PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Speriamo che alle finals di questo wknd esce materiale nuovo oltre alla nuova Vision

Vediamo cosa salta fuori oggi al secondo giorno delle finals. Domani probabilmente trailer comunque pee la Vision GT
[automerge]1638603434[/automerge]
Madonna piango siiii, finalmente confermato ufficialmente :bruniii:

Adesso confermate anche gli altri :ivan:
Magari lo fanno vedere domani nel trailer.

Gameplay su Deep Forest :ivan:

Migliorato un botto rispetto allo scorso anno :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I drop di Sabato alle 21 :sard: Sonyyyyyyyyyyyyyyyyy :sard:

I drop di Sabato alle 21 :sard: Sonyyyyyyyyyyyyyyyyy :sard:

Mi sa che l’hanno pubblicato alla fine delle gare odierne della GT Cup :asd:

Spettacolo il miglioramento onboard.
Il volante che trema bellissimo e la visuale che si muove maggiormente è più "reale" da vedere.
GTS non è cosi, tutto molto più statico.

Ultima modifica:
Si, hanno migliorato tantissimo la telecamera interna, molto più realistica come movimenti

Bello bello, ed è un bel gameplay uncut tra l'altro :sisi:

bello anche il sorpasso esterno della mazda rx vision a 1.25 (concept favoloso tra l'altro)
[automerge]1638651514[/automerge]
Per altro a 0.43 si intravede in prima posizione l'Alfa 8C Competizione, cosa importantissima dato che in Forza Horizon 5 le Alfa non ci sono (e nel 4 è stata l'auto che più ho utilizzato). Temevo che ci fossero stati problemi con il marchio.

Ultima modifica:
Anche la AI pare migliorata nei comportamenti.
Spero sia veloce soprattutto le macchine sorpassate, questo è il grande difetto di GTS.
[automerge]1638652791[/automerge]
bello anche il sorpasso esterno della mazda rx vision a 1.25 (concept favoloso tra l'altro)
[automerge]1638651514[/automerge]
Per altro a 0.43 si intravede in prima posizione l'Alfa 8C Competizione, cosa importantissima dato che in Forza Horizon 5 le Alfa non ci sono (e nel 4 è stata l'auto che più ho utilizzato). Temevo che ci fossero stati problemi con il marchio.

per ora le Alfa confermate nei video sono queste.
  • 155 2.5 V6 TI 1993
  • 4C Gr.3
  • 8C 2900B Lungo Berlinetta 1937
  • Giulia TZ2 Zagato 1965

+ Alfa 8C Competizione vista per la prima volta in questo nuovo trailer.

Ultima modifica:
Untitledc267c603845efe5c.gif

L’illuminazione :morris2:

Ho visto il video gameplay sulla tv 4k…ma è clamoroso quello che hanno fatto !
Finalmente una visione interna dinamica,con vibrazioni e movimenti dello sguardo …i materiali sono resi benissimo,ma i riflessi e le sorgenti di luce sono davvero fantastici!

Ho visto il video gameplay sulla tv 4k…ma è clamoroso quello che hanno fatto !
Finalmente una visione interna dinamica,con vibrazioni e movimenti dello sguardo …i materiali sono resi benissimo,ma i riflessi e le sorgenti di luce sono davvero fantastici!
Ma cambia tutto incredibile. Per GT questo é un cambiamento epocale! Sembra fatto veramente bene e non messo li tanto per.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro