bussoV6
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Dic 2009
- Reazioni
- 533
Hai già ceduto ma non lo sai ??Spendo già troppo fra Horizon e ER quindinon devo cedere, non devo cedere, non devo cedere, NON....DEVO....CEDERE!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai già ceduto ma non lo sai ??Spendo già troppo fra Horizon e ER quindinon devo cedere, non devo cedere, non devo cedere, NON....DEVO....CEDERE!!
Si anchein GTSport é regolabile in distanza e altezzaComunque siamo nel 2022 e ancora non riescono a fare una visuale del cruscotto realistica. Noi quando guidiamo le auto non vediamo con questo angolo ... spero che abbiano mantenuto almeno le possibilità di personalizzazione di altezza e zoom che mi ricordo esserci in GT6 (ultimo gioco della serie che ho avuto e giocato).
Che significa ?È più importante la grafica o il gameplay?
Ovviamente la grafica
vi linko uno dei pochissimi youtuber che seguo con piacere, è uno dei piloti di GT sport più forti in circolazione ma è anche un montatore video e narratore eccezionale, come descrive e analizza le gare virtuali nessuno riesce a farlo, è anche un ottimo modo per imparare qualcosa in previsione di GT7
settimana scorsa mi ci sono sfondato su gtsport con la gara al Nurb nelle daily races con le Gr4come vedi sono ancora un GT fan, ma da osservatoreNon
non me ne perdo uno. Da anni ormai!! È bravissimo nel narrare le gare
[automerge]1642677841[/automerge]
Questa settimana colpaccio con ben due videosettimana scorsa mi ci sono sfondato su gtsport con la gara al Nurb nelle daily races con le Gr4

Si anchein GTSport é regolabile in distanza e altezza
[automerge]1642515267[/automerge]
Che significa ?
Beh ti aspettiamocome vedi sono ancora un GT fan, ma da osservatore
ma GT7 non me lo perderò, in un modo o in un altro
tranquillo, inutile parlare di automobilismo lì dentro, non ci capiscono un cazzoBeh ti aspettiamo
In gamesdome prendono per i fondelli, ma GT va oltre il videogioco più di tantissimo altri videogames. E la community è incredibile. Parlo della vera community. Io ci gioco ogni settimana ed è incredibile quanto sia viva e presente dopo 4 anni.
Ripropongo qui: se qualcuno gioca e prende parte alle daily races, io sono ranking pilota B verso l’A e sportività S. il mio nick è Mathaios_C
Aggiungetemiiii