PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cmq su la stanno facendo proprio fuori dal vaso buttando giù gt7 con ogni 3x2 crossgen e così via,elogiando quanto visto in fh5 ma direi a questi fantomatici giornalisti di guardare meglio il ray tracing

Ultima modifica da un moderatore:
Fh5 sembra bellissimo,ma ragazzi…io ho visto tutti i video gameplay postati fino adesso,perché devo comprarlo,e devo essere sincero,non sono riuscito a rimanere a bocca aperta!
Nel giocato e ben diverso,e non lo trovato così distante dal 4!
gira a 30,senza ray tracing,ambienti vasti,ma deserti per la maggior parte...boh non so,mi pare che le testate giornalistiche abbiamo per quel gioco i prosciutti negli occhi,pure nei video (che potrebbero essere della versione pure pc)compaiono alberi e cespugli a 10 metri di distanza …e lo dico da futuro possessore!

Cosa ho appena letto?!? GT7 richiede OBBLIGATORIAMENTE la connessione anche per la campagna single player?!? e non solo... ma per QUALSIASI modalità?!? ok... Complementi davvero Sony... Per me sta merdaccia solo online te la puoi tenere.
Ed io che, quando passai a sony, lo feci proprio per evitare ste porcherie.... "bravi" Numero 1.

Ultima modifica:
Cosa ho appena letto?!? GT7 richiede OBBLIGATORIAMENTE la connessione anche per la campagna single player?!? e non soplo... ma per QUALSIASI modalità?!? ok... Complementi davvero Sony... Per me sta merdaccia solo online te la puoi tenere.
Ed io che, quando passai a sony, lo feci proprio per evitare ste porcherie.... "bravi" Numero 1.
Sbaglio o anche gt sport era così all’inizio?
Ma poi per quale motivo !?

Sbaglio o anche gt sport era così all’inizio?
Ma poi per quale motivo !?
Davvero? a me non risulta che GT soprt, nonostante la sua palese natura online, non ti permettesse di giocare le garette arcade(c'erano praticamente solo quelle...) senza connessione... Comunque... visto che la più grande critica che ha ricevuto GT sport è proprio quella di non aver una campagna offline come i vecchi Gt, Sony che fa? lo butta fuori solo online?!? ma sono rincoglioniti o cosa?!?

Cmq su la stanno facendo proprio fuori dal vaso buttando giù gt7 con ogni 3x2 crossgen e così via,elogiando quanto visto in fh5 ma direi a questi fantomatici giornalisti di guardare meglio il ray tracing
Paragoni totalmente senza senso, visto che da una parte abbiamo un gioco mostrato sempre a 30FPS e senza raytracing con un gioco che in ogni trailer si è mostrato al doppio del frame rate e il raytracing attivo :asd:
Lasciamo in ogni caso altri giochi fuori dal topic, c'è tanto altro su cui discutere dopo il gran trailer che hanno portato (e si spera di avere ulteriori informazioni nelle prossime settimane) :sisi:

Davvero? a me non risulta che GT soprt, nonostante la sua palese natura online, non ti permettesse di giocare le garette arcade(c'erano praticamente solo quelle...) senza connessione... Comunque... visto che la più grande critica che ha ricevuto GT sport è proprio quella di non aver una campagna offline come i vecchi Gt, Sony che fa? lo butta fuori solo online?!? ma sono rincoglioniti o cosa?!?
Si,all’inizio senza connessione non potevi fare nulla !
Infatti i primi giorni con i server in manutenzione era un bel soprammobile il gioco!
Poi hanno patchato se non sbaglio,è permesso di giocare offline

Mah... e dopo tutto questo, dopo le pesantissime critiche ricevute, FINALMENTE fanno uscire un VERO GT con tutto ciò che mancava e lo fanno alway's online?!? ma che cazz.... Ma ci stanno col cervello? perchè altrimenti vorrei davvero che mi spiegassero dove sta il loro "vantaggio/guadagno" nel fare sta minchiata! e sono CERTO che moltissimi, specialmente quelli che cercavano un GT "classico", saranno incazzatissimi e non gli compreranno un a mazza.

Infatti il problema è che non ne capisco il motivo!
C’è qualcuno che sa perché possa essere necessario questo?
A scopo di “mercato” forse ?
Anche se sarebbe ridicolo…

Infatti il problema è che non ne capisco il motivo!
C’è qualcuno che sa perché possa essere necessario questo?
A scopo di “mercato” forse ?
Anche se sarebbe ridicolo…
Guarda... sono talmente schifato da questa cosa che inizio a pentirmi seriamente di essere passato a sony... adesso sono cosi disgustatato che sto eliminando dall'HDD GTsport.

Vi consiglio di aspettare qualche notizia in più in merito, sui vari blog e sito ufficiale hanno usato terminologie diverse per quella postilla e non è ancora chiaro se la connessione ad internet serve per accedere a tutta la campagna o solo ad alcune features

Vi consiglio di aspettare qualche notizia in più in merito, sui vari blog e sito ufficiale hanno usato terminologie diverse per quella postilla e non è ancora chiaro se la connessione ad internet serve per accedere a tutta la campagna o solo ad alcune features
Io ho imparato ormai che quando si prospettano queste porcate poi le cose difficilmente cambiano... e comunque... una roba cosi non andava neanche detta!

Cosa ho appena letto?!? GT7 richiede OBBLIGATORIAMENTE la connessione anche per la campagna single player?!? e non solo... ma per QUALSIASI modalità?!? ok... Complementi davvero Sony... Per me sta merdaccia solo online te la puoi tenere.
Spero sia un errore.
Solo online lo scaffali ancor prima che esca

Spero sia un errore.
Solo online lo scaffali ancor prima che esca
Speranza da disperazione(come me...) ma se la cosa è stata detta, essendo anche negativa per loro, qualche ragione deve esserci... e la rabbia maggiore è proprio di chi, come me, non vedeva l'ora di comprarlo.

ISfSXFA.gif

ma video di gameplay vero e proprio ce ne sono?
Non ancora, solo spezzoni estrapolati dai trailer. Conoscendo Sony, faranno uno SoP dedicato al gioco con un lungo gameplay uncut qualche mese prima dell'uscita, probabilmente gennaio

Appena confermata la cosa dal "caro" Yamauchi.... davvero complimenti..........................

Appena confermata la cosa dal "caro" Yamauchi.... davvero complimenti..........................
Link? Perché io cercando trovo solo articoli che rimandano al post con le note incriminate sul PS Blog, che è ancora tutto da spiegare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro