Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Magari lo fanno vedere domani nel trailer.Madonna piango siiii, finalmente confermato ufficialmente
Adesso confermate anche gli altri![]()
I drop di Sabato alle 21Sonyyyyyyyyyyyyyyyyy
![]()

Aaaaaah, giusto cavoloMi sa che l’hanno pubblicato alla fine delle gare odierne della GT Cup
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bello anche il sorpasso esterno della mazda rx vision a 1.25 (concept favoloso tra l'altro)
[automerge]1638651514[/automerge]
Per altro a 0.43 si intravede in prima posizione l'Alfa 8C Competizione, cosa importantissima dato che in Forza Horizon 5 le Alfa non ci sono (e nel 4 è stata l'auto che più ho utilizzato). Temevo che ci fossero stati problemi con il marchio.
Ma cambia tutto incredibile. Per GT questo é un cambiamento epocale! Sembra fatto veramente bene e non messo li tanto per.Ho visto il video gameplay sulla tv 4k…ma è clamoroso quello che hanno fatto !
Finalmente una visione interna dinamica,con vibrazioni e movimenti dello sguardo …i materiali sono resi benissimo,ma i riflessi e le sorgenti di luce sono davvero fantastici!