PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
La steelbox è veramente bella sì :sisi: Elegantissima.

Qui niente countdown. Che è sta mafia? :sard:
[automerge]1632230174[/automerge]
51497090878_0b5eb20ec7_h.jpg
Mamma mia questa versione è stupenda, steelbook meravigliosa. Prenderò assolutamente questa

Madonna ragazzi ci siamo, finalmente sta tornando, quanto ho aspettato :bruniii:

La steelbox è veramente bella sì :sisi: Elegantissima.
Come ogni cosa che fuoriesce dalla testa di Yamauchi.
Tra l'altro felice che l'abbiano inserita e che la prima mandata di titoli PS5 senza una steel, sia stata solo una condizione passeggera.

(scusate la lowres)
Immagine.png

Veramente bella sia la steel in sé, sia la sopracover (che è disegnata attorno al "bianco-nero" delle scatole PS5). Veramente bella.

Se vogliono mettere il rt per me devono abbandonare il 4k nativo, lo trovo uno spreco di risorse visto che ci sono tecniche di ricostruzione più che valide

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

This is a limited-edition physical release so be sure to pre-order your 25th Anniversary Edition while supplies last.

Un'altra settimana da perdere controllando Amazon.it :facepalm:

Si troverà ancora nei giorni di lancio?
Di solito non prenoto mai però per questa potrei vacillare! è veramente bella!

Molto carina l'idea di mettere la versione PS5 su disco nella limited e aggiungere la versione PS4 come versione digitale riscattabile con codice nella stessa. Mi sembra abbastanza una cosa accettabile per tutti.

99€

Sullo store hanno aggiornato la pagina dei preordini, la standard PS4 sta a 69.99, la standard PS5 79.99 ed infine la digital deluxe PS5 a 99.99... La deluxe fisica dovrebbe stare lo stesso a 99.99

Lo voglio ???
[automerge]1632240204[/automerge]
Quella Castrol Supra che ricordi mi emergere !!! Una delle auto da competizione piu iconiche…

Lo voglio ???
[automerge]1632240204[/automerge]
Quella Castrol Supra che ricordi mi emergere !!! Una delle auto da competizione piu iconiche…
Infatti mettere la Supra con livrea Castrol come bonus preorder è da criminali. :asd:

Bella edizione, se non sfora i 100€ ci faccio un pensiero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro