendarie e quelle usate variano (aggiunge/tolte/rese non disponibili) quando vengono rilasciati i vari update? Devo finire un menù estra e volevo capire quando è il caso di guardarci dentro o meno:hmm:
Ogni auto resta disponibile per 6/7 giorni poi viene sostituita da un altra auto. E cosi via per ogni slot disponibile

Speriamo nel tanto agognato circuito
Edit: niente circuito questo mese…confermato
Uno dei modder ha detto che le reazioni a questo update saranno interessanti. :asd:

||2001 Renault Kangoo||
||2021 Mazda CX-30||
||2018 Aston Martin Vantage||

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro